Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DVNO
Inviato (modificato)

Periodaccio per me questo. Senza possibilità di sargiare fuori, sono costretto alla chat.

Dopo le disavventure con un HB7, ci si riprova con un altra hb7, più conscio del metodo. (ma non senza errori)

22:01

DVNO
Ciao! Piacere DVNO ti disturbo?!
22:03
HB7 Nuova
Ciao! No no, nessun disturbo
22:03
DVNO
Dov'è già che ci siamo visti?...
22:04
HB7 Nuova
Alla cena degli arbitri
22:06
DVNO
Mmmh, probabile sì! Come ti sei trovata in mezzo ad una cinquantina di arbitri? xD
22:07
HB7 Nuova
Molto bene, quasi quasi inizio anch'io
22:08
DVNO
Vuoi fischiare dietro ai maschi dopo anni in cui i maschi fischiettavano appena ti vedevano? xD
22:10
HB7 Nuova
Sì, il succo è quello
22:10
DVNO
Si, ma lo facevano con simpatia, tu lo faresti con cattiveria u.u
22:11
HB7 Nuova
Quindi gli arbitri sarebbero cattivi?
22:11
DVNO
Sarebbero? Lo siamo!
22:13
HB7 Nuova
Beh, mi piace!
22:13
DVNO
Allora, ti piace la cattiveria!
22:14
HB7 Nuova
Ma no, non generalizziamo così.. Nelle giuste dosi
22:15
DVNO
Ok, allora proviamo così.
HB7, come va? Spero che tu stia male. Nelle giuste dosi
Così dici?
22:17
HB7 Nuova
Mmm, non proprio
22:17
DVNO
PAzienza, io sono cattivo così. Da buon arbitro quale sono!
22:19
HB7 Nuova
Mi sembra giusto
22:20
DVNO
Lo è!
Hai la matura quest0anno?
22:23
HB7 Nuova
No, non ancora, il prossimo
22:24
DVNO
Fai quarta dove?
22:25
HB7 Nuova
Liceo classico
22:26
DVNO
Torino?
22:28
HB7 Nuova
Pinerolo
22:30
DVNO
Dove il classico a Pinerolo?
22:31
HB7 Nuova
Al porporato, in centro
22:32
DVNO
Aaaaaah, Porporato! Va beh, basta parlare di scuola. Non è il caso nelle vacanze, per quanto cattivo possa essere
Che fai?
Io sto guardando un film che non vedevo da un sacco... American Pie 2! Che tamarrata!
22:35
HB7 Nuova
Estrema, l'ho visto anch'io un sacco di tempo fa
22:36
DVNO
Miseria... Beh, visto che non c'è solo ora... è stata interessante la tua giornata?
22:37
HB7 Nuova
Distruttiva più che interessante, 9 ore di estate ragazzi con millemila bambini
22:39
DVNO
Però, attiva HB7!
Da quel poco che vedo sembri una tipa interessante, ma potrei sempre sbagliarmi. Voglio farti una domanda ma ... cerca di essere Franca, anche se ti chiami HB7
cosa pensi ti renda speciale ?
22:53
HB7 Nuova
Che domanda difficile..
Dunque.. Mi faccio in mille per aiutare gli altri, mi piace rendermi utile e lo faccio in ogni modo possibile. So ascoltare e sono aperta. Sono semplice, che non vuol dire priva di sostanza, ma ho un carattere forte e so farmi valere x non farmi mettere i piedi in testa.
Sbem.
22:54
DVNO
Lo sbem finale conferma il tutto e da quel tocco in più che... mancava
Mi chiedevo ... oltre ad essere una tipa solare, sei anche una tipa avventurosa?
22:58
HB7 Nuova
Sì, direi di sì
22:58
DVNO
E dimmi... cosa ti rende tale?
23:00
HB7 Nuova
Sono una scout
23:03
DVNO
Beh, cosa ti rende una scuot amante del rischio (e dei pantaloncini corti )?
23:10
HB7 Nuova
La voglia di fare esperienze nuove
23:12
DVNO
Quindi mi stai dicendo che "ami" il rischio... interessante! Sai è bello a volte correre dei rischi. Sai a me cosa succede sempre che dopo averli corsi, indipendentemente da come sia andata mi guardo indietro e dico ... ne valeva la pena rischiare! Non l'avessi fatto sarei rimasto con il rimpianto nel cuore...
23:13
HB7 Nuova
Sono d'accordo
23:14
DVNO
Owio! Fin qui, a parole sembri avventurosa... vediamo se lo sei veramente
lo daresti il tuo numero ad uno sconosciuto visto una volta ad un semaforo? Che però poi si rivelerebbe un malintenzionato di quelli micidiali, uno stalker senza pietà!
Oppure è troppo avventuroso per te?
23:16
HB7 Nuova
Trovo che non avrebbe senso, non essendoci un motivo per cui dovrei farlo
23:18
DVNO
Beh, è avventura anche questa
L'avventura, in fondo, non è il misurarsi nei confronti di qualcosa di inconsueto?
Il salire su di un tibetano con le corde sfilacciate sopra un dirupo di 50 m... Scalare una parete scivolosa... Magari sono cose che negli scout non si fanno, ma sempre avventure sono
(ed anche esperienze nuove)
23:22
HB7 Nuova
Si fanno, e le farei. Ma c'è una linea sottile tra l'avventura e l'incoscienza
23:25
DVNO
Esatto, sottile. E spesso (magari non nel caso del numero al barbone) non si riconosce. Una volta, ero su in Alto Adige e, non ricordo perchéP, dovevo attraversare un fiume. PEnsando che gli argini fossero in discesa, sono sceso sciallo! Mi sono trovato davanti una rupe alta non tanto, 4/5 metri suppongo. Sicché ero di slancio, non ho potuto fare altro che saltarla alla benemeglio. Non mi sono fatto nulla di grave, ma diciamo che avrei potuto essere più "cosciente". Però, in compenso, è stato un bel momento Avventuroso, e lo ricordo con piacere.
23:27
DVNO
Ecco qui spiegato come l'incoscienza è un po' l'anima dell'avventura
23:44
HB7 Nuova
Giusto, figo
23:47
DVNO
Si!
Ah, visto che non sono un barbone da semaforo... Ritiengo che avere il tuo numero sia un buon modo per rimanere in contatto... Confermi?
00:03
DVNO
Aspetta... Ok... Aggiungiamo alla lista di pregi e difetti di HB7 la... lentezza a prendere decisioni....
u.u
E dire che la mia voce ha vinto il titolo di "voce telefonica migliore della val Susa". Te la perdi così... Cosa ti perdi! D:
Senza dimenticare l'ambito trofeo "Scatto alla risposta!" Che ho vinto nel 2005.
Ho comperto la distanza letto-telefono in 1 secondo netto! Uno scatto alla risposta mica da ridere
Quasi dimenticavo i 5 scudetti consecutivi di componimento numeri telefonici! Cose da pazzi, mai ripetute!
E va beh, in molti sanno già apprezzare le mie doti telefoniche... Hai perso una possibilità per saggiarle anche tu
00:13
HB7 Nuova
Mi dispiace, ma non sono una grande fan del telefono. Ho abbastanza un blocco.
00:17
DVNO
Mmmh, ok... Facciamo così. Io non forzo nessuno perché non sono il tipo. però, un mio pregio di cui vado fiero è il fatto che sono diretto. Non so quale tipo di blocco tu abbia e, anche se sembro presuntuoso, sono certo che non sono una persona che fa "bloccare".
è una cosa che non ho mai fatto, ma sicché c'è sempre una prima volta....
------.
Non sei la prima persona a cui lo do, ma conoscere le mie doti telefoniche è un privilegio che in molti vantano di provare
Perciò, fammi uno squillo se lo ritieni giusto, ok?
00:18
HB7 Nuova
Okay, d'accordo
00:19
DVNO
Aspetto lo squillus, così ti mando l'invito ufficiale anche al fans club! xD
00:21
HB7 Nuova
Certo
00:26
DVNO
Va bene che starai spargendo la voce che hai il numero del campione di scatto alla risposta... però, qui si attende! xD
00:51
DVNO
Vabbè, dormo va. Ciao
Oggi
13:19
DVNO
Ciao Donna avventura! Sentito il terremoto? D:
13:26
HB7 Nuova
Terremoto?
13:27
DVNO
Si, proprio lui!

L'ultimo messaggio non è stato visualizzato.

Modificato da Akak
valm
Inviato

Te l'ha fatto lo squillo?

Comunque alcune volte sei stato leggermente ampolloso...Alcune frasi erano troppo artefatte e forzate.

DVNO
Inviato

Te l'ha fatto lo squillo?

Comunque alcune volte sei stato leggermente ampolloso...Alcune frasi erano troppo artefatte e forzate.

No! Niente n-close, tra l'altro...

michele78
Inviato

Vero, alcune parti sembravano preparate. Mi ha fatto ridere molto la tua bacheca dei trofei ahah

curiosa
Inviato (modificato)

Togli il tuo numero dvno :) è un forum pubblico e qualcuno potrebbe approfittarne per chiamarti.

Partendo dal presupposto che sono anni che chatto e non so niente di seduzione chattativa (lol), in alcuni punti mi piace come ti sei comportato.

La domanda piu' stimolante della conversazione è:

"cosa pensi ti renda speciale ?"

Perchè è una domanda di primo grado di conoscenza, che fa 'scalare' in seconda. In poche parole è quasi una domanda di rito che ti aiuta a entrare in intimità mentale con l'altra persona. Lei ha risposto entusiasta.

Il punto successivo non mi piace per niente. Ti quoto la sua risposta alla domanda che le hai posto:

Che domanda difficile..
Dunque.. Mi faccio in mille per aiutare gli altri, mi piace rendermi utile e lo faccio in ogni modo possibile. So ascoltare e sono aperta. Sono semplice, che non vuol dire priva di sostanza, ma ho un carattere forte e so farmi valere x non farmi mettere i piedi in testa.
Sbem.

Tu hai risposto a tutto questo:

"Mi chiedevo ... oltre ad essere una tipa solare, sei anche una tipa avventurosa?" oltre a essere una domanda forzata, ti sei completamente disinteressato a quel che ha detto, bastava qualsiasi cosa...che ne so, anche un 'ho capito...' oppure una faccetta, sembra che non te n'è fregato niente sottolineando solo lo 'sbam', ma non ti accorgi di quando una persona cambia modo di parlare perchè comincia a essere invogliata a farsi conoscere? Io mi sarei chiesta se ti interessano davvero le mie risposte o me stai a pija in giro perchè non hai niente da fa.

Questa frase all'inizio la trovo particolarmente fastidiosa:

"Da quel poco che vedo sembri una tipa interessante, ma potrei sempre sbagliarmi."

Perchè dovrei essere interessante per te? Non ci conosciamo, stiamo semplicemente chattando come 2 amici, cosa ti aspetti?! Cosa ti sei messo in testa? All'inizio sta frase è deleteria, sopratutto in chat. Non usarla nei primi 10 minuti, davvero.

Infatti, afferma questo pensiero moltooo tempo dopo in un altro discorso don l'espressione:

In questa chat sei una persona un pò insensibile e frettolosa, come ti aspetti che una donna (solitamente tarpinata da miliardi di uomini), dia il numero proprio a te dopo 10 minuti di conversazione? Ancora il disinteresse di prima, vedi...Lei non ti da la classica scusa, prova a essere sincera dicendo 'ho un blocco...' ed invece te ne sei completamente fregato, non le hai chiesto niente sul suo blocco, potevi sbloccarla emotivamente e ti sei interessato solo ai tuoi scopi. Boh.

Comunque spero che ti contatti siccome le sei simpatico, magari ti chiama con lo sconosciuto. (L'ultima parte è da cancellare, non hai affatto aspettato i suoi tempi e non facevi altro che tarpinarla per farla cedere, come il classico sfigato da chat).

Modificato da curiosa
  • Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Ragazzi, topic modificato.. ma vi chiedo fate attenzione a non pubblicare dati personali

Modificato da Akak
DVNO
Inviato

Togli il tuo numero dvno :) è un forum pubblico e qualcuno potrebbe approfittarne per chiamarti.

Partendo dal presupposto che sono anni che chatto e non so niente di seduzione chattativa (lol), in alcuni punti mi piace come ti sei comportato.

La domanda piu' stimolante della conversazione è:

"cosa pensi ti renda speciale ?"

Perchè è una domanda di primo grado di conoscenza, che fa 'scalare' in seconda. In poche parole è quasi una domanda di rito che ti aiuta a entrare in intimità mentale con l'altra persona. Lei ha risposto entusiasta.

Il punto successivo non mi piace per niente. Ti quoto la sua risposta alla domanda che le hai posto:

Tu hai risposto a tutto questo:

"Mi chiedevo ... oltre ad essere una tipa solare, sei anche una tipa avventurosa?" oltre a essere una domanda forzata, ti sei completamente disinteressato a quel che ha detto, bastava qualsiasi cosa...che ne so, anche un 'ho capito...' oppure una faccetta, sembra che non te n'è fregato niente sottolineando solo lo 'sbam', ma non ti accorgi di quando una persona cambia modo di parlare perchè comincia a essere invogliata a farsi conoscere? Io mi sarei chiesta se ti interessano davvero le mie risposte o me stai a pija in giro perchè non hai niente da fa.

Questa frase all'inizio la trovo particolarmente fastidiosa:

"Da quel poco che vedo sembri una tipa interessante, ma potrei sempre sbagliarmi."

Perchè dovrei essere interessante per te? Non ci conosciamo, stiamo semplicemente chattando come 2 amici, cosa ti aspetti?! Cosa ti sei messo in testa? All'inizio sta frase è deleteria, sopratutto in chat. Non usarla nei primi 10 minuti, davvero.

Infatti, afferma questo pensiero moltooo tempo dopo in un altro discorso don l'espressione:

In questa chat sei una persona un pò insensibile e frettolosa, come ti aspetti che una donna (solitamente tarpinata da miliardi di uomini), dia il numero proprio a te dopo 10 minuti di conversazione? Ancora il disinteresse di prima, vedi...Lei non ti da la classica scusa, prova a essere sincera dicendo 'ho un blocco...' ed invece te ne sei completamente fregato, non le hai chiesto niente sul suo blocco, potevi sbloccarla emotivamente e ti sei interessato solo ai tuoi scopi. Boh.

Comunque spero che ti contatti siccome le sei simpatico, magari ti chiama con lo sconosciuto. (L'ultima parte è da cancellare, non hai affatto aspettato i suoi tempi e non facevi altro che tarpinarla per farla cedere, come il classico sfigato da chat).

Ho capito l'antifona. Devo giustamente assestarmi un po' via chat! Speriamo in un continuo positivo!

Carso
Inviato

Ottima intervista... Troppe troppe domandeeeeee! !! Devono venire da sè, non puoi forzarle in questo modo!

Valdast94
Inviato

Concordo con curiosa, non l'hai praticamente ascoltata!

Le facevi le classiche domande da manuale per farla qualificare, ma delle risposte non te ne fregavi e passavi ad altre domande per farla qualificare ancora. Lei, ovviamente, si è accorta della cosa e, infatti, nonostante si fosse aperta alla tua domanda "cosa pensi che ti renda speciale?", si è poi richiusa quando si è accorta che ti sei interessato solo al suo "sbem".

In questo modo non si è creata alcun tipo di connessione. E infatti questa cosa si è vista quando hai tentato di number-chiuderla: lei ti ha detto di avere un blocco e tu, ancora una volta, ti sei disinteressato della cosa.

littlemanit
Inviato

Quoto tutto quello che ha detto curiosa. In piu' aggiungo che l'opener va modificato. Lavorare nel campo delle vendite mi ha insegnato che, indipendentemente da quello che dici, se utilizzi in una frase parole sgradevoli (come DISTURBO, PERDERE TEMPO, RUBARE IL TEMPO) verranno percepite inconsciamente solo quelle.

Se dici "spero di non disturbare" verrai percepito inconsciamente come uno che disturba. "Ti rubero' solo 5 minuti" ti fa percepire come uno che ruba tempo prezioso, quindi uno che ti fa perdere tempo.

Inoltre e' davvero inutile che incominci l'interazione con " ti disturbo?" Perche' tanto se davvero la disturbi non ti rispondera'. E ti fa percepire come una persona insicura....che teme di disturbare. Devi partire dal presupposto che tu NON PUOI disturbarla, perche' sei una persona talmente interessante, che parlare con te per lei sara' un piacere, non un disturbo.

Comunque sei stato bravo, l'hai fatta qualificare. Come ti ha detto curiosa quello era il momento giusto per fare breccia, interessandoti a lei e quindi facendo comfort. Lei non ti ha dato il numero perche' ancora non si sentiva a suo agio. Il suo "blocco" per le telefonate era solo dovuto a quello.