Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Ragazzi, nelle precedenti discussioni ho chiesto qualche dubbio in merito ad una Hb di 29 anni, che appena conosciuta e dopo un paio di neg ha iniziato a fare l'offesa. In una seconda uscita con lei e le amiche, mantenendo sempre un frame alto con battute e continui push and pull, sono arrivato in brevissimo tempo ad doppio k-close, di cui uno anche molto passionale. Ora mi chiedo, per mantenere un frame alto come ho cercato di fare fin dall'inizio, nelle prossime uscite che possono essere sia solo con lei o anche in gruppo, conviene sempre continuare verso di lei con alcuni neg oppure poi potrebbero stancare e conviene quindi mantenere un frame con lei più soft? Considerando anche che anche in gruppo sono quasi il dominus, cioè monopolizzo e gestisco tutte le conversazioni interagendo con tutto il gruppo, e se mi spegnessi diciamo che non passerei molto inosservato anzi, e credo che potrei affievolire l'interesse di questa HB o anche di altre... Non vorrei che se continuassi con P/P o neg, passerei per una persona non matura dato il continuo scherzare... Non so. Che ne pensate? Grazie. Joe tiracca ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 Io la vedrò tra poco, in quanto l'amica mi ha invitato per un caffè dove c'è anche lei... Credo che stavolta darò più attenzioni alle amiche che a lei ed evitero neg, pensate sia giusto così?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Non cambiare frame con lei. Altrimenti risulterai incoerente. La coerenza prima di tutto. Non serve toglierle attenzioni. Lei ha investito. Quindi va premiata. Continua con lo stesso frame. Qualche neg non guasta, ma sempre accompagnato da un pull. Continua a mantenere alta la tensione sessuale che hai creato fino ad ora. La tensione sessuale non si scarica con un bacio. Si sfoga nel sesso. Non cambiare nulla. Portala al F-close Joe_Banana e Smashed ha reagito a questo 2
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 Non cambiare frame con lei. Altrimenti risulterai incoerente. La coerenza prima di tutto. Non serve toglierle attenzioni. Lei ha investito. Quindi va premiata. Continua con lo stesso frame. Qualche neg non guasta, ma sempre accompagnato da un pull. Continua a mantenere alta la tensione sessuale che hai creato fino ad ora. La tensione sessuale non si scarica con un bacio. Si sfoga nel sesso. Non cambiare nulla. Portala al F-close Grazie amico dell'immediato consiglio. Farò come consigliato, secondo fare solo un push senza un pull cosa scaturisce, risulterà un offesa? Inoltre, la tensione sessuale la mantengo alta in che modo precisamente, eye contact e kino e cos'altro può aumentarla? Conviene che stesso da stasera prendo appuntamento per un day1 da soli o se glielo chiedo stesso adesso sembrerò troppo veloce? Grazie ancora.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 La mantieni alta col push and pull. Sia verbale che fisico. Per fare push and pull fisico, basta che le dai attenzioni, poi gliele togli, poi gliele ridai. Con estrema naturalezza. Il modo per capire se sta funzionando è vedere se, quando non le stai dando attenzioni, lei ti cerca. Se lo fa, la prendi da parte, la baci ancora, e con semplicità le dici: vediamoci domani alle ore x. Io e te da soli. Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Giugno 2013 Autore Inviato 23 Giugno 2013 La mantieni alta col push and pull. Sia verbale che fisico. Per fare push and pull fisico, basta che le dai attenzioni, poi gliele togli, poi gliele ridai. Con estrema naturalezza. Il modo per capire se sta funzionando è vedere se, quando non le stai dando attenzioni, lei ti cerca. Se lo fa, la prendi da parte, la baci ancora, e con semplicità le dici: vediamoci domani alle ore x. Io e te da soli. Lei lo ha fatto con me ieri questo dopo il bacio. Uguale. Dopo il bacio, mentre tornavamo a casa e io guidavo, ho provato con la mano destra a toccarle le gambe come kino e dopo un pò lei ha spostato le gambe dall'altra parte. Ovviamente era un suo segnale che voleva farsi desiderare. In breve, come dovrei fare con push and pull fisico come hai detto, a darle e poi toglierle attenzioni? Grazie ancora.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 23 Giugno 2013 Inviato 23 Giugno 2013 Caghi lei, poi ti concentri sulle amiche, poi di nuovo su di lei. Le fai un piccolo neg (scherzoso mi raccomando), poi sorridi e la abbracci....poi la prendi un po' in giro, e poi le fai un complimento (originale). Joe_Banana ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Per la cronaca grazie anche ai tuoi consigli sono arrivato stesso stasera ad un f-close! Da manuale in meno di 2 sere. Ottimo. E mi ha pure confessato che nessuno mai l'ha negata, anzi tutti a correrle dietro. Vabbè di che parliamo... Sarge on! Dee e Valdast94 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati