- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Francamente non mi pare fosse molto Pua ... ... voglio dire, sì Martina Stella sedic/diciassett - enne era un gran bell'acchiappo ... ... ma era stato quasi casuale, provvidenzialmente procurato dal bisogno di fuggire dalla vita che stava imboccando ... Ya ad un matrimonio tu stai con tua moglie e ti sargi una. Ma quale quasi casuale. C'è un film che parla proprio di questo e si chiama "2 single a nozze" psiche ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Ya ad un matrimonio tu stai con tua moglie e ti sargi una. Ma quale quasi casuale. C'è un film che parla proprio di questo e si chiama "2 single a nozze" Quello in cui due tizi che si divertono ad andare ai matrimoni per mangiare a sbafo trovano il loro grande amore, lo perdono, combattono per riconquistarlo e alla fine vivono per sempre felici e contenti insieme alle loro one-itis ? Molto pua
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Na cacata. I film italiani fanno quasi tutti cacare Calma calma,cinema italiano vuol dire anche Monicelli, Fellini, De Sica (Vittorio ovviamente non Christian LOL ), Sergio Leone, Dino Risi.Cerchiamo di non generalizzare solo perché ogni tanto (negli ultimi tempi purtroppo effettivamente sempre più spesso) salta fuori spazzatura come il film del topic. ragazza del sud ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Quello in cui due tizi che si divertono ad andare ai matrimoni per mangiare a sbafo trovano il loro grande amore, lo perdono, combattono per riconquistarlo e alla fine vivono per sempre felici e contenti insieme alle loro one-itis ? Molto pua L'inizio lo è ... Cmq io a Vaughn lo reputo ancora pua. Solo che trova la sua LTR. E' l'altro che rovina tutto... Dally intendevo italiano dopo gli anni 90 non i classici da storia del cinema...
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Vedo che non siamo riusciti ad uscire dalla critica del film in quanto tale. Ok, nulla quaestio. Certo che non era sicuramente mia intenzione parlare di "2 single a nozze" o mettermi a giudicare se il cinema italiano dal neorealismo a quello contemporaneo sia migliore o peggiore di quello d'oltreoceano. Mi sembravano interessanti, e ne sono tutt'ora convinto, certi aspetti del film - forse talvolta un po' caricati come suggeriva Mercuzio - nei quali emergono spaccati di vita che possono essere comuni oggi o domani a tutti. Noto con dispiacere, però, che il livello delle discussioni viene subito abbassato e ci si va a focalizzare (con voluttà?!) sui dettagli più irrilevanti del discorso tralasciando completamente la questione centrale. E' proprio vero allora che il livello del forum si sta abbassando e se non si parla di addominali o mascelle non si può fare più una discussione costruttiva, che spuntano gli utenti di turno a guardare il dito invece della luna. Utenti poi dal contributo indubbio sul forum: mai un report; un'esperienza condivisa; qualcosa da condividere con la community. Solo frasette sciocche e patetiche etichette "Molto pua" Poco Pua". Ma tant'è... Buone cose The President, Tony Montana, LordMistral e 1 altro ha reagito a questo 4
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 E' proprio vero allora che il livello del forum si sta abbassando e se non si parla di addominali o mascelle non si può fare più una discussione costruttiva, che spuntano gli utenti di turno a guardare il dito invece della luna. Utenti poi dal contributo indubbio sul forum: mai un report; un'esperienza condivisa; qualcosa da condividere con la community. Solo frasette sciocche e patetiche etichette "Molto pua" Poco Pua".Ma tant'è... Buone cose Vai su un forum di cinema allora,magari lì trovi qualcuno che vuole discutere criticamente di film (anche se ho dei dubbi riguardo questo film LOL).Se posti in seduzione mi sembra ovvio che cerchino di commentartelo per quanto riguarda l'attinenza che ha alla seduzione. Per quanto mi riguarda non lo trovo né "molto pua",né "poco pua".Semplicemente non ci vedo nessuna attinenza con il pua e la seduzione.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Vedo che non siamo riusciti ad uscire dalla critica del film in quanto tale. Ok, nulla quaestio. Certo che non era sicuramente mia intenzione parlare di "2 single a nozze" o mettermi a giudicare se il cinema italiano dal neorealismo a quello contemporaneo sia migliore o peggiore di quello d'oltreoceano. Mi sembravano interessanti, e ne sono tutt'ora convinto, certi aspetti del film - forse talvolta un po' caricati come suggeriva Mercuzio - nei quali emergono spaccati di vita che possono essere comuni oggi o domani a tutti. Noto con dispiacere, però, che il livello delle discussioni viene subito abbassato e ci si va a focalizzare (con voluttà?!) sui dettagli più irrilevanti del discorso tralasciando completamente la questione centrale. E' proprio vero allora che il livello del forum si sta abbassando e se non si parla di addominali o mascelle non si può fare più una discussione costruttiva, che spuntano gli utenti di turno a guardare il dito invece della luna. Utenti poi dal contributo indubbio sul forum: mai un report; un'esperienza condivisa; qualcosa da condividere con la community. Solo frasette sciocche e patetiche etichette "Molto pua" Poco Pua". Ma tant'è... Buone cose Cattivi mi avete rovinato il topic. Nguè. Ti avevo chiesto una cosa "seriamente" (e se l'ho chiesta a te è perchè TU hai aperto il topic e TU ti sei soffermato sul problema della dualità di desideri di ogni uomo) ma evidentemente sei tu che non vuoi parlare in maniera costruttiva e guardi diti, lune o quello che vuoi sviando il discorso (ognuno è libero di fare ciò che vuole). Se qualcuno al posto di Noyz vuole rispondere che non si trattenga, la mia domanda è, ovviamente, estesa a tutti... Ps. io ho un gruppo di cinema su facebook, se ti va puoi farci una recensione. Saremo felicissimi di darti le nostre opinioni sul film, ovviamente a livello amatoriale. Modificato 25 Giugno 2013 da - NeX -
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Vai su un forum di cinema allora,magari lì trovi qualcuno che vuole discutere criticamente di film (anche se ho dei dubbi riguardo questo film LOL).Se posti in seduzione mi sembra ovvio che cerchino di commentartelo per quanto riguarda l'attinenza che ha alla seduzione. Per quanto mi riguarda non lo trovo né "molto pua",né "poco pua".Semplicemente non ci vedo nessuna attinenza con il pua e la seduzione. Carissimo Troll, se non hai visto il film taci. Please. Ci faresti più figura. Come fai a dire che non c'entra nulla con la seduzione se nel film tratta proprio dei rapporti uomo donna. Lui tradisce lei, e poi va a riprendersela. Ma tralasciando ciò. Il film parla della gestione della vita a 360 gradi e ovvio che nella quadra delle cose ci rientrino anche le donne, che non sono la partenza ma l'arrivo. Ma tu che ne sai... Con questo chiudo. Tanto da voi non mi aspetto risposte intelligenti... Di nuovo, buone cose
BenjaminButton [Partecipante] 55 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Carissimo Troll, se non hai visto il film taci. Please. Ci faresti più figura. Come fai a dire che non c'entra nulla con la seduzione se nel film tratta proprio dei rapporti uomo donna. Lui tradisce lei, e poi va a riprendersela. Ma tralasciando ciò. Il film parla della gestione della vita a 360 gradi e ovvio che nella quadra delle cose ci rientrino anche le donne, che non sono la partenza ma l'arrivo. Ma tu che ne sai... Con questo chiudo. Tanto da voi non mi aspetto risposte intelligenti... Di nuovo, buone cose Dai non piangere..non volevo urtare la tua sensibilità...
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Vabbè, ma il discorso su 2 single a nozze era uno scambio di battute fatto solo per scherzare ... ... il film è simpatico ed in effetti in partenza lo scopo era decisamente attinente al forum - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati