franksinatra666 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Voglio conquistare questa ragazza: l'ho conosciuta a scuola, lei ha 16 anni, io 17.E' straniera , viene dalla Russia ( mi attizza in maniera assurda sto fatto, è da tempo che voglio farmi una straniera ), e nonostante abbia già 16 anni, fa ancora il secondo anno al liceo.A scuola ci parlavo spesso , ma adesso , abitando in posti diversi della città non la vedo quasi mai.L'ho aggiunta su facebook, metto sempre LIKE alle sue foto, e lei fa lo stesso con le mie.Finora non gli ho mai scritto, ma mi piacerebbe molto incontrarla e magari conoscerci meglio.Sono un tipo abbastanza socievole, simpatico, e mi ritengo abbastanza carino/bello. Non sono timido e...non so.....avete consigli da darmi?
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Premesso che io non metto mai i like su Facebook perchè poi è lei a guidare tutto lo svolgimento dei fatti, sa che tu le vai dietro e allora solitamente le cose vanno molto per le lunghe… … Sembri sicuro di te, vi scambiate sti like tra di voi… ci parlavi, ma spero non da amico! Ora mandale un cavolo di messaggio su Facebook e trova una scusa per capitare dalle sue parti e vedervi, una cosa semplice. Ora vai e metti sta bandierina sulla Russia! franksinatra666 ha reagito a questo 1
franksinatra666 [Lurker] 0 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 Grazie mille, ho vedo quando posso scrivergli per invitarla a prendere un gelato avrei due domande: 1) che intendi con "parlare non da amico" ? 2) va bene se, scherzando sempre, per invitarla gli dico anche "...cosi ti scrocco un gelato" ? seguito da una risata, che dite?
franksinatra666 [Lurker] 0 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 UPP: Ragazzi ci ho parlato e....è stato un successone: l'ho invitata a mare, in una spiaggia abbastanza appartata ( a buon intenditore... eheheheh ) Il mio dubbio è questo: le ho detto che mi sarei fatto sentire io per stabilire giorno e ora, prendiamo il treno e andiamo insieme. Ci ho parlato ieri, Domenica, quando mi consigliate di farmi risentire? Vado con i classici 3 giorni, o sono troppi? Aspetto consigli e grazie mille per quelli ricevuti )
samuel [Élite] 180 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Tranquillo non farti paranoie inutili. Se è andata bene come dici 1,2 o 3 giorni non cambia niente. Stai solo attento a non far passare troppo tempo e buona fortuna
franksinatra666 [Lurker] 0 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Grazie ragazzi...avevo pensato di farmi sentire domani....domani mattina magari:) consiglio: gli mando un bel messaggio del buongiorno? magari qualcuno riciclato da internet, oppure ancora no?
samuel [Élite] 180 Inviato 27 Giugno 2013 Inviato 27 Giugno 2013 Scusa ho letto solo adesso. In linea generale dimentica i messaggi riciclati da internet Com'è andata?
franksinatra666 [Lurker] 0 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Inviato 27 Giugno 2013 Tutto bene..abbiamo passato una splendida giornata, nella quale , a partire dal pomeriggio abbiamo inziato a baciarci.. ora dovrei uscire stasera vediamo come va e vi faccio sapere PS: le russe sono troppo bone e focose...sarà che questa è pure ricca di famiglia, tipo per una passeggiata si mette un vestito da serata di gala. a presto
Messaggi raccomandati