Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carrol
Inviato

Ho preso 6 voli in vita mia, e contrariamente a ciò che si penserebbe, ogni viaggio ho avuto sempre piu paura... Sò che statisticamente è improbabile che ci sia un incidente, ma anche quel 0,1% di possibiltà mi fa paura... non so.. avete qualche consiglio?

Marcord
Inviato

Vai in macchina :D

Pessime battute a parte ... ma hai paura costantemente (per tutto il viaggio) ?

Apache
Inviato

Hai paura di precipitare da un momento all'altro? Un consiglio e' quello di evitate aerei delle compagnie inserite nella black list mondiale.

Marcord
Inviato

... ma quelle inserite nella black list, non sono anche bandite dagli aeroporti europei ?

dickinson1
Inviato

io il mio primo viaggio in aereo lo feci tre anni fa.

Tutto l'entusiasmo attorno all'evento e alla fine un po' di delusione.

La partenza e l'arrivo erano le parti piu' movimentate...ed ho viaggiato solo due ore!

Se viviamo con la paura non ci sposteremo mai da nessuna parte.

Che sia in aereo,in treno,con la nave,in macchina ,col motorino,ecc le probabilita' se ci pensiamo potrebbero essere le stesse.

Come rimediare? una dormita (per chi ce la fa) durante il tragitto.

Ovviamente non se si e' i guidatori

MrDandy
Inviato

Anche io avevo parecchia paura, e anche ora che qualche volo l'ho fatto non sono del tutto tranquillo quando ci sono turbolenze. Comunque si viene ricompensati dalla visuale. Nonostante la paura mi piace un sacco, sará masochismo boh .

Carrol
Inviato

bò.. io continuo ad aver paura.. non è razionale, la statistica dice di che si può star abbastanza tranquilli, ma a differenza di una macchina qui sei in balia degli eventi, non puoi controllare in alcun modo quello che succederà.

Inviato

bò.. io continuo ad aver paura.. non è razionale, la statistica dice di che si può star abbastanza tranquilli, ma a differenza di una macchina qui sei in balia degli eventi, non puoi controllare in alcun modo quello che succederà.

probabilmente, la tua non è paura di volare, aereo, etc. ma, paura di qualcosa che si riflette (e manifesta) quando prendi l'aereo...

• Mi piace! 2
MrDandy
Inviato

Anche sela macchina la guida qualcun'altro si è in balia degli eventi. Peró fa meno effetto. È tutta una questione di abitudine.

Apache
Inviato

... ma quelle inserite nella black list, non sono anche bandite dagli aeroporti europei ?