Vai al contenuto

Da sesso virtuale a sesso raele, si può davvero?


Novellina

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

non mi era mai capitato (sono uan donna), ma per la prima volta provo un feeling veramente forte con un "utente" con cui faccio solo grandi discorsi erotici, sesso viertuale.

Scambio vorticoso di email, che mi rapisce, perchè è verosimile.

( non è la prima volta, che lo faccio, ma non inq uesto modo così intelligente e fine...spesso voi maschi immaginate posizioni impossibili e oscenità varie).

SEcondo voi è possibiel trasformare questa cosa in qualcosa di reale?

E' davvero possibile, rimanendo semis conosciuti?

Non credo sarebeb posisbile provare le stesse sensazioni se ci incontrassimo in tranquillità per un caffè. Bisognerebbe, credo, andare a dunque così.

SOno confusa.

Boh secondo me no, però puoi sempre provare ad incontrarlo e vedere che cosa ne esce fuori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Novellina
Inviato (modificato)

  • @curiosa anche io ho incontrato varie persone ed è quasis empre andata bene. conq uasi tutte c'è stato anche qualcosa. ma qui il percorso sarebbe inverso. E' quello che mi spaventa e allo stesso tempo mi eccita. Inpòtre lui ha un blog di racconti semi-erotici... All'inizio appunto credevo fosse alla ricerac di materiale. Poi la cosa ci ha letteralmente travolti...

@den: fosse così facile... XD

@ragazzadelsud, quello di non avere tempo per queste cose è una stupidaggine, scusa se mi permetto: le cose capitanmo. Una mail, una chat, FB... non èc he bisogna avere del tempo apposta! E invece sul resto hai ragione...ed è proprio perchè lui è stato in grado di stimolare TUTTA la fantasia che sono qui a chiedere il vostro parere

Modificato da Novellina
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Fatti invitare a cena fuori con l'intento di finire a casa tua/sua/hotel. Durante la cena avrai la possibilità di valutarlo realmente, non cade in due ore la tensione sessuale se lui ci sa fare.

In questo modo avrai l'occasione di defilarti se vedi che le tue aspettative non coincidevano con la realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...