Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Allora, sono in contatto con questa HB, e grazie al mio push and pull pare sia attratta, mi contatta sempre lei su Facebook, inoltre all'inizio, grazie a una primitiva cold reading, sono riuscito a colpirla. Stacco sempre io le conversazioni e riesco a farla ingelosire. Un giorno dice che vuole essere contatta anche lei, e io le ho fatto capire che la premio quando mi contatta. Non contatto io dopodichè, ma lei, e mi chiama stronzo. Tutto positivo. Non contattandola mai, succede che un giorno non mi contatta lei, così decido io di contattarla il giorno seguente. Dice di avercela fatta ad ottenere questa mia apertura, e dice di dover andare, tutto in un messaggio.

Mi ha sottomesso? Come reagisco?

Valdast94
Inviato

Ma uscirci per un day1 easy senza fare il superalpha no? :) (te lo dico perché mi sono ritrovato in una situazione simile qualche mese fa e non ho concluso un cazzo ;) )

NonHoUnNome
Inviato

Ma uscirci per un day1 easy senza fare il superalpha no? :) (te lo dico perché mi sono ritrovato in una situazione simile qualche mese fa e non ho concluso un cazzo ;) )

Ma infatti il mio proposito (ovviamente) era un day one.. Lei la conosco già da vicino, grazie alla scuola.

Vald non faccio il superalpha, sono fatto così (supermegaondaiperqualificatoria) :D

Già dovevamo vederci una volta, ma non mi feci più sentire per organizzare, una sorta di tira e molla avanzato (involuto).

Comunque in quel mess ha scritto anche "ci sentiamo" e relativi cuoricini, freezo finchè non contatta lei?

Inviato

Caro mio sei nella merda più totale, eh si.

Sei chiaramente assoggettato dai suoi voleri e dai suoi ordini. D'ora in poi difficilmente potrai scrollarti dal suo guinzaglio, sei fottuto amico.

....

Ma che razza di domanda è? Sei sottomesso? Come reagisci?

Spesso penso che sto forum possa fare più danni che benefici. Mah.

Per la cronaca lei ti stava solo sfottendo, ironia questa sconosciuta vero?

• Mi piace! 1
Drugo94
Inviato

Che menate..

Contattala tu proponendo un day1 e via.

NonHoUnNome
Inviato

Caro mio sei nella merda più totale, eh si.

Sei chiaramente assoggettato dai suoi voleri e dai suoi ordini. D'ora in poi difficilmente potrai scrollarti dal suo guinzaglio, sei fottuto amico.

....

Ma che razza di domanda è? Sei sottomesso? Come reagisci?

Spesso penso che sto forum possa fare più danni che benefici. Mah.

Per la cronaca lei ti stava solo sfottendo, ironia questa sconosciuta vero?

Mi sa che il post di PUA sul principio di coerenza (che non ho capito), mi abbia fatto moooolto male.

Pick Up Artist
Inviato

Mi sa che il post di PUA sul principio di coerenza (che non ho capito), mi abbia fatto moooolto male.

no cocco, il male te lo sei fatto da solo.

Stai facendo esattamente il contrario di quello che il metodo dice di fare.

Non c'entra nulla la coerenza, il problema è continui a fare la bella figa e prima o poi questa si stufa e ti lascia nel tuo brodo.

Contattala tu, appuntamento e olè.

• Mi piace! 3
NonHoUnNome
Inviato

no cocco, il male te lo sei fatto da solo.

Stai facendo esattamente il contrario di quello che il metodo dice di fare.

Non c'entra nulla la coerenza, il problema è continui a fare la bella figa e prima o poi questa si stufa e ti lascia nel tuo brodo.

Contattala tu, appuntamento e olè.

Ok, d'accordissimo, però per quello che vi ho descritto non è anche tutto ciò tira e molla?

Ovvio che devo dare anche un "tira" e devo chiudere, però evitando questo mio dubbio troppo "meccanico", mi sembra di aver fatto un buon gioco che si è sviluppato per la maggior parte in chat (ma appunto non solo..).

Pick Up Artist
Inviato

Ok, d'accordissimo, però per quello che vi ho descritto non è anche tutto ciò tira e molla?

Ovvio che devo dare anche un "tira" e devo chiudere, però evitando questo mio dubbio troppo "meccanico", mi sembra di aver fatto un buon gioco che si è sviluppato per la maggior parte in chat (ma appunto non solo..).

ma non la devi prendere a pesci in faccia quando fa un passo verso di te...

NonHoUnNome
Inviato

ma non la devi prendere a pesci in faccia quando fa un passo verso di te...

Ma infatti, la premio quando mi contatta, e quando fa cose positive le faccio anche qualche apprezzamento, come se dessi un biscottino a un cane quando fa il bravo..

Quindi tu dici che il suo era un invito a farmi investire anche a me nel rapporto? Purtroppo ho ancora difficoltà a capire quando cerca di sottometterti e farti diventare un suo subordinato o cose del genere :(