Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Ragassuoli, mi piacerebbe avere un consiglio!
Domani diamo una festa in piscina io e un paio di amici e ovviamente qualche ragazza.
A me toccherà scarrozzare HB1 che conosco abbastanza bene, HB2 che conosco relativamente da poco e una sua amica HB3 che non conosco affatto.
In più HB1 non conosce HB2 e ovviamente l'amica.

Il tragitto in auto è di un'oretta...quindi una buona occasione per scambiare due chiacchiere, socializzare e far socializzare le ragazze che non si conoscono. Qualche idea per tenere viva la conversazione?
Tra l'altro quando guido sono piuttosto concentrato, è un mio problema! xD

Inviato

è un mio problema! xD

............ tuo?

son tre persone, si spera, adulte; saran in grado di far due chiacchiere, o no?

o vuoi esser autista, maggiardomo, cicerone?

Petruzzone
Inviato

-_-
Ma no che hai capito, è un mio problema era riferito alla concentrazione alla guida. Sono intento a fare quello e mi capita in certi frangenti di ignorare gli altri.
Detto questo, ovvio che sono adulte e sanno relazionarsi, ma è altrettanto ovvio che sulle prime un po' ci vuole per sciogliersi se poi per fare due chiacchiere intendi parlare del tempo, del caldo e lavoro siamo bravi tutti! xD

Carso
Inviato

Il pilota automatico è la soluzione ai tuoi problemi :D

Scherzi a parte, basta già che dici: Ragazze, siete armate questa sera? Avete in mente qualcosa? Essendo 3 ragazze cominceranno a parlare a raffica di ragazzi boni ecc... Tu fai: Aspettate un momento, avete davanti De Niro in Taxi Driver e pensate ad altri ragazzi, ma dove siamo finiti... Da lì hai mille spunti, dal cinema...puoi chieder loro chi sia il loro attore preferito... se dicono che non seguono il cinema puoi chiederle: Ah, siete più tipe da 100 vetrine? E la butti sul simpatico....hai mille spunti, basta che ci pensi su. Poi bò, io non sono esperto :D