Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

E' possibile provarci con due amiche contemporaneamente o porterebbe a perderle entrambe?

E' giusto il detto "chi troppo vuole nulla stringe?" :p

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Se sono amiche l' una saprà dell' altra e viceversa. In bocca al lupo

michele78
Inviato

E' proprio questo il punto, anche perchè spesso sono insieme e in quel caso non so bene come comportarmi

manuel-0
Inviato

Questa cosa interessa anche a me..

nel senso: se una delle due mi piace parecchio, ho un bellissimo rapporto ma è fidanzata (anche se nutro qualche speranza perchè so di piacerle), sbattermi l'amica (non amica intimissima ma glielo direbbe) me la precluderebbe?? oppure considerando che lei è del tutto non soddisfatta dalle prestazioni del suo lui, mettendo ko l'amica potrei risultare ancora piu sessualmente attraente?

dickinson1
Inviato

E' una bella lotta.

Nel senso che provandoci con tutte e due puo' nascere un po' di competizione fra le donzelle.

Ma non credo che si giocherebbero l'amicizia per un uomo e nemmeno si farebbero una cosa a tre,non ce la vedo.

Che poi una delle due possa lasciare via libera all'altra la vedo piu' fattibile.

Le cose un po' complicate attizzano sempre ...

wtf
Inviato

e se uno riuscisse a metterle in competizione? potrebbe cambiare qualcosa?

michele78
Inviato

Le mie non sono in competizione sono amiche, ma non si frequentano moltissimo. Il mio problema è che posso vederle quasi solo quando sono insieme e non so come gestire la cosa.

L'attrazione c'è con entrambe, una (quella che mi piace meno) è più presa dell'altra e credo baciarne una significhi pregiudicarsi la chiusura con l'altra. Su chi dovrei concentrarmi? Chiusura sicura al 90% o chiusura meno probabile?

wtf
Inviato

personalmente sceglierei quella che mi darebbe più soddisfazione...