Lefranc [Partecipante] 7 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ciao ragazzi,stavo guardando le varie discussioni aperte sul sito e mi sono accorto che mancava, o forse non l'ho vista io, una discussione per rimediare agli errori fatti in passato. A quanti di noi non è mai capitato di passare in friend-zone??...i motivi possono essere i piu svariati,dalla timidezza (ci esco,serata insieme,confort, ma poi mi manca lo slancio finale per un K.close), oppure in quel momento stavi sargiando un'altra del gruppo e il target non interessava, o non si sono colti i vari segnali che una donna invia o anche un game sbagliato. Ora,la mia domanda è rivolta a tutti, secondo voi è possibile uscire dalla FZ? e se si, come vi comportereste? quale game usereste?ano Che tutti i PUA dicano la loro...
Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 23 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno 2013 Se ti basta l'opinione pure del coglione di turno (io), sì, è possibile uscire dalla FZ. Come? Bah, dipende. La puoi prendere per fame, quando non trova da scopare o almeno non come vorrebbe (l'ho fatto in un caso). Quando lei invecchia e vuole sistemarsi, e le dai l'illusione di volerlo anche tu. Lei ti vede come "una brava persona" e ti attacca tipo cozza. Tu a quel punto la sodomizzi e le lasci un bigliettino sul comodino al mattino: "scusami ma ho capito che ti vedo solo come un'amica". Diventando decisamente più ricchi e stronzi - ricordiamoci che il no di una donna tende a non sopravvivere a una macchina grossa e veloce. Schiaffeggiarla con una mazzetta di pezzi da 100 euro aiuta. Fottendosi le sue amiche, meglio se quelle più belle. Se ti fotti la alfa del loro gruppo le varie beta cercheranno di portarti via per dimostrare che sono fighe anche loro. Ovviamente a quel punto tiratela. Freezzandola per un periodo, poi tornando alla carica "casualmente" dopo un periodo, ma mettendo bene in evidenza che ti fa un pò schifo. Non mi fraintendere, lei lo sa che ce stai a provà, ma devi darle a possibilità di credere che forse non sia così. Oppure, al solito, a tarda notte in disco, quando è così ubriaca da scoparsi anche il guard rail, e tu almeno offri una faccia nota senza malattie veneree. Al mattino si scuserà, dirà che è stato un errore. Tu dichiarati d'accordo con lei, poi fottila sul lavandino del bagno. Questo sistema vale se c'è un MINIMO di confort e di attrazione. Se le fai schifo al cazzo è ovvio che non funzioni. Per concludere, un buon modo per uscire dalla FZ è dire che ti stai per togliere dai coglioni per anni. "Parto per la nuova zelanda il mese prossimo, andrò a studiare le emorroidi dei canguri nani". A quel punto, se un minimo minimo le piaci, una trombatina a seguito di uscita di commiato te la darà. Magari non è che lei facessi schifo prima, è che non voleva averti attorno con gli occhi da cucciolo per mesi e per anni mentre lei aveva voglia di fottersi i tuoi amici decisamente più fighi. Non essere esoso, dalle una scusa, poi comunicale che i canguri nani non soffrono di emorroidi, che ne sei affranto psicologicamente e che devi a malincuore rinunciare al viaggio, ma che ieri notte sei stato bene. Quasi meglio che con sua sorella. Ferdelance, wtf, - NeX - e 14 altri ha reagito a questo 17
Uberpowah [Partecipante] 49 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 robe che richiedono anni, insomma... forse, a parità di energie investite, non dovrebbe convenire cercare di aprire una situazione nuova?
wtf [Partecipante] 14 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Se ti basta l'opinione pure del coglione di turno (io), sì, è possibile uscire dalla FZ. Come? Bah, dipende. La puoi prendere per fame, quando non trova da scopare o almeno non come vorrebbe (l'ho fatto in un caso). Quando lei invecchia e vuole sistemarsi, e le dai l'illusione di volerlo anche tu. Lei ti vede come "una brava persona" e ti attacca tipo cozza. Tu a quel punto la sodomizzi e le lasci un bigliettino sul comodino al mattino: "scusami ma ho capito che ti vedo solo come un'amica". Diventando decisamente più ricchi e stronzi - ricordiamoci che il no di una donna tende a non sopravvivere a una macchina grossa e veloce. Schiaffeggiarla con una mazzetta di pezzi da 100 euro aiuta. Fottendosi le sue amiche, meglio se quelle più belle. Se ti fotti la alfa del loro gruppo le varie beta cercheranno di portarti via per dimostrare che sono fighe anche loro. Ovviamente a quel punto tiratela. Freezzandola per un periodo, poi tornando alla carica "casualmente" dopo un periodo, ma mettendo bene in evidenza che ti fa un pò schifo. Non mi fraintendere, lei lo sa che ce stai a provà, ma devi darle a possibilità di credere che forse non sia così. Oppure, al solito, a tarda notte in disco, quando è così ubriaca da scoparsi anche il guard rail, e tu almeno offri una faccia nota senza malattie veneree. Al mattino si scuserà, dirà che è stato un errore. Tu dichiarati d'accordo con lei, poi fottila sul lavandino del bagno. Questo sistema vale se c'è un MINIMO di confort e di attrazione. Se le fai schifo al cazzo è ovvio che non funzioni. Per concludere, un buon modo per uscire dalla FZ è dire che ti stai per togliere dai coglioni per anni. "Parto per la nuova zelanda il mese prossimo, andrò a studiare le emorroidi dei canguri nani". A quel punto, se un minimo minimo le piaci, una trombatina a seguito di uscita di commiato te la darà. Magari non è che lei facessi schifo prima, è che non voleva averti attorno con gli occhi da cucciolo per mesi e per anni mentre lei aveva voglia di fottersi i tuoi amici decisamente più fighi. Non essere esoso, dalle una scusa, poi comunicale che i canguri nani non soffrono di emorroidi, che ne sei affranto psicologicamente e che devi a malincuore rinunciare al viaggio, ma che ieri notte sei stato bene. Quasi meglio che con sua sorella. no ma vabbè ragazzi su questo sito ci sono dei geni pazzeschi!!!!! ahahahahha
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Oppure, al solito, a tarda notte in disco, quando è così ubriaca da scoparsi anche il guard rail, e tu almeno offri una faccia nota senza malattie veneree. Al mattino si scuserà, dirà che è stato un errore. Quello che è successo a me. In tutto e per tutto.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Tendezialmente finire in zona amicizia è come diventare delle femmine agli occhi di una donna. Il sottoscritto e diverse persone che conosco hanno avuto le proprie relazioni dopo essere finiti in FZ, l' amicizia con il tempo si è traformata. Probabilmente, sotto, sotto, c'è sempre stato interesse da parte sua...
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Io invece mi pongo la domanda in maniera diversa: come sfruttare il fatto di essere in FZ e riuscire cmq ad ottenere risultati anche in tempi successivi? E poi, è preferibile rimanere in FZ oppure mettere in chiaro che tra te e lei non ci sarà mai amicizia? Personalmente ritengo che accettare il fatto di essere in FZ è un po' come sottomettersi al frame di lei, quindi lasciare che sia la donna ad imporre il suo volere. Per un fatto di orgoglio mi verrebbe da rifiutare la sua amicizia. Ma d'altronde contrastarla dicendo che non ci sarà mai amicizia è come darsi la martellata sui piedi ed alzare ancora di più il suo scudo nei nostri confronti. Quindi mi vengono in mente le parole e i consigli di un mio amico che mi dice sempre (ma questo riguardo le ragazze fidanzate), giocaci, scherzaci, chiedile consigli ma soprattutto dille che per te è una buona amica, che voi due siete amici e che non ci sarà mai nientr'altro tra di voi. In questa maniera le dici quello che vorrebbe sentirsi dire ma allo stesso tempo si sentirà rifiutata e prima o poi ci proverà lei con te.
Strange Loop [Lurker] 2 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Secondo me se sei una personalità bene o male attraente c'è sempre una chance, al di là del rapporto di amicizia forte. Io ho fatto un dito ad una mia cara amica, di cui tra l'altro, 2 anni prima ci avevo provato e mi aveva messo in fz (ho esitato troppo, ma perchè c'era mezzo una storia di pestaggi e denunce... brutte cose). Eravamo ubriachi, non da fare schifo, ma insomma abbastanza indegni. Lei era fidanzata ma il ritorno al single era nell'aria. Però, specifico, io non ho cercato di baciarla, mi è saltata lei addosso. Insomma, morale della favola: è un po'/anche una questione di occasioni e stati d'animo. Il giorno dopo ha fatto totalmente finta di niente ahaha... probabilmente era anche stordita dal suo "divorzio" con il fidanzato che è avvenuto il giorno stesso. Ha ritirato in ballo la cosa dopo svariati mesi.
Messaggi raccomandati