Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato (modificato)

HB conosciuta una settimana fa, calabrese, in tirocinio a Roma, 23 anni, approcciata in street game, di sera.

Day1:Passeggiata vicino casa sua in un parco, k close faticoso, dopo ben due ore e svariati tentativi.

A parer mio nessun errore grossolano, ho "solo" impostato l'uscita non per scoparmela.

Day2:Diverse location, in giro per Roma, finiamo in un posto appartato in macchina, parcheggiati.

Dopo diversi minuti di baci e kino pesante tento di infilarle una mano nelle mutande, me lo impedisce.

Non demordo, in un'ora tanti tentativi, almeno 10, sento che è calda, lo vedo..respiro affannato, kino..

Niente da fare, non ci sta, esplicita diverse volte:"Laggiù c'è qualcuno/ c' è gente/ una macchina.."

Errori probabili:

-Discussione a cena riguardo le relazioni a lungo termine, fidanzamenti etc.

Le ho detto chiaramente la mia, ci siamo scontrati ideologicamente, senza alzare la voce ma lei era

nettamente in disaccordo, discussione non necessaria, comunque non parlavamo di noi due.

Dopo comunque siamo finiti in macchina..

-Ho rotto la tensione sessuale dopo la cena, ci stavamo baciando in macchina in un posto molto frequentato,

ho aspettato troppo per portarla in un luogo più appartato, comunque poi si è riscaldata di nuovo.

Ho 5 giorni per Fchiuderla, domani sera ho casa libera, ci sono diversi problemi in agguato:

-Ho gli esami di maturità! Non posso stare tutto il giorno con lei, ieri al day2 avevo appena concluso la prova di mate :o

-È arrivata una sua amica compaesana..non conosce nessuno a parte lei, è un bel problema, dipende completamente da lei.

Probabilmente staranno tutto il fottuto giorno assieme, specialmente la sera che poi è il momento più probabile per farmela.

Che mi invento? Consigli? Domani ci starebbe un bel day3 a casa mia, ma come la metto con la sua amica?

Modificato da Drugo94
Inviato

Che mi invento? Consigli? Domani ci starebbe un bel day3 a casa mia, ma come la metto con la sua amica?

invitale da te e chiama un paio d'amici per distrarla

• Mi piace! 1
Drugo94
Inviato (modificato)

invitale da te e chiama un paio d'amici per distrarla

Ci avevo pensato ma..intendi invitare più persone direttamente a casa mia oppure si esce tutti insieme con la speranza di portarmela dopo a casa?

Per quanto riguarda la prima opzione: Non sono sicuro per niente che riuscire a farmela a casa mia con altra gente, è piccolissima la mia casa, si

sentirebbe in imbarazzo a chiudersi nella mia stanza perché sarebbe palese per tutti cosa andremmo a fare.

Per la seconda ipotesi: La sua amica dovrebbe tornare sola a casa, per strade che non conosce, inoltre tra casa mia e sua ci stanno 40 minuti di macchina,

non potrei usare una scusa neanche lontanamente credibile per portarmela a casa.

Aggiungo un dettaglio importante:

Casa mia è libera fino a circa mezzanotte e mezza/l'una. Poi i miei dovrebbero tornare.

Modificato da Drugo94
valm
Inviato

Devi portare un amico con i controcazzi che si "porti" letteralmente l'amica, in modo da farle dimenticare tutto il resto.

Evita 2 amici, devi portarne solo uno che si sappia fare su serio. Con 2 finirebbero per non concludere un ceppa...

• Mi piace! 1
Drugo94
Inviato

Purtroppo è andato a puttane il piano.

Domani devo passare necessariamente in centro, lei la vedrò nel tardo pomeriggio/sera e non posso portarla a casa.

Mi sa che l'unica speranza è che mi autoinviti da lei a fine serata "per un po' d'acqua che sto morendo di sete" :D

Ma persiste il problema con l'amica, che però cazzo spero non abiti con lei! In caso affermativo..mm bo!

-Styler-
Inviato

in caso affermativo....THREESOME! :D

• Mi piace! 1
Drugo94
Inviato

Cazzo lo sai che hai ragione?!! Non ci avevo proprio pensato, spero sia decente l'altra HB!

Quando mi ricapita l'occasione di tentare un threesome!