Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) salve oggi sono stato invitato a due diverse situazioni sociali: una cena ad un leoclub a circa 50 minuti da dove vivo e da un mio amico della nuova comitiva che frequento che festeggia oggi. Sono in un dubbio amletico perchè , al club forse potrei incontrare hb interessanti (o forse no non ne ho idea perchè non ci sono mai stato) , invece per la seconda situazione potrei incontrare qualche conoscente ineressante (in piazza però non al festeggiamento) che mi sto lavorando . Io avrei optato per il club e avevo già confermato, però dato che festeggia quello che è ultimamente il mio migliore amico , per di più in una comitiva in cui sono nuovo e mi sto inserendo ,il dubbio mi fara' probabilmente rimanere nel mio paese. Voi che fareste? Modificato 21 Giugno 2013 da Adelferius
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Amico. Di club ce n'è pieno il mondo, di amici no. Ferdelance e Sidereo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati