Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato (modificato)

Allora ci sono 3 Hb (tra cui una cessa ,una zoccoletta e una donna pelosa) che quando mi vedono fanno dei commenti acidissimi su di me ,del tipo "ma ciao stronzo" oppure "eccolo il seduttore di zoccole" , io in genere o non le rispondo passandogli d'avanti con indifferenza e facendomi grasse risate ,oppure le rispondo tranquillamente con cose del tipo "hei ma sei matta ? mI hai schizzato un pò di acido !" oppurre "mmmm bruttina la tipa" ,tutto senza far vedere che sono irritato dai loro comportamenti a dir poco patetici . Il bello è che mi parlano alle spalle (e non so il motivo io non me le sono mai cagate ,non lo ho mai fatto e detto niente) dicendo che in palestra mi alleno male (mai viste in palestra) , che ho il fisico da donna (wtf ?) e che faccio lo stronzo con tutte . Continuo con la più totale indifferenza ? (insultare apertamente l'altro sesso lo trovo al quanto sleale) ,oppure rispondere apertamente ?

Ps: queste hb sono amiche di alcuni miei vecchi target f-chiusi e prima si comportavano in modo "amichevole" con me , in oltre vanno dietro ad un mio amico .

Modificato da Darios
Apache
Inviato (modificato)

Rispondi per le rime ma non dare troppa corda. Sul fisico da donna, invece, mi preoccuperei perché anche se viene detto per provocarti significa che il difetto un minimo si vede. Di solito le battute acide sono indirizzate per amplificare i difetti

Modificato da Apache
Atlas
Inviato

Allora ci sono 3 Hb (tra cui una cessa ,una zoccoletta e una donna pelosa) che quando mi vedono fanno dei commenti acidissimi su di me ,del tipo "ma ciao stronzo" oppure "eccolo il seduttore di zoccole" , io in genere o non le rispondo passandogli d'avanti con indifferenza e facendomi grasse risate ,oppure le rispondo tranquillamente con cose del tipo "hei ma sei matta ? mI hai schizzato un pò di acido !" oppurre "mmmm bruttina la tipa" ,

Sono dimostrazioni di interesse! Queste qui sono disposte a farsi odiare purchè tu le dia un briciolo della loro attenzione, un po' come i bambini che fanno i monelli pur di ottenere l'attenzione dei genitori (il rimprovero è sempre meglio dell'indifferenza). Lo conferma il fatto che tu hai sedotto le loro amiche e loro ti chiamano "seduttore di zoccolette"; le zoccole sono le loro amiche verso le quali nutrono invidia. Tu hai fatto godere le amiche delle tue possenti arti e doti amatorie ma loro no! Eresia!

Però vista la situazione (cessa, zoccoletta, donna pelosa), ti consiglerei un comportamento da adulto, a meno che la zoccoletta meriti attenzioni a livello pelvico. Prendile in disparte chiedi loro del perchè di queste cattiverie gratuite visto che tu ti sei sempre comportato bene.

• Mi piace! 2
sly89
Inviato

concordo con atlas, a parte sul fatto del prenderle in disparte e fare un discorso serio ,diranno semplicemente che scherzano ,e ti faranno fare la figura di quello che se la prende e non sa stare al gioco.

lasciale cuocere nel loro brodo di invidia da zitelle acide con le ragnatele sulla fica.

• Mi piace! 1
zane
Inviato

Le guardi, le ridi in faccia, ti giri e te ne vai ;)

Darios
Inviato

Rispondi per le rime ma non dare troppa corda. Sul fisico da donna, invece, mi preoccuperei perché anche se viene detto per provocarti significa che il difetto un minimo si vede. Di solito le battute acide sono indirizzate per amplificare i difetti

No , secondo me lo dicono perchè sanno che sono un tipo fissato con il fitness e la palestra e quindi lo fanno per "dispetto" anche se sono diversi giorni che sto mettendo una piccola "pancetta da ubriachetto".

Atlas
Inviato

diranno semplicemente che scherzano ,e ti faranno fare la figura di quello che se la prende e non sa stare al gioco.

Il gioco è bello quando dura poco, sto allo scherzo ma se la cosa va avanti mi infastidisco soprattutto se:

- il comportamento nei miei confronti cambia senza che ci sia stato un evento determinante;

- certi comportamenti vengono tenuti con me e con altri no senza motivo;

- i comprtamenti in esame vengono fatti in modo da ledere la mia immagine (tipo in presenza di altri).

Non si può scherzare in eterno. Si comportano da bambine e da bambine vanno trattate: con un rimprovero. Intendiamoci; niente scenate teatrali e incazzature roboanti. Con tono fermo e voce decisa si dice quello che si pensa senza aggiungere una parola in più del dovuto.

ragazza del sud
Inviato

ignorale e sii superiore ! :)

LBJ92
Inviato (modificato)

Allora ci sono 3 Hb (tra cui una cessa ,una zoccoletta e una donna pelosa) che quando mi vedono fanno dei commenti acidissimi su di me

Problema risolto....Rileggi quello che hai scritto....

3 persone di così scarso valore ti sfottono? Su, il fatto che abbiano la vagina non ti toglie il diritto di replicare con insulti 3 volte più acidi

Modificato da LBJ92
Darios
Inviato

Problema risolto....Rileggi quello che hai scritto....

3 persone di così scarso valore ti sfottono? Su, il fatto che abbiano la vagina non ti toglie il diritto di replicare con insulti 3 volte più acidi

Non mi piace cadere in "volgarità" ,soprattutto se parlo con una donna ,non lo vedo come uno "scontro" alla pari e per questo ci vado cauto ,non vorrei far piangere nessuno (brutte esperienze).