Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Tempo fà questa hb l'ho conosciuta tramite un'amica mia, e mi ha chiesto il contatto fb subito dopo qualche EC casuale e battutina... L'ho sentita per un pò lì (era distante in gita) e siamo usciti insieme (le ho proposto un'uscita di gruppo perchè la pensavo timida...Errore mio ma vabbè) lei ha accettato al volo ma nel pomeriggio rettificò dicendo che non c'è la faceva e ha proposto di vederci per un caffè... Ho accettato, e sono andato a prendere un caffè con lei (che diceva sarebbero arrivati anche gli altri ma in realtà non sono affatto arrivati dicendo che a quell'ora non ci avrebbero più raggiunti) vabbè questo day1 improvvisato che andò male. Cioè kino inesistente, verbale troppo come dire sui temi profondi ma senza divertenti battute...Solo EC molto intenso e una battuta allusiva da parte sua (sul fatto di bere il caffè amaro così da poter fare contrasto con me che lo prendevo dolce) ma nient'altro e ho anche palesato l'interesse senza volerlo (quando l'ho salutata con Molto Ec e con l'idea in testa di doverla baciare ma non con sicurezza senza farlo realmente e quindi con dopo pochi secondi che ci guardavamo salutandoci normali e infine con mie ricerche continue su fb sul fatto che era sparita e lei che me lo fà capire perchè alla fine se ne esce: mi sà che hai intepretato male i messaggi. Lo sò miglior afc probabilmente, ma boh m'aveva confuso non ero abituato e cose così... Comunque col tempo ci siamo lo stesso visti, non ci siamo più parlati su fb, ma in gruppo...Da parte sua solo parole nessun giochetto mentre giochicchiava con gli amici miei (tipo abbracci così o semplicemente con un'amico mio lo aveva anche fatto sedere in braccio e lo teneva abbracciato ma parevano tipo orsacchiotti nelle sue mani per intederci) e scherzava solo verbalmente, io lo stesso giusto qualche kino casuale mio ma niente di più. Col tempo ha conosciuto un'altro (la prima volta che ci siamo rivisti dopo tanto tempo che l'ho vista insieme a questo che gli ha anche fatto un regalino senza motivo. Col tempo ho notato che si incontrano spesso, e stanno tipo con mano nella mano o comunque vicini spesso, anzi lei gli ha anche fatto un succhiotto davanti a me (non sò neanche perchè proprio davanti a me -.-) ma vabbè io ci provavo con l'amica che è fidanzata quindi vabbè... Alla fine sò riuscito, in una sera mentre c'era anche lui però, a destare , penso, interesse con una battutina su un soppranome su di lei al quale ci ha pensato tutta la sera senza ricevere risposte. L'ho reincontrata una settimana dopo che ero con un'amico ad una fontana e lei... Ripeto il kino non c'era fino a quel momento. mi arriva da dietro colpendomi con le dita ai fianchi perchp come dice lei l'occasione era troppo ghiotta, io l'ho canzonata chiamandola di nuovo in quel modo e lei ha tipo sorriso e ha iniziato ad insistere dicendo che non sapeva che significava ancora e che voleva saperlo e cose così. Al che l'amico mio ha suggerito di darle qualche indizio, cosa che ho preso in considerazione e abbiamo iniziato sto giochetto in cui le davo indizi ma senza dirgli niente e che doveva capirlo da sola... è stato così per un'ora sana, mentre eravamo tutti e tre al bar, le facevo del kino penso casuale mettendole la mano ai fianchi per accompagnarla e quando ci siamo seduti apparte alla spalla le ho toccato anche le mani accidentalmente che erano stese sul tavolo, e lei ripeteva penso sempre accidentalmente ma senza tenercele però...Ad un punto l'amico mio ha proposto di accompagnarla che doveva vedersi col tipo che ho citato prima ed ho accettato (sinceramente non sò se poteva sembrare needy)... Comunque abbiamo camminato tutti insieme con lei sempre attaccata a me (nel senso di camminarmi affianco) ogni tanto se veniva un'auto la spostavo mettendole la mano ai fianchi e poi vabbè ci toccavamo spesso e quindi il kino c'era. C'era EC (anche se non sò se per la discussione o meno) kino anche scherzoso perchè a volte tipo le colpivo la testa dicendo che deve usarla e lei replicava colpendomi la pancia con un dito o facendomi il solletico... Ho scoperto un pò com'è fatta da certe cosine (quindi utile) e infine portata da lui ho fatto l'amicone con lui mentre lei l'ha abbracciato lì per lì. (io ho dato poca improtanza mentre parlavo e conoscevo l'amica che si era portata apresso lui) lei s'è messa in mezzo e abbiamo parlato tutti insieme. Poi mi ha chiesto se io e l'amico mio stavamo al parco a studiare con gli altri, le ho confermato di si e dopo un 10 minuti ci ha raggiunti lasciando quindi il tizio. L'ho però salutata in modo normale abbracciandola un pò con i bacetti, lei ha replicato senza problemi...E ho anche sparato qualche complimenti sul tipo come se non mi importasse la cosa e prima di andarmene le ho detto di pensare bene alla situazione che volevo vedere se ci arrivava (al soppranome) col tizio presente e me ne sò andato. E niente più...E vorrei sapere un pò: 1. Possibile abbia risvegliato l'interesse iniziale? sempre se c'era tra l'altro anche perchè quei due non stanno insieme e lui non fà nulla, forse si sta scocciando ma è una mia opione infondo 2. Cosa dovrei realmente fare? presto tipo la settimana prossima partirò e non ci sarò per un mese , avevo in mente di mandarle qualche messaggio così sulla chat ma giusto per non farmi scordare e non per parlarci ore ovviamente 3. Ha senso provarci? o potrebbe essere un flake? anzi più che altro non sò se è un tipo che ora vuole divetirsi e fà un pò la scema con molti
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 Nessuno che mi dica com'è meglio agire? sò che bisogna essere naturali ma vorrei comunque giocar bene nonostante sarò distante
Messaggi raccomandati