PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Ciao ragazzi, tralascio il pregresso e vi racconto il presente. Siamo colleghi in un corso di ballo, tanti tira e molla tra me e lei, siamo usciti qualche volta da soli ho provato a baciarla una volta ma si è allontanata. Ho fatto freeze lei ha risposto bene altri segnali da parte sua io inizio da uomo con frecciatine seguite da baci sul collo e lingua sul braccio sembra che vada bene ieri dovevamo vederci insieme ad altri amici ma ero impegnato con un' altra ragazza non l'ho detto esplicitamente ma lei lo ha capito eravamo rimasti che ci saremmo visti oggi l'ho chiamata ma ha detto che non faceva in tempo la mia strategia è quando la vedo di continuare con questo atteggiamento prese in giro complimenti pesanti e contatto fisico zero messaggi qualche chiamata breve ogni tanto interrotta sempre da me la invito ad uscire e provo a baciarla se non ci sta allora next che ne dite?
PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 mentalità giusta Perfetto domy ;-) Voglio iniziare con questi passi a superare il mio ostacolo principale ovvero queste benedette One-Itis :-) Ho visto che sei di Napoli io zona Salerno organizziamo qualche uscita Sarge! ;-) domy1796 ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 22 Giugno 2013 Inviato 22 Giugno 2013 Perfetto domy ;-) Voglio iniziare con questi passi a superare il mio ostacolo principale ovvero queste benedette One-Itis :-) Ho visto che sei di Napoli io zona Salerno organizziamo qualche uscita Sarge! ;-) oggi sono stato a salerno mandami un mp così ci aggiungiamo su fb e ci organizziamo
PrinceMalo [Partecipante] 84 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 oggi sono stato a salerno mandami un mp così ci aggiungiamo su fb e ci organizziamo ti ho mandato un messaggio sul diario ;-) domy1796 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati