bond91 [Lurker] 0 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Ciao a tutti.. l'altro giorno ho aperto su chat di facebook una tipa. Premetto che lei fa i cosplay (si veste da killbill nelle feste), conosce un mio caro amico anche lui in questo giro. La conversazione fino a questo punto è stata questa IO: hey kill bill! non ti ho mai vista al centro commerciale globo.. non giri con alex e gli altri a fare i cosplay? LEI: Ehy ciao!! No al globo son venuta solo un paio di volte in "borghese" Cmq é poco che faccio cosplay , sono una novellina xd IO: capito .. strano che non ti ho mai notata al globo..e oltre all'hobby dei cosplay che lavoro fai? LEI: La mamma e la parrucchiera Tu? , lavori al globo? IO:si al globo il sabato e domenica mentre faccio l'università informatica.. e lavoro anche per la forever.. uh la parrucchiera.. voi parrucchiere attentate sempre alla mia vita.. sei una loro complice.. LEI: Ahahaha ce l' avete sempre tutti con noi poveri colpevoli di avere degli estri e improvvisare tagli a voi non graditi IO: In effetti i vostri tagli non escono mai come si pensa :S.. però sei simpatica, forse mi farò tagliare i capelli da te..un giorno ..e oltre a questa qualità "assassina"..quali altre qualità hai che potrebbero stupirmi? fino a qua come vi sembra? (non sono molto pratico di chat.. preferisco il gioco sul campo) Ora pensavo, se lei risponde alla mia domanda delle qualità.. di buttarmi e cercare di trovare un gancio con le sue qualità e quelle che devono avere le ragazze che frequento.. magari mettendo una negazione del tipo : lei mi dice le 3 qualità.. IO:.. mmm anche la mia ex aveva (una qualità qualunque).. però per le altre due potrei anche continuare a parlarti.. voi che ne pensate? Grazie in anticipo
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Ti sei un po troppo svelato qualificato,devi accenderle la curiosita,poi dovresti farle capire che ti piace ma non come l'altro milione di persone romantico/allupato,poi se vedi che lei interagisce e ti fa domande personali tipo età etc non ti svelare subito falla giocare e in qualche momento emozionale alto(dovresti sentirlo)chiedile il numero per un caffe se non te lo vuole dare lascia il tuo e fatti fare in squillo...e poi da li tutto da capo il gioco non si ferma mai
bond91 [Lurker] 0 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Ti sei un po troppo svelato qualificato,devi accenderle la curiosita,poi dovresti farle capire che ti piace ma non come l'altro milione di persone romantico/allupato,poi se vedi che lei interagisce e ti fa domande personali tipo età etc non ti svelare subito falla giocare e in qualche momento emozionale alto(dovresti sentirlo)chiedile il numero per un caffe se non te lo vuole dare lascia il tuo e fatti fare in squillo...e poi da li tutto da capo il gioco non si ferma mai grazie mille per gli ottimi consigli.. ti farò sapere come va nei prossimi giorni
Messaggi raccomandati