Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nerone's friend
Inviato

Ciao belli , vi racconto la mia one itis nella speranza che qualcuno riesca davvero a darmi un consiglio .

Premessa : la ragazza di cui vi parlo è fidanzata da molto tempo , anche se non hanno un rapporto vero e proprio negli utimi tempi , si vedono poco e quando si vedono stanno poco insieme .

Lei ha iniziato ad uscire con i miei amici grazie ad amici comuni , dopo un pò di indifferenza e qualche sguardo ci siamo avvicinati tanto .

io sapevo che lei essendo fidanzata da 3 anni non era quello che volevo io , quindi mi comportavo esattamente come avrebbe fatto un amico , ne più ne meno .

Dopo un pò di tempo ci accorgiamo dell'attrazione che si era creata tra di noi cercando di reprimere tutto .

Ultimamente le cose tra di noi sono cresciute e ovviamente ci è scappato il bacio più di una volta ovviamente quano siamo rimasti da soli .

Il fatto è che oltre al bacio lei si è emotivamente esposta tanto nei miei confronti , tra gesti abbracci e sorrisi (sempre quando siamo da soli) , dice delle cose soltanto a me , insomma c'è TANTA complicità .

tanto da pensare di volere veramente una storia con lei .. come se non esistessero altre donne nel mondo !!

il punto è questo : per avere una storia con lei devo fare in modo che sia sicura di voler lasciare il fidanzato .

Come posso sfruttare la situazione a mio favore ?

Domanda : scopare non farebbe cambiare la situazione giusto ??

Altra domanda : ci sentiamo spesso per messaggio e per tanto tempo , positivo ??

Mi sto scervellando veramente ma non riesco a trovare una soluzione .

Se vi siete ritrovati in una situazione del genere i consigli sono BEN ACCETTI

Ps : ho già pensato al " ma su che basi crei una storia .. come faresti a fidarti " e cose del genere , vi dico non so come farei , so solamente che in questo momento è l'unica cosa che voglio .

Grazie :D

Sungroove
Inviato

Ciao Nerone, in attesa che qualcuno più esperto di me ti consigli in particolare sulla tua oneitis , ti consiglio di leggere il mio thread (mooolto simile al tuo!!!) con il titolo "impantanato mica male".

Saluti!! ;)

valm
Inviato

Altrochè se la cambierebbe.

E' un passo che va fatto. Le possibilità sono o che lei si renda conto di aver tradito il suo fidanzato e che perciò ti allontani resasi conto della "cazzata" o che abbandoni il suo attuale ragazzo.

Continuando con i bacetti non ci farai niente, non lo lascerà mai prima di aver fatto sesso con te.

• Mi piace! 1
hunt
Inviato

Ciao belli , vi racconto la mia one itis nella speranza che qualcuno riesca davvero a darmi un consiglio .

Premessa : la ragazza di cui vi parlo è fidanzata da molto tempo , anche se non hanno un rapporto vero e proprio negli utimi tempi , si vedono poco e quando si vedono stanno poco insieme .

Lei ha iniziato ad uscire con i miei amici grazie ad amici comuni , dopo un pò di indifferenza e qualche sguardo ci siamo avvicinati tanto .

io sapevo che lei essendo fidanzata da 3 anni non era quello che volevo io , quindi mi comportavo esattamente come avrebbe fatto un amico , ne più ne meno .

Dopo un pò di tempo ci accorgiamo dell'attrazione che si era creata tra di noi cercando di reprimere tutto .

Ultimamente le cose tra di noi sono cresciute e ovviamente ci è scappato il bacio più di una volta ovviamente quano siamo rimasti da soli .

Il fatto è che oltre al bacio lei si è emotivamente esposta tanto nei miei confronti , tra gesti abbracci e sorrisi (sempre quando siamo da soli) , dice delle cose soltanto a me , insomma c'è TANTA complicità .

tanto da pensare di volere veramente una storia con lei

Ok... fino a qua bene.

...come se non esistessero altre donne nel mondo !!

il punto è questo : per avere una storia con lei devo fare in modo che sia sicura di voler lasciare il fidanzato .

Come posso sfruttare la situazione a mio favore ?

Altra domanda : ci sentiamo spesso per messaggio e per tanto tempo , positivo ??

Mi sto scervellando veramente ma non riesco a trovare una soluzione .

Se vi siete ritrovati in una situazione del genere i consigli sono BEN ACCETTI

Ps : ho già pensato al " ma su che basi crei una storia .. come faresti a fidarti " e cose del genere , vi dico non so come farei , so solamente che in questo momento è l'unica cosa che voglio .

Ok... questo è uno schifo.

Continua a fare quello che stai facendo senza porti queste domande sciocche.

Del fidanzato non te ne deve fregare un cippa.

Pensa a star bene con lei e a fare i passi che devono essere fatti (leggasi "punta a scopare" come massima condivisione con lei). Non esternalizzare a lei i tui dubbi sul fatto che lei sia fidanzata. Il resto viene da se.

ps

Non ti rispondo direttamente alle tue domande perchè sono impostate su un focus sbagliato.

• Mi piace! 2
sipontobic
Inviato

Scopare cambia molto la situazione, fallo al più presto.

Potrebbero succedere varie cose:

1) Lei si accorge che meriti di più e molla il ragazzo.

2) Lei ti tromba felicemente, ma rimane attaccata al ragazzo.

Questa seconda opzione non la vedo tanto male, anzi, è la migliore: ti becchi il meglio e lasci la maggior parte delle rotture di coglioni a lui.

WIN - WIN.

• Mi piace! 1
S.Barney
Inviato

Dipende come ti concedi a lei.

Devi fare in modo che lei veda nel fidanzato il motivo per cui non riesce ad averti, solo cosi' lo piantera'. E' chiaro che quindi, se lei ti puo' scopare quando le pare e piace, non avra' motivo per lasciare il ragazzo.

Quindi continua come se lei fosse single. La scopi una volta, due, tre, poi cominci a distaccarti.

Mica tanto, di persona sarebbe molto meglio.

• Mi piace! 3
Nerone's friend
Inviato

Dipende come ti concedi a lei.

Devi fare in modo che lei veda nel fidanzato il motivo per cui non riesce ad averti, solo cosi' lo piantera'. E' chiaro che quindi, se lei ti puo' scopare quando le pare e piace, non avra' motivo per lasciare il ragazzo.

Quindi continua come se lei fosse single. La scopi una volta, due, tre, poi cominci a distaccarti.

Mica tanto, di persona sarebbe molto meglio.

Ottimo hai perfettamente ragione ..

per i messaggi preciso , ci sentiamo parecchio per messaggio ma comunque parliamo anche di più faccia a faccia .

pavel84
Inviato

S.Barney ha spiegato perfettamente la situazione, io ti consiglio di leggere il capitolo 'two is better than one' nella firma dell'utente 'pick up artist' nella sezione seduzione!

Nerone's friend
Inviato

S.Barney ha spiegato perfettamente la situazione, io ti consiglio di leggere il capitolo 'two is better than one' nella firma dell'utente 'pick up artist' nella sezione seduzione!

Sai che non riesco a trovarlo ... puoi darmi una mano ??