Vai al contenuto

Da sesso virtuale a sesso raele, si può davvero?

Messaggi raccomandati

Novellina
Inviato

non mi era mai capitato (sono uan donna), ma per la prima volta provo un feeling veramente forte con un "utente" con cui faccio solo grandi discorsi erotici, sesso viertuale.

Scambio vorticoso di email, che mi rapisce, perchè è verosimile.

( non è la prima volta, che lo faccio, ma non inq uesto modo così intelligente e fine...spesso voi maschi immaginate posizioni impossibili e oscenità varie).

SEcondo voi è possibiel trasformare questa cosa in qualcosa di reale?

E' davvero possibile, rimanendo semis conosciuti?

Non credo sarebeb posisbile provare le stesse sensazioni se ci incontrassimo in tranquillità per un caffè. Bisognerebbe, credo, andare a dunque così.

SOno confusa.

Inviato

non mi era mai capitato (sono uan donna), ma per la prima volta provo un feeling veramente forte con un "utente" con cui faccio solo grandi discorsi erotici, sesso viertuale.

Scambio vorticoso di email, che mi rapisce, perchè è verosimile.

( non è la prima volta, che lo faccio, ma non inq uesto modo così intelligente e fine...spesso voi maschi immaginate posizioni impossibili e oscenità varie).

SEcondo voi è possibiel trasformare questa cosa in qualcosa di reale?

E' davvero possibile, rimanendo semis conosciuti?

Non credo sarebeb posisbile provare le stesse sensazioni se ci incontrassimo in tranquillità per un caffè. Bisognerebbe, credo, andare a dunque così.

SOno confusa.

Prima cosa vai a presentarti nella sezione apposita

Seconda cosa escici no?

:)

blueeyes
Inviato

Ciao e benvenuta intanto, hai fatto il post di presentazione?

Si mi sembri molto confusa.... intanto vostra età e cosa vuoi da lui?

Novellina
Inviato

novellina inq uanto a forum ma non inq uanto a vita!

30 io lui più grande

Novellina
Inviato

No, per un caffè proprio no.

E' sposato e non mi interessa. Ho incontrato diversi uomini conosciuti in chat e il percorso è sempre stato inverso: ci si conosceva poi, se ci si piaceva, si faceva altro.

QUi è proprio un'altra cosa, è nato un feeling, una tensione erotica, per me totalmente nuova, hoa nche visto una sua foto e non è propriamente il mio genere fisicamente, ma mentalmente ne sono completamente rapita e lui pure.

Mi chiedo se sia davvero possibile passare a uno stadio reale o lasciare perdere tutto...perchè così non puòc ontinuare ( o ci si stufa o comunque diventa distruttivo).

Sicuramente non vedo l'incontro "per un caffè".

Den_
Inviato

Invitalo a casa tua oppure fatti offrire una notte in un hotel e SCOPRI FIN DOVE SI PUO' SPINGERE LA COSA. :good:

Novellina
Inviato

lo so, ma... tralasciando che "io queste cose non le faccio" ho paura.

Ho paura che a incontrarlo tutto decada. Doverci parlare... bohCErto non è necessario per forza parlarsi....

Ma dall'altro non vedo perchè non dovrei provare a vivere questa esperienza.

Perq uesto mi chiedevo se qualcuno ci fosse passato

curiosa
Inviato

Si io ho conosciuto varie persone dal virtuale alla realtà, le emozioni ed il feeling provato in chat era lo stesso che vivevo in virtuale, ma chi ho conosciuto è sempre stato sincero nei miei confronti.

Den_
Inviato

Staccati da tutto, telefono, computer, cell etc

Vai a fare un giro in macchina o una passeggiata e chiarisciti le idee, chiedi cosa vuoi veramente.

Dentro di te hai gia' la risposta che cerchi, fidati di te stessa.

ragazza del sud
Inviato

A me non è mai accaduto e detto sinceramente non potrebbe accadere mai !

Primo perché non ho tempo per queste cose, chat, messaggi etc etc...poi perché senza contatto fisico, intesa paraverbale, odore, sapore etc.....non mi viene proprio la fantasia....

A volte capita che si fa ma con persone già conosciute, tipo quando siamo lontani per lavoro o in vacanza lontani.....