Vai al contenuto

Stallo estivo, cosa fare?


flew

Messaggi raccomandati

flew

Premessa: giro con un unico gruppo di amici da 15 persone circa di un paese di 15.000 abitanti. Oltre a questo gruppo (molto, sigh, AFC/nulla facente) ogni tanto mi fermo a fare una chiacchierata con un altro gruppo di un anno più piccolo, ma niente di impegnativo. Se mi muovo nel capoluogo di provincia (160.000 ab) ho amici sparsi per tutta la città, ma nella stessa situazione del gruppo più piccolo: solo qualche chiacchierata, al massimo qualche pomeriggio in piscina con amici in comune.

Mi piacerebbe aggiungermi ad un altro gruppo, ma è moooolto difficile, soprattutto d'estate.

Problema: Estate, tra viaggi e vacanze varie il gruppo si divide: ultima settimana di luglio tutto il gruppo eccetto me va in campeggio, le settimane che seguono fino al 15/17 agosto vacanze con le rispettive famiglie.

Soluzione (dell'anno scorso): partire quando loro partivano per il campeggio e tornare quando loro tornavano dalle vacanze. Soluzione, quest'anno, non applicabile.

Ovviamente non mi va di stare 4/5 settimane senza sapere con chi uscire (il gruppetto più piccolo non so quando vada via).

Vi siete mai trovati in questa situazione? Consigli per risolverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Qualche consiglio? Pensavo di fare avanti-indietro dalla riviera quando i miei amici sono lì, ma da un'altra parte volevo utilizzare questo "vuoto" per conoscere altra gente, ma come? Ad agosto non c'è tanta vita in città..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Qualche consiglio? Pensavo di fare avanti-indietro dalla riviera quando i miei amici sono lì, ma da un'altra parte volevo utilizzare questo "vuoto" per conoscere altra gente, ma come? Ad agosto non c'è tanta vita in città..

Se vieni giù in riviera (sempre che tu intenda quella romagnola :p ) ci sono io, ti faccio conoscere un po' di gente qua ahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Se vieni giù in riviera (sempre che tu intenda quella romagnola :p ) ci sono io, ti faccio conoscere un po' di gente qua ahaha :)

Romagnola, romagnola :D ahahah, se i tre anni di differenza non sono un problema :emot-angel:

Scherzi a parte, se faccio questa pazzia (abbonamento mensile treno 100€, con la stessa cifra starei tre giorni a malapena..) ti dico qualcosa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Romagnola, romagnola :D ahahah, se i tre anni di differenza non sono un problema :emot-angel:

Scherzi a parte, se faccio questa pazzia (abbonamento mensile treno 100€, con la stessa cifra starei tre giorni a malapena..) ti dico qualcosa :)

I miei discepoli hanno 14 anni, figuriamoci se mi faccio problemi! Comunque dai appena sai qualcosa scrivimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

I miei discepoli hanno 14 anni, figuriamoci se mi faccio problemi! Comunque dai appena sai qualcosa scrivimi :)

Ottimo :D In che zona sei d'estate? Sai, la riviera è un po' lunghina :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Zema

Ottimo :D In che zona sei d'estate? Sai, la riviera è un po' lunghina :db:

Oi flew , l'ho letto solo ora il messaggio , comunque sto nella zona da rimini a cattolica

Link al commento
Condividi su altri siti

flew

Oi flew , l'ho letto solo ora il messaggio , comunque sto nella zona da rimini a cattolica

Io dovrei fare l'abbonamento per Riccione, ottimo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...