Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bond91
Inviato

Ciao a tutti.. l'altro giorno ho aperto su chat di facebook una tipa. Premetto che lei fa i cosplay (si veste da killbill nelle feste), conosce un mio caro amico anche lui in questo giro. La conversazione fino a questo punto è stata questa

IO: hey kill bill! non ti ho mai vista al centro commerciale globo.. non giri con alex e gli altri a fare i cosplay?

LEI: Ehy ciao!! No al globo son venuta solo un paio di volte in "borghese" :)

Cmq é poco che faccio cosplay , sono una novellina xd

IO: capito :).. strano che non ti ho mai notata al globo..e oltre all'hobby dei cosplay che lavoro fai?

LEI: La mamma e la parrucchiera :)Tu? , lavori al globo?

IO:si al globo il sabato e domenica mentre faccio l'università informatica.. e lavoro anche per la forever.. uh la parrucchiera.. voi parrucchiere attentate sempre alla mia vita.. sei una loro complice.. :)

LEI: Ahahaha ce l' avete sempre tutti con noi poveri colpevoli di avere degli estri e improvvisare tagli a voi non graditi :p:)

IO: In effetti i vostri tagli non escono mai come si pensa :S.. però sei simpatica, forse mi farò tagliare i capelli da te..un giorno :p..e oltre a questa qualità "assassina"..quali altre qualità hai che potrebbero stupirmi?

fino a qua come vi sembra? (non sono molto pratico di chat.. preferisco il gioco sul campo)

Ora pensavo, se lei risponde alla mia domanda delle qualità.. di buttarmi e cercare di trovare un gancio con le sue qualità e quelle che devono avere le ragazze che frequento.. magari mettendo una negazione del tipo : lei mi dice le 3 qualità.. IO:.. mmm anche la mia ex aveva (una qualità qualunque).. però per le altre due potrei anche continuare a parlarti..

voi che ne pensate?

Grazie in anticipo ;)

bond91
Inviato

Penso che hai sbagliato sezione.

ops.. scusa è che sono nuovo.. dove la posso postare?

bond91
Inviato

ok niente.. trovato.. però non so come cancellare questa discussione.. :)

Inviato

Nella sezione richieste consigli. È che nessuno legge mai il regolamento e finisce sempre che in questa sezione cè un caos assurdo...

DrLiam
Inviato

Mmm... C'è poco o niente, continua a spingere, se sei fortunato avrai la tua MILF...