Azzardoso [Partecipante] 19 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Ebbene si. Cari ragazzi siamo al capitolo secondo di una saga avvincente che ho giustamente soprannominato VAFFANFLAKE ! Per chi si fosse perso il primo capitolo ? Nulla di eclatante. Ogni "vaffanflake" è una storia a se. Ad ogni modo trovate il post scorrendo in questa sezione del forum. La premessa è sempre la stessa: sono chiuso a studiare causa esami finali universitari. Esco pochissimo. Ma ho trovato un buon modo per impiegare il tempo morto tra un libro e l'altro: capitalizzare i vecchi incontri. Il mio filed sarà Facebook. Lammerda insomma. L'obiettivo è "interessarla ed ottenere un day one". Impresa ardua in chat. Chi ha seguito il precedente "capitolo" sa che sono riuscito a superare il flake iniziale andando in k-close con una HB 7. Ps grazie per i suggerimenti. Oggi l'impresa che mi propongo è più complicata. Parliamo di una HB 8. Conosciuta fine maggio in una pizzeria, amica di amici. Allora l'impressione fu positiva credo per entrambi. Aggiunta su Facebook dopo un po' e mai calcolata. Ieri sera sono uscito. Ariaaaa. E mi è parso di vederla !! Ma ero in macchina e lontano. Non potevo fermarmi. Però mi è tornata in mente. Allora una volta a casa l'ho contattata in chat. Un semplice "ciao come va ". Visualizzato ma nessuna risposta. Vabbe ho pensato: flake !!! Mi alzo presto per studiare. Erano le 11. All'improvviso il tel vibra. È HB 8 che si scusa per non avermi risposto ieri sera ma era dal cellulare e la connessione andavae veniva. Balla. Sono sicuro. Allora aspetto. Finisco di farmi i cazzi miei e dopo3 ore le rispondo. Le scrivo come se la stessi riaprendo, senza badare alle sue scuse. Scrivo anche di averla vista la sera prima. Lei ignora il come va e i convenevoli e va subito al dunque: frase schietta, diretta ed apatica : "ti sbagli di grosso :p" (ndr non ero io quella che hai visto). Qui inizia il gioco. So che in serata ci sarà una festa in un pub. Vediamo se riesco a fare in modo che ci sia anche lei. Allora Le rispondo chiedendo dove fosse stata in maniera molto scherzosa, non perché mi interessasse ma poiché ero sicuro della risposta. "A casa". Bene. "Ah ho capito ! Tu sei più una che si scatena il fine settimana !" .... "Beh dipende da quello che c'è in giro :)" Perfetto, avevo una festa in mano a cui poterla invitare. E subito le parlo di questa festa al pub tedesco. Le ho scritto "vado con un gruppetto di amici, vieni anche tu :)" ... "Eh ma esco con i miei amici e non so dove vado"... "il dove te l'ho servito su un piatto d'argento" ... Da qui in poi inizia una sterile discussione sulla birra. Fuff talk dimmerda. Lei dice di essere astemia. Io la prendo in giro. Solite cazzate. Mi rompo dopo 20 min di chat su "è meglio la coca, no ma va w la birra" ... Dopo averla fatta ridere un po'. Lei incomincia a rallentare. In maniera molto diretta e funny le scrivo "guarda che non ho ancora finito di provarci con te, dove eravamo rimasti (prima della discussione sulla birra) ?" E qui si raffredda. Le ripeto della festa e di un locale vicino dove hanno ottimi gelati. Ma lei risponde con un semplice "mmmh no :)". Mi rendo conto solo ora che qui forse inconsciamente ho fatto il needy. Ad ogni modo Faccio finta di niente. Continuo a chattare e le faccio qualche battutina così per poi concedarla. Anche lla frase sul provarci con lei ha rovinato i toni della discussione. Ma infondo dai cazzo. Sto li a provarci e lei lo sa bene. Ora è ovvio che per stasera col cazzo che la vedrò al pub. Ma almeno ci saranno altre ragazze li. Con lei però, essendo hb8, non voglio fermarmi, devo recuperare. Qualche suggerimento ? Questo capitolo 2 lo vedo nero.
Messaggi raccomandati