DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 RIparte così una sargiata con una HB? (volutamente definita così) per cui provo qualcosa di particolare! Ho applicato al meglio alcune tattiche e spero di averle applicate al meglio. Ho già avuto un semi-d1 fallimentare, ma ci si riprova! DVNO Ehilà HB?! Come è andato il concerto di Guetta? 12:57 HB? Ciao una gran figata! Tu tutto ok? 12:58 DVNO Si, apparte le gambe distrutte che la metà bastano. Dai, racconta, sono curioso! 12:59 HB? Che hai combinato? Mah come una discoteca ma più grande e lui è bravo c'è poco da dire 12:59 DVNO Quanto si è esibito? 13:00 HB? Da mezzanotte alle 3 13:01 DVNO 3 ore di tamarraggine spinta e quasi storica, n'est pas? 13:07 HB? In realtà non c'erano troppi tamarri per fortuna 13:07 DVNO C'eri solo te per tutti *valevi 13:09 HB? Guarda che sono perché mi piace la musica elettronica non vuol dire che io sia zarra u.u 13:10 DVNO Guarda che sono perché mi piace essere sarcastico non vuol dire che tu sia zarra. u.u 13:12 HB? Non riesco mai a cogliere il tuo sarcasmo u.u 13:14 DVNO Ti ci va ancora un po' di allenamento 13:14 HB? Ahahah probabile 13:14 DVNO Comunque, venendo al mio male alle gambe.. Ho arbitrato Sabato un toreno di giovanissimi (15 enni) di solito non corrono tanto, sono ancora frugoletti ed allora mi sono detto "Massì, provo a ricominciare ad arbitrare dopo 6 mesi" (ho avutomguai alle ginocchia, ricordi che te l'ho detto?) QUESTI HANNO CORSO COME DEI SATANA 13:16 HB? Uh i quindicenni...sono stati bravi? Perché la mia amica dice che quando va a fare le foto a loro la fanno impazzire 13:16 DVNO Ripartenze, contropiedi poi c'era il terreno duro ho male dal pube in giù MA NON ALLE GINOCCHIA paradosso 13:17 HB? Io adoro correre e stranamente le gambe dopo non mi fanno mai male Ho solo fitte al fegato mentre corro 13:18 DVNO Magari milza 13:18 HB? No fegato La milza è dall'altro lato 13:21 DVNO Mi sono interessato un po' a sta cosa Allora, leggendo potrebbero essere stiramenti dei "legamenti" che sostengono il fegato che portano il dolore al fegato 13:25 HB? Possibile Ma vabbè Tanto poi mi passa 13:28 DVNO tutto passa, tranne le palle rimbalzate da LeBron james Se te lo trovi davanti, non passa nulla. 13:29 HB? Si e magari dove passa non cresce più l'erba 13:30 DVNO Semmai il parquet, dato che stiamo parlando di Basket 13:31 HB? Beh per poter fare il paragone mi serviva l'erba XD 13:32 DVNO Ti Serve Erba? Non posso parlarne qui però DDD: 13:35 HB? No questa battuta no XD 13:35 DVNO Battuta? Quale battuta. Stiamo parlando di Manti Erbosi! AVVISO ALLA DIGOS! STIAMO PARLANDO DI MANTI ERBOSI. (vediamoci di persona, portami 20€) 13:39 HB? 20€? Tu sei fuori Se ne trova di qualità a meno! 13:40 DVNO Apparte che no ti ho detto QUANTO MANTO ERBOSO ti do'. Ma soprattutto QUANTO VERDE! Lo hanno importato dalla SVIZZERA. (afganistan) u.u 13:42 HB? Ho capito di che stai parlando e potrei trovare lo stesso a meno u.u Si 13:45 DVNO Beh, non ho paura della concorrenza. Sono un venditore che offre la merce al prezzo che crede giusto. Tié. E ripeto, non sai ancora quanto te ne posso offrire. Il peso non te l'ho dichiarato u.u 13:49 HB? Se mai dovessi interessarmi ai manti erbosi considererò la tua proposta Ora devo tornare a studiare Bye 13:52 DVNO Buono studio! Bye! 13:53 HB? Grazie!
Panko [Élite] 292 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Miiiiiiinchia, che paaaaaalle! Amico, le hai fatto venire la wuallera anche a lei che non è un maschio. Lungi da me giudicarti, ma non puoi definirmi questa una sargiata. Devi farla ridere, devi sparare stronzate a manetta. Sii meno razionale, devi fotterla emotivamente! E se vuoi farle qualche neg, faglielo ma in maniera mirata. Quando ci hai provato le è sembrato un insulto, e ti confermo da esterno che lo può sembrare. La storia dell'erba non la commento proprio, una battuta solo da DVNO ha reagito a questo 1
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 Miiiiiiinchia, che paaaaaalle! Amico, le hai fatto venire la wuallera anche a lei che non è un maschio. Lungi da me giudicarti, ma non puoi definirmi questa una sargiata. Devi farla ridere, devi sparare stronzate a manetta. Sii meno razionale, devi fotterla emotivamente! E se vuoi farle qualche neg, faglielo ma in maniera mirata. Quando ci hai provato le è sembrato un insulto, e ti confermo da esterno che lo può sembrare. La storia dell'erba non la commento proprio, una battuta solo da Ma mi spieghi come faccio a "fotterla emotivamente" via chat? Ma non è possibile su, andiamo. Una manciata di Pixel non fotte mentalmente una donna. Non usate l'esempio di Aivia perché non è ciò a cui mi riferisco, almeno non circa le modalità.
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Hai scelto tre argomenti di cui solitamente ad una ragazza non frega niente.. calcio, basket ed ... erba. Mi sembrava parlassi con un tuo amico.
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 (modificato) Hai scelto tre argomenti di cui solitamente ad una ragazza non frega niente.. calcio, basket ed ... erba. Mi sembrava parlassi con un tuo amico. Parlare di calcio: leggi attentamente. Non ho parlato di calcio ma di ciò che ho fatto io. Non ho citato risultati, fasi di gioco e squadre coinvolte. Questo non è parlare ci calcio (e dato che sono un giornalista sportivo, potrò saperlo?) Parlare di Basket: leggi attentamente. Non ho parlato di basket sebbene abbia citato leBron James e i rimbalzi. Non ho citato risultati, fasi di gioco e squadre coinvolte. Questo non è parlare di basket ma evocare una situazione. Per quanto riguarda l'erba... beh, era un intermezzo sarcastico. E non è del tutto vero che non interessi alle donne. Comunque, ho notate che c'è grande contraddizione tra molti utenti qui. Io ho applicato alla bene e meglio ciò che ho imparato da altri... Scherzare, sarcasmo, i neg (si, quelli ancora da affinare) e mi pareva di aver fatto un buon lavoro. Modificato 23 Giugno 2013 da DVNO
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ho letto attentamente... Ripartenze, contropiedi.. non saprà nemmeno cosa sono.. LeBron James non saprà nemmeno chi è... Ribadisco la mia idea, sembrava parlassi con un tuo amico. Questa è l'impressione che ho avuto.
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Non mi è piaciuta... a parte che non la definirei sargiata nè direi "si riparte forte!" ad ogni modo dovevi parlare di emozioni ed insistere sul concerto tipo oppure fare dhv raccontando di un tuo concerto o del fatto che hai arbitrato in maniera esemplare e non dire che sei tutto dolori come un vecchio... però vabbè siamo qui per migliorare... spero possa prenderla come critica costruttiva
wtf [Partecipante] 14 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 non sono un esperto ma concordo con zandar e gli altri...forse i giochi di ruolo è meglio farli con altri personaggi...per esempio quando ha detto che non ha male alle gambe correndo, potevi inventarti una storia su di lei che ti fa personal trainer o cose così
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 A pensarci è tutto vero... Potevo, potevo, potevo far tutto. Un perdente farebbe così. Invece io dico potrò, potrò, potrò far tutto. E lo farò. Grazie dei consigli fin'ora
Messaggi raccomandati