Drugo94 [Élite] 854 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Ho l'impressione che tu la veda come un mostro pronto a fotterti..mi fa pensare che sotto sotto sei molto insicuro. Valdast94 e NonHoUnNome ha reagito a questo 2
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Giugno 2013 Autore Inviato 21 Giugno 2013 Ho l'impressione che tu la veda come un mostro pronto a fotterti..mi fa pensare che sotto sotto sei molto insicuro. Probabile, drugo sono anche più piccolino di te, penso sia una cosa normale..
People like us [Partecipante] 409 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Ma tu te la vuoi trombare o vuoi tirartela e pomparti credendo di essere grosso e potente? A me sembra che tu voglia fare la fighettina 16 enne che crede di essere figa perchè tira buca ad un maschio, quando invece quel mascio se ne starà trombando un altra al suo posto e lei è in camera ad appendere i poster di justin biber. Se tiri buca, non è tira e molla, è mancanza di rispetto. Quindi il mio consiglio è: smetti di fare il figo e pensa all'obbiettivo, TROMBARE!!! Valdast94 e filo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati