Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

La settimana scorsa dissi ad un hb di pensare dove e quando andare per uscire insieme (sperando che abbia capito che voglio uscire solo con lei) e gli dissi che aveva una settimana di tempo per pensarci.Ora la settimana è passata e vorrei scrivergli "Allora...hai pensato il dove e il quando?"voi che mi proponete?

Valdast94
Inviato

Perché invece non lo proponi tu il dove e il quando?

Settebellezze
Inviato

Per assecondare i suoi gusti e metterla a suo agio

Inviato

Basta chiarire gli intenti, se vuoi assecondarla e metterla a suo agio va benissimo come stai facendo.

..se vuoi scopartela NO.

Sei l'uomo e comportati da tale, alle donne piace essere comandate guidate. Inizia col pensare più al bene di te stesso e meno al suo e verrai che le cose accadranno di conseguenza.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

se tu che devi proporre e a lei sta scegliere.

Se le va di uscire con te non fara ' storie sul dove e sul quando,a mio avviso.

Lei non si prendera' di certo la responsabilita'

Settebellezze
Inviato (modificato)

Ok allora scelgo io, come gli scrivo per evitare che lei rifiuti(se magari vorrebbe uscire in gruppo o che ci ripensi)?

Modificato da Settebellezze
Settebellezze
Inviato

Ragazzi che palo che ho preso, mi ha detto che va in vacanza per alcuni giorni.E rimarrebbero 4 giorni per vederci prima che riparto.Gli ho detto che se gli va possiamo vederci quando torna prima che parto altrimenti non fa niente con tanto di sorriso (ma dentro volevo morire).Lei poi fa"non pensare che non ti voglio vedere poi penso che vieni anche per gli amici) Gli ho risposto che in verità dovevo venire per un impegno importante (ed è vero).Cmq che mi consigliate di fare? Lei ha detto di fargli sapere le novità.