Carrol [Partecipante] 28 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ho preso 6 voli in vita mia, e contrariamente a ciò che si penserebbe, ogni viaggio ho avuto sempre piu paura... Sò che statisticamente è improbabile che ci sia un incidente, ma anche quel 0,1% di possibiltà mi fa paura... non so.. avete qualche consiglio?
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Vai in macchina Pessime battute a parte ... ma hai paura costantemente (per tutto il viaggio) ?
Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Hai paura di precipitare da un momento all'altro? Un consiglio e' quello di evitate aerei delle compagnie inserite nella black list mondiale.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 ... ma quelle inserite nella black list, non sono anche bandite dagli aeroporti europei ?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 io il mio primo viaggio in aereo lo feci tre anni fa. Tutto l'entusiasmo attorno all'evento e alla fine un po' di delusione. La partenza e l'arrivo erano le parti piu' movimentate...ed ho viaggiato solo due ore! Se viviamo con la paura non ci sposteremo mai da nessuna parte. Che sia in aereo,in treno,con la nave,in macchina ,col motorino,ecc le probabilita' se ci pensiamo potrebbero essere le stesse. Come rimediare? una dormita (per chi ce la fa) durante il tragitto. Ovviamente non se si e' i guidatori
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Anche io avevo parecchia paura, e anche ora che qualche volo l'ho fatto non sono del tutto tranquillo quando ci sono turbolenze. Comunque si viene ricompensati dalla visuale. Nonostante la paura mi piace un sacco, sará masochismo boh .
Carrol [Partecipante] 28 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 bò.. io continuo ad aver paura.. non è razionale, la statistica dice di che si può star abbastanza tranquilli, ma a differenza di una macchina qui sei in balia degli eventi, non puoi controllare in alcun modo quello che succederà.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 bò.. io continuo ad aver paura.. non è razionale, la statistica dice di che si può star abbastanza tranquilli, ma a differenza di una macchina qui sei in balia degli eventi, non puoi controllare in alcun modo quello che succederà. probabilmente, la tua non è paura di volare, aereo, etc. ma, paura di qualcosa che si riflette (e manifesta) quando prendi l'aereo... resurrection joe e Sennar ha reagito a questo 2
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 bò.. io continuo ad aver paura.. non è razionale, la statistica dice di che si può star abbastanza tranquilli, ma a differenza di una macchina qui sei in balia degli eventi, non puoi controllare in alcun modo quello che succederà. Anche sela macchina la guida qualcun'altro si è in balia degli eventi. Peró fa meno effetto. È tutta una questione di abitudine.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 ... ma quelle inserite nella black list, non sono anche bandite dagli aeroporti europei ? Sì
Messaggi raccomandati