Vai al contenuto

consigli disco...


giorgiodonne

Messaggi raccomandati

giorgiodonne

ciao a tutti, (ho 17 anni) la settimana scorsa sono andato a un apertura di una discoteca, non ero nel frame giusto, ero a pezzi x una ragazza con cui è finita male un mese fa (che era nella disco tra l altro) e ho preso solo pali (una 20ina credo)

Torno adesso da un uscita con un hb con cui ero uscito 3 anni fa, ho k-clos, ho il frame pompato a mille.

pensavo di ritentare domani sera quindi nella stessa disco(non ho scelta) potreste darmi dei consigli per aiutarmi ad aprire in modo più efficace? questa volta ci sarà molta meno gente quindi avrò anche poche occasuioni quindi vorrei evitare di sputtanarmi subito con molte

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

ciao a tutti, (ho 17 anni) la settimana scorsa sono andato a un apertura di una discoteca, non ero nel frame giusto, ero a pezzi x una ragazza con cui è finita male un mese fa (che era nella disco tra l altro) e ho preso solo pali (una 20ina credo)

Torno adesso da un uscita con un hb con cui ero uscito 3 anni fa, ho k-clos, ho il frame pompato a mille.

pensavo di ritentare domani sera quindi nella stessa disco(non ho scelta) potreste darmi dei consigli per aiutarmi ad aprire in modo più efficace? questa volta ci sarà molta meno gente quindi avrò anche poche occasuioni quindi vorrei evitare di sputtanarmi subito con molte

Pensa un attimo. Vai da una ragazza che non conosci, ci balli e provi a baciarla, possono succedere due cose: ci sta, ottimo; non ci sta, embè? La saluti e via, la discoteca è piena di HB. Cosa hai da perdere se provi a ballare con una ragazza? N-U-L-L-A! E te lo dice uno che l'ha capito dopo due anni che va in discoteca!

Se la conosci, uguale; se la rivedi e ti chiede perchè hai provato a baciarla "scusa, ero ubriaco"!

Buttati, la vita è breve, meglio ricordarsi "cazzo non c'è stata" che "cazzo ci potevo provare, magari diventava la mia futura ragazza", fidati. L'ho provato sulla mia pelle, quando tornavo a casa maledicendomi perchè anche quella sera non ho provato a ballare con quella che mi ha fissato un paio di volte!

Per la tecnica, leggiti il metodo Zema e Noyz, ma per l'età che hai basta che ci vai dietro, mani sui fianchi e segui i suoi movimenti, la giri e provi il k-close ;)

Modificato da flew
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

grazie, me li sono appena letti entrambi, molto interessante però mi hanno messo in testa un dubbio.

approccio da dietro o da davanti? non concordano su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

grazie, me li sono appena letti entrambi, molto interessante però mi hanno messo in testa un dubbio.

approccio da dietro o da davanti? non concordano su questo...

Devi saper calibrare te quale tipo di apertura è più funzionale per ogni set, in base alla situazione, energia, fattori esterni etc..Io sinceramente sto gradualmente riducendo le aperture da dietro a favore di nuove aperture "sperimentali" di cui quella che mi sta dando più soddisfazioni negli ultimi periodi è sicuramente la piroetta :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne
Inviato (modificato)

Resoconto del sabato: innumerevoli pali, 0 kclose.

Aperture usate: quasi tutte da davanti anche perché ero in una disco non tanto grande, hb che si conoscono quasi tutte tra loro... e dove quinti non erano troppo disinvolte... ad ogni modo solo due occasioni degne di nota su. Cui non mi è molto chiaro:

premetto che ho 17 anni e che ho un viso molto giovanile( seppur carino)

1) una ragazza molto alta ( io sono 1.80 forse lei 1.85) la vedo senza amiche, mi lancio lei mi chiede " ci conosciamo?" Io le porgo la mano e le dico il mio nome, lei il suo, balliamo io con le mani sui fianchi mi avvicino sempre + ( tutto in 1 minuto) lei mi chiede " ma quanti anni hai " io "18" e lei "sei.Troppo piccolo" io perché tuquanti ne hai? Lei "22" io e tu sei troppo vecchia" intanto però mani sui fianchi e facce a 10 centimetri.

io pensi che una se sta cosi è interessata qualunque cosa dica...e allora insisto per tentare k colse ma è irremovibile allora ci parlo un pò riguardo a interessi suoi e miei.. provo a kiss ma si sposta.. mi dice " hai 5 anni meno di me l' età di mio fratello, 6 molto carino ma non posso..) dopo varie battute frecciatine e botta e risp vedo che è irremovibile e lascio perdere...

Modificato da giorgiodonne
Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

2 ) dopo la 22enne vedo una ragazza carina in un set da 3 arrivo e avertura da davanti con stretta di mano( ho notato che nei modi più diretti sono troppo spaventare...) mi presento le chiedo di dov' è e ci ballo un po da davanti tenendole le mani cerco di farle fare una piroetta tenendole 2 mani così da ritrovarmi praticamente abbracciato a lei da dietro ma lei si rigira.. mani sui fianchi ma le riprende tra le sue mani... allora dopo pochi minuti mi avvicino, lei mi porge l orecchio e io le do un morsetto sul collo, lei allora se ne va dalla amica, dopo un pò la rincontro e lei balla con me ma sempre tenebrino le mani... non riesco a escalare, mi blocca sempre

Da quel poco che potete leggere siete in grado di darmi qualche dritta anche molto generale? Sono le prime vte che vado in disco e i pali sono tanti e le chiusure poche ( in questi ultimi 3 sabati ne ho passati. 2 in disco senza chiysureve con innumerevoli pali e uno non in disco con k colse e preliminari alianti con una sconosciuta...

la colpa può essere anche in parte della piccolezza della disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

mai dire l'età, MAI! magari potevi dirle un: abbastanza da non farti finire in prigione (con la faccia da culo)

Meno lei sa di te, meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

azz... sul momento non mi escono :(... per il resto? altre osservazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...