michele78 [Partecipante] 82 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 E' possibile provarci con due amiche contemporaneamente o porterebbe a perderle entrambe? E' giusto il detto "chi troppo vuole nulla stringe?" tiracca ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Se sono amiche l' una saprà dell' altra e viceversa. In bocca al lupo
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 E' proprio questo il punto, anche perchè spesso sono insieme e in quel caso non so bene come comportarmi
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Questa cosa interessa anche a me.. nel senso: se una delle due mi piace parecchio, ho un bellissimo rapporto ma è fidanzata (anche se nutro qualche speranza perchè so di piacerle), sbattermi l'amica (non amica intimissima ma glielo direbbe) me la precluderebbe?? oppure considerando che lei è del tutto non soddisfatta dalle prestazioni del suo lui, mettendo ko l'amica potrei risultare ancora piu sessualmente attraente?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 E' una bella lotta. Nel senso che provandoci con tutte e due puo' nascere un po' di competizione fra le donzelle. Ma non credo che si giocherebbero l'amicizia per un uomo e nemmeno si farebbero una cosa a tre,non ce la vedo. Che poi una delle due possa lasciare via libera all'altra la vedo piu' fattibile. Le cose un po' complicate attizzano sempre ...
wtf [Partecipante] 14 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 e se uno riuscisse a metterle in competizione? potrebbe cambiare qualcosa?
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 Le mie non sono in competizione sono amiche, ma non si frequentano moltissimo. Il mio problema è che posso vederle quasi solo quando sono insieme e non so come gestire la cosa. L'attrazione c'è con entrambe, una (quella che mi piace meno) è più presa dell'altra e credo baciarne una significhi pregiudicarsi la chiusura con l'altra. Su chi dovrei concentrarmi? Chiusura sicura al 90% o chiusura meno probabile?
wtf [Partecipante] 14 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 personalmente sceglierei quella che mi darebbe più soddisfazione...
Messaggi raccomandati