On The Kuber [Lurker] 0 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ciao a tutti! Non ho mai scritto sul forum da circa due anni in cui ci sto, forse sono l'utente più giovane di tutti dato che ho solo 16 anni. Fatta questa piccola parentesi vorrei illustrarvi la mia situazione con questa ragazza: lei è una mia compagna di classe, un tipa molto opportunista e con la voglia di esser popolare e di avere i soliti AFC che possano sbavargli dietro. Io, conoscendomi, ho sempre cercato di venir fuori dal coro, così evitavo di destare alcun interesse verso di lei ed ogni tanto in questi due anni (di convivenza forzata in classe ) una volta al mese applicavo Push and Pull disinteressato verso di lei, soltanto per fargli capire di essere un tipo diverso e per mantenere vivo l'interesse nei miei... fatto sta che lei si fidanza per due volte con uno della mia classe e dopo la fine della scuola lei ha incominciato a scrivermi per messaggi, facebook, ecc. io chiaramente ci sono stato ma non abboccando all'amo ma tenendo le distanze e facendogli capire che se mi voleva doveva lavorare molto di più per avermi, ora ci chiamiamo amore, tesoro, ecc. ma sembra quasi che ci chiamiamo così per gioco e per un mio errore dell'estate scorsa, in cui in preda alla confusione e all'assenza dal forum, gli chiesi di cominciare a sentirci lei accettò ma poi staccai la spina quindi abbassando il confort che si era creato fra di noi. Ora ragazzi dopo questa mini pergamena, vorrei portarmela in LTR ma come fare? Come riuscire a ricostruire la fiducia fra noi due? Grazie mille a chi risponderà
Messaggi raccomandati