Vai al contenuto

Farla rosicare


demonxfire

Messaggi raccomandati

demonxfire

Ciao a tutti ragazzi, è una vita che non scrivo su questo forum e dopo aver ricevuto tanti vostri consigli, torno perché credo di aver bisogno di aiuto. Dopo una storia di 5 anni sono stato lasciato (io ho 25 anni lei 22) e ora sono circa due mesi che non stiamo insieme..il motivo principale a sentir lei è che davo tutto troppo per scontato, eravamo diventati come una coppia di persone sposate, facevamo troppe poche cose insieme e quindi lei dopo un po di mesi in cui mi dava delle avvisaglie, ha deciso di chiudere..mea culpa :sorry:. Lei, stando fuori per l'università mi ha detto che quando sta con me sta bene, pensa a noi e vorrebbe riprovare però poi a quando sta all'uni non è così =@ . Ha detto che non c'è nessun altro di mezzo ma ora arriva la cosa che mi ha messo dei dubbi..se ho imparato qualcosa da questo forum in passato è che alle ragazze più vai dietro e meno ti si filano..io in questi due mesi l'ho contattata e la cercavo e lei un giorno parlando mi disse: "guarda che noi donne siamo strane" e con tono sarcastico "vado contro i miei interessi però prova a trattarmi male e a fare lo stronzo" :shok: ...ed infine "non so come potrei reagire se ti vedessi insieme ad un'altra". Ragazzi, io la vorrei riconquistare..che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, è una vita che non scrivo su questo forum e dopo aver ricevuto tanti vostri consigli, torno perché credo di aver bisogno di aiuto. Dopo una storia di 5 anni sono stato lasciato (io ho 25 anni lei 22) e ora sono circa due mesi che non stiamo insieme..il motivo principale a sentir lei è che davo tutto troppo per scontato, eravamo diventati come una coppia di persone sposate, facevamo troppe poche cose insieme e quindi lei dopo un po di mesi in cui mi dava delle avvisaglie, ha deciso di chiudere..mea culpa :sorry:. Lei, stando fuori per l'università mi ha detto che quando sta con me sta bene, pensa a noi e vorrebbe riprovare però poi a quando sta all'uni non è così =@ . Ha detto che non c'è nessun altro di mezzo ma ora arriva la cosa che mi ha messo dei dubbi..se ho imparato qualcosa da questo forum in passato è che alle ragazze più vai dietro e meno ti si filano..io in questi due mesi l'ho contattata e la cercavo e lei un giorno parlando mi disse: "guarda che noi donne siamo strane" e con tono sarcastico "vado contro i miei interessi però prova a trattarmi male e a fare lo stronzo" :shok: ...ed infine "non so come potrei reagire se ti vedessi insieme ad un'altra". Ragazzi, io la vorrei riconquistare..che faccio?

Hai 25anni e una storia di 5 alle spalle, passa ad altro e scopatene altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

lei un giorno parlando mi disse: "guarda che noi donne siamo strane" e con tono sarcastico "vado contro i miei interessi però prova a trattarmi male e a fare lo stronzo" :shok: ...ed infine "non so come potrei reagire se ti vedessi insieme ad un'altra". Ragazzi, io la vorrei riconquistare..che faccio?

5 anni più belli della tua vita consumati da questa storia...guarda, per come la vedo io e come già ti ha detto kobol, ora devi andare avanti! se a lei è bastato così poco per scaricarti rifletti bene se la rivuoi davvero!

se come dici e già da un pò che segui il forum saprai che è pieno di storie simili alla tua!!!

Già quello che ti ha detto è veramente triste, si è comportata come un bambino che stufa di un gioco lo cambia e non lo guarda più ma come vede che un altro bimbo ci gioca lo rivuole subito per poi stufarsene ancora!!!

ora hai due strade:

La prima:

hai tempo da perdere e energia da buttare, prova a fare qualsiasi cosa per riaverla anche la più penosa da afc...in questo modo non avrai rimorsi...

La seconda:

Ripensa a quello che è stato e mettici una pietra sopra! anche le cose belle prima o poi finiscono! bisogna farsene una ragione! ora riparti da te stesso, impegnati nel lavoro, nello sport in cui preferisci, esci con i tuoi amici e conosci altra gente, inizia a guardare anche le altre ragazze insomma impiega bene tutto il tuo tempo libero devi arrivare alla sera appoggiare la testa sul cuscino e stupirti di quante cose sei riuscito a fare...

Naturalmente sai anche che la prima soluzione è la più facile ed è quella che 99% dei casi la gente sceglie. pur troppo si sa anche dove porta....

la seconda scelta dall' 1% è molto più difficile ma per uscire da queste brutte situazioni bisogna tirare fuori le palle e il coraggio e darsi da fare e dopo (anche anni!) potrai raccogliere i frutti ;)

Ora sta a te ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

5 anni non ti sono bastati? Non è l'unica ad avere la figa.

Non è speciale.

Ce ne sono milioni di altri che probabilmente sono meglio.

Se è finita, è finita. Mettici una pietra sopra e vai avanti.

Personalmente penso che non si debba neanche restare amici o stronzate del genere: taglia TUTTI i contatti.

Rifatti una vita e tra un anno riderai ricordando questi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Ciao a tutti ragazzi, è una vita che non scrivo su questo forum e dopo aver ricevuto tanti vostri consigli, torno perché credo di aver bisogno di aiuto. Dopo una storia di 5 anni sono stato lasciato (io ho 25 anni lei 22) e ora sono circa due mesi che non stiamo insieme..il motivo principale a sentir lei è che davo tutto troppo per scontato, eravamo diventati come una coppia di persone sposate, facevamo troppe poche cose insieme e quindi lei dopo un po di mesi in cui mi dava delle avvisaglie, ha deciso di chiudere..mea culpa :sorry:. Lei, stando fuori per l'università mi ha detto che quando sta con me sta bene, pensa a noi e vorrebbe riprovare però poi a quando sta all'uni non è così =@ . Ha detto che non c'è nessun altro di mezzo ma ora arriva la cosa che mi ha messo dei dubbi..se ho imparato qualcosa da questo forum in passato è che alle ragazze più vai dietro e meno ti si filano..io in questi due mesi l'ho contattata e la cercavo e lei un giorno parlando mi disse: "guarda che noi donne siamo strane" e con tono sarcastico "vado contro i miei interessi però prova a trattarmi male e a fare lo stronzo" :shok: ...ed infine "non so come potrei reagire se ti vedessi insieme ad un'altra". Ragazzi, io la vorrei riconquistare..che faccio?

Lascia perdere la tua ex e comincia a vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko18

Sei convinto di amarla ancora? Pensi che tra milioni di fighe lei è l'unica a farti stare bene? Hai mai pensato di frequentare o scoparedirettamente con un altra datti delle risposte .. Se in tal caso sei anora innamorato e la pensi mattina e sera cinque anni sono difficili da dimenticare subito sia da parte tua e sia da parte sua, evita zerbinaggini scene pietose e altro,viviti la tua vita con serenità cambia te stesso e lavora soprattutto sul fatto che prendere decisioni in questo stato d innamoramento e molto dannoso, una volta che hai spezzato queste "catene" puoi riprenderla ma senza rifare gli errori del passato, se invece vuoi scopartene altre fallo sei un uomo single e non devi dipendere da nessuno soprattutto da lei ora che ti ha voltato le spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...