GTC [Amministratore] 102136 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Buongiorno ragazzi io e una piccola rappresentanza del mio team Domani 22 giugno 2013 saremo a Milano, in quanto siamo sviluppando un Business che sta migliorando la vita di molte persone. Stiamo sviluppando un team denominato ONLYONE di persone di successo che vogliono migliorare sostanzialmente la propria vita e quella di chi gli sta attorno. Stiamo cercando persone che sono: - Orientate al miglioramento personale e allo sviluppo di se stessi - Positive e che abbiano la capacità di mettersi in gioco - CHE VOGLIONO SENSIBILMENTE CAMBIARE LA QUALITA' DELLA PROPRIA VITA - Disposte ad investire circa 2000 € nel progetto - Che vogliano guadagnare somme a 4 cifre - Che siano disposte ad essere formate e affiancate e disposte ad imparare Non cerchiamo: -perditempo -lamentosi -depressi - e quelli che usa spesso la frasi : "mi accontento", "adesso siamo messi tutti così", " c'è crisi" ecc Per chi vuole un'opportunità reale e concreta su un progetto che sta gia funzionando può venire domani a milano e incontrarmi contattatemi. QUI CI SONO I MIEI RECAPITI: 346 1638373 TAuRus e XXchaking ha reagito a questo 2
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Se io vi dicessi che esiste un lavoro che vi può dare tanto (sia in termini di quantità che in termini di qualità) nei seguenti 4 settori della vostra vita: - Denaro - Tempo - Salute - Relazioni Quanto ci mettereste a dirmi "sì, lo voglio!" ? Spero non più di qualche secondo... Infatti, appoggio l'iniziativa, visto che è una delle poche opportunità che può dare enormi soddisfazioni. Purtroppo domani non potrò essere a Milano. In mattinata vado al mare e nel pomeriggio parto per Francoforte dove andrò ad aiutare altre persone che fanno parte del nostro team... E spero che qualcuno di voi sia abbastanza in gamba per essere accettato nel team da GTC. A volte osservo il mondo intorno a me e dico "allora è veramente SOLO una questione di scelta". Per avere successo non basta volerlo, bisogna prima essere persone di successo, bisogna sceglierlo attraverso le azioni. Noi sappiamo esattamente quali azioni vanno fatte. E lo abbiamo dimostrato con i fatti. E tu, cosa scegli per la tua vita?
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Interessante! Si tratta di network marketing? acersa ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102136 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 Per chi vuole info mi contatti in privato inviando una mail a: [email protected] Come avrete notato negli ultimi periodi siamo davanti ad una scelta, il futuro dell'economia globale vedrà una netta trasformazione. Chi riuscirà ad adattarsi riceverà benefici enormi nel futuro. Chi invece cercherà di applicare il vecchio modello alle nuove tendenze riuscirà a sopravvivere se è fortunato. Guardatevi un po' attorno, come noterete quasi tutti stanno arrancando mentre alcuni non si spiega come stanno guadagnando e hanno un lifestyle incompatibile con i lavori tradizionali. è sempre una scelta...
XXchaking [Staff] 88 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Volete continuare a guardarvi passare davanti le persone di successo o volete essere VOI persone di successo?
GTC [Amministratore] 102136 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Vedo che molte persone sono interessate e mi scrivono per avere informazioni. Alcuni chiarimenti: NON è un Lavoro , è un Business, non avrete nessun capo, nessun orario. Quanto si può guadagnare? Da 0 a tanto dipende da quanto viene sviluppato bene il progetto che si muove a livello mondiale. Tu ci guadagni? ci puoi fare vedere? Certo in privato avrete accesso a tutte le info
Messaggi raccomandati