Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Allora, premetto che sono un ragazzo con un viso "normale", quindi nè strafigo nè brutto da far vomitare. Ho intenzione di farmi crescere i capelli, li vorrei lunghi in modo da portarli legati. Per rendere l'idea: http://img.plug.it/sg/donne2009/upload/osv/osvaldo-ansa-10.jpg Sia la mia carnagione che i capelli sono come il ragazzo in foto (per chi non lo conoscesse è un calciatore), e ho dei lineamenti che bene o male sono simili. Attualmente li porto già lunghi rispetto alla media dei ragazzi, ma niente di che e ci vorrà molto per raggiungere quei livelli... Voi che dite? Faccio questo sacrificio? (perchè di sacrificio si tratta, non è facile resistere in estate) Può piacere alle ragazze? (sia la mia girl che le altre persone a me vicine insistono col dire che è un taglio poco "alla moda", ma sinceramente a me non interessa più di tanto) Io sinceramente mi sento di poterlo "fare", è un taglio che potrebbe sposarsi bene con il mio stile/look...ma vorrei dei consigli
Panko [Élite] 292 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Non conoscendoti, nè avendoti mai visto cosa vuoi che ti consigliamo? Tu pensi che ti possa star bene? Fattelo, prova! I tagli fuori di moda sono una delle più grandi cazzate. Osvaldo è un figo della madonna e non perchè è un calciatore, è perchè quel look e quei lineamenti gli stanno una favola. Non lo si può dire di te se non vedendoti. Quello che è il mio consiglio più spassionato, comunque, è di andare da un parrucchiere coi controcoglioni delle tue parti e farti consigliare da lui. Nessuno meglio di loro c'ha occhio in questo.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Non conoscendoti, nè avendoti mai visto cosa vuoi che ti consigliamo? Tu pensi che ti possa star bene? Fattelo, prova! I tagli fuori di moda sono una delle più grandi cazzate. Osvaldo è un figo della madonna e non perchè è un calciatore, è perchè quel look e quei lineamenti gli stanno una favola. Non lo si può dire di te se non vedendoti. Quello che è il mio consiglio più spassionato, comunque, è di andare da un parrucchiere coi controcoglioni delle tue parti e farti consigliare da lui. Nessuno meglio di loro c'ha occhio in questo. Quotissimo, se sei di Milano te ne consiglio io uno serio!
- NeX - [Élite] 408 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) Male che va te li puoi fare come Steve Angello (che poi è tale è quale).Cmq quoto panko al 900%.Inoltre non capisco perchè non te li fai dopo la stagione. Modificato 21 Giugno 2013 da - NeX -
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Fermi, fermi... @ Panko: io non vi ho chiesto se mi può star bene perché giustamente nn potete saperlo, volevo solo un parere sul taglio e se secondo la vostra esperienza può piacere... @ Nex: li porto già medio/lunghi quindi inizio a farli crescere direttamente ora nonostante l'estate... penso sia inutile tagliarli e poi rifarli crescere... Ps non sono di Milano, ma ringrazio Onirius per la proposta
Panko [Élite] 292 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Fermi, fermi... @ Panko: io non vi ho chiesto se mi può star bene perché giustamente nn potete saperlo, volevo solo un parere sul taglio e se secondo la vostra esperienza può piacere... @ Nex: li porto già medio/lunghi quindi inizio a farli crescere direttamente ora nonostante l'estate... penso sia inutile tagliarli e poi rifarli crescere... Ps non sono di Milano, ma ringrazio Onirius per la proposta Esatto, non hai capito una beneamata del mio discorso. Te lo faccio capire più facilmente. Guarda queste acconciature di Beckham: E invece ora prendiamo quest'altro caso dove ci sono 2 foto di Robert Downey Jr Adesso, non ti chiedo alle ragazze quale taglio può piacere di Beckham o di Downey. Secondo te entrambi possono permettersi qualsiasi tipo di taglio?
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Scusami Panko, penso che tu abbia frainteso perchè mi sono espresso male. La mia risposta era riferita a questo punto del tuo discorso: Non conoscendoti, nè avendoti mai visto cosa vuoi che ti consigliamo? Per il resto io ho capito tu cosa intendessi dire, non sono scemo XD Comunque proverò, avevo già intenzione di farlo e ora ne sono ancora più convinto. Se non li faccio crescere non potrò mai sapere se sono portato per quel taglio...io penso di si, e nello stesso tempo lo spero
wadodemz [Partecipante] 5 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Fatteli e vai tranquillo, io li porto così da 1-2 anetti e alle mie ragazze piacciono
Falk [Partecipante] 32 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 ci vuole molta pazienza per farli crescere in quel modo. Anche io sono orientato per un taglio del genere e li sto facendo allungare, per adesso mi arrivano sotto al naso, ma ci vuole ancora molto e non sempre sono "governabili". Per dargli un senso spesso devo ricorrere alla piastra..mentre al mare se bagnati alla fine li mandi indietro con un elastico e stanno bene! secondo me vale la pena provare
- NeX - [Élite] 408 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 (modificato) Oh prova male che va te li tagli che te ne fott. Stiamo qui a farci le pippe per niente.La vita è fatta di esperienza. Un giorno la racconterai ridendo se è una cosa che finisce così male. Nel frattempo puoi pure usarla come opener (ragazze secondo voi col codino starei male?) Modificato 22 Giugno 2013 da - NeX -
Messaggi raccomandati