Vai al contenuto

Ma e' vera questa cosa ?


Motivator

Messaggi raccomandati

Motivator

Tratto dal libro di Joe Quirk "Gli uomini vengono da spermopoli, le donne da ovulandia"

"(...) L'orgasmo di una donna e' in grado sia di bloccare gli spermatozoi sia di risucchiarli piu' profondamente all'interno dell'utero. Dipende dalla tempistica.

Se una donna ha l'orgasmo piu' di un minuto prima dell'eiaculazione del suo compagno, ne blocchera' gli spermatozoi. Se invece l'orgasmo di lei avviene poco prima di quello di lui, gli spermatozoi verranno risucchiati verso le ovaie.

Di solito pero' gli uomini vengono troppo presto, o anche prima. Chi puo' prevederlo? Niente paura ragazze, non serve che sviluppiate poteri divinatori. Madre Natura vi ha fornito un piano d'emergenza.

Se il vostro lui viene per primo, dovete venire entro i 45 minuti successivi per attirare gli spermatozoi al traguardo.Se aspettate oltre quella soglia, tenderete di nuovo a bloccarli."

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Stai dando deliberatamente loro consigli su come incasinarci l'esistenza ? :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Ottima lettura alle 2.36 di un venerdì notte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Guarda che è sabato ... anzi domenica :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Il sarge mi sfianca :D

Tornando on topic dobbiamo impegnarci a non far venire le donne allora, credo sia la cosa più semplice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il sarge mi sfianca :D

Tornando on topic dobbiamo impegnarci a non far venire le donne allora, credo sia la cosa più semplice!!!

e mi sa che spesso succede proprio cosi'.

Con tutti gli orgasmi vaginali,uterini,clitoridei e i punti G e L (?!) il bello e' che non si riesce a beccarne nemmeno uno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...