Vai al contenuto

Ma l'animatore scopa davvero o sono solo storie inventate?


Barney95

Messaggi raccomandati

Barney95

ciao a tutti :) mi sono appena iscritto e mi è venuta subito in mente una cosa da chiedervi. si dice che i ragazzi che vanno a fare gli animatori scopino parecchio in vacanza ma ieri ci ho pensato e ho qualche dubbio. Sono stato 10 anni di segutio come turista in villaggi turistici, alcuni anche grandi e ho notato che gli animatori non hanno un momento libero.

Giornata tipo degli animatori:
- sveglia per le 7.30

- colazione con gli ospiti

- TUTTI gli animatori (a parte forse quello che "insegna" tennis) sono in spiaggia e da lì non si possono muovere

- pranzo con gli ospiti

- un paio d'ore di svago (e questo potrebbe essere il momento giusto per stare con le ragazze) ma c'è anche da dire che sono stanchi fisicamente

- pomeriggio in piscina

- pochissimo tempo libero prima della cena

- cena con gli ospiti

- baby dance e spettacolo serale fino a tipo mezzanotte

- organizzano qualcosa vicino il bar e si finisce per le 3 di notte

- a volte dopo fanno anche le prove per lo spettacolo del giorno successivo

ora..se sono attraenti per le animatrici (ma che in genere non hanno meno di 22 anni, quindi un 18enne difficilmente fa colpo) il tempo per scopare lo trovano sicuro..anche la notte..il problema è se vogliono scopare con le turiste (che al 99% non hanno più di 16 anni, quindi comunque sono con i genitori che non è che la lascino tutta questa libertà, ad esempio di girare per il villaggio alle 4 di notte..)

non vorrei mettere in dubbio le loro conquiste, però io non riesco a trovare il tempo materiale in cui riescano a scopare..

P.S. ripeto, se piacciono alle animatrici il problema non si pone, il tempo si trova..il problema è con le turiste giovani. Ah, e un'altra cosa..ma superati i 19 anni credo sia un pò "ridicolo" andare a letto con le MASSIMO 16enni..quindi o piacci alle animatrici o passi un'estate "da solo".

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Gli animatori scopano eccome! Fidati che il tempo lo trovano. Tutte le attivita' che hai elencato non vengono mai svolte da TUTTI gli animatori contemporaneamente. E comunque tra loro si coprono.

Senza contare i famigerati istruttori di sport vari, che fanno in modo di dividere le coppiette, mettendosi daccordo per tenere occupato l'uomo mentre il collega si sargia la fidanzata.

Poi dipende anche dal tipo di villaggio.

Ti faccio presente inoltre che nei villaggi non ci vanno solo ragazzine coi genitori. Ma anche coppie di fidanzati, sposini in viaggio di nozze e coppie sposate. E una coppia di amiche che cerca sesso facile dove pensi che prenoti le vacanze?

Hai intenzione di fare l'animatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Giornata tipo degli animatori:

- sveglia per le 7.30

- colazione con gli ospiti

- TUTTI gli animatori (a parte forse quello che "insegna" tennis) sono in spiaggia e da lì non si possono muovere

- pranzo con gli ospiti

- un paio d'ore di svago (e questo potrebbe essere il momento giusto per stare con le ragazze) ma c'è anche da dire che sono stanchi fisicamente

- pomeriggio in piscina

- pochissimo tempo libero prima della cena

- cena con gli ospiti

- baby dance e spettacolo serale fino a tipo mezzanotte

- organizzano qualcosa vicino il bar e si finisce per le 3 di notte

- a volte dopo fanno anche le prove per lo spettacolo del giorno successivo

Un mio caro amico è animatore. La giornata che descrivi ti capita nei periodi di pienone (ossia le 2 settimane centrali di agosto), ma la stagione estiva è da giugno a settembre ;)

Questo perché, quando c'è il pienone, gli animatori vengono reclutati anche come personale di supporto per le altre attività.

La sveglia, solitamente, è verso le 8:30-9, ossia quando gli ospiti stan per finire la colazione.

Non tutti gli animatori sono in spiaggia, anzi, molti son in giro per organizzare gli eventi e le prove del pomeriggio/sera.

Il pomeriggio dopo pranzo è abbastanza rilassato e si recuperano tranquillamente un paio d'ora di sonno, fino a prima della cena.

Dalla cena in poi, tra spettacolino serale e doposerale e prove per il giorno successivo si fa tardissimo, ma se si è dormito di pomeriggio si regge bene ;)

Sul sesso... me ne racconta di tutti i colori (non è un uomo particolarmente bello e interessante, nei mesi invernali in città non batte chiodo da anni) e, senza particolare impegno, va su1-2 f-close a settimana, quasi tutti con donne diverse... mi raccontò che, durante la permanenza di una famiglia di francesi, f-close la mamma Milf-45enne e le due figlie sulla 20ina, nel giro di un paio di settimane.

Le comitive di amiche poi (solitamente straniere) considerano il sesso una sorta di "valore aggiunto" della vacanza, quindi, vedi tu :p

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Ho fatto l'animatore. E' vero ci stanno un sacco di piscellette di 16 anni che rompono i maroni e alla fine una botta gliela dai. Mi ricordo che una famiglia nel questionario di valutazione alla fine della vacanza scrisse nelle note: "Un'animatore è andato a letto con mia figlia :D "

Per il tempo tranquillo, ti dai appuntamento alla fine delle prove in piscina a dove vuoi e poi fai quello che devi fare. Certo non puoi portartele in camera, ne andare nella loro in linea di massima e comunque devi essere molto discreto. Poi c'è da dire che il capo animatore è uno come te, se capisce che c'hai da fare può anche chiudere un occhio e mandarti via un po' prima dall'attività che stai facendo.

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Littlemanit: si, ci sto pensando per l'anno prossimo, ma il motivo non è solo lo scopare facilmente.

Diciamo che io sono un tipo introverso di natura (anche se comunque gli amici li ho eh! non è che sto chiuso in casa, anzi..esco quasi sempre), però vorrei essere più aperto con la gente, fare amicizia più in fretta, conoscere nuove persone..insomma diventare da introverso a estroverso. E penso che per fare questo due siano i lavori migliori: animatore soprattutto, e barista. Sono d'accordo sul fatto che quelli che chiamano "istruttori" siano quelli che abbiano più possibili di staccarsi dal gruppo e stare con una determinata ragazza (e fidatevi che ne ho conosciuto uno di tennis che a malapena sapeva fare qualche passaggio e battuta e non sapeva la differenza fra game e set quindi vi lascio capire quanto sia preparato in materia)..io mi vedo come torneista, mi piacciono gli sport, li seguo e mi piace praticarli (ad esempio se manca un componente per fare la squadra mettono a giocare l'animatore). Secondo te come mi troverei (a causa del mio carattere)? P.S. il prossimo anno avrei 19 anni

Noyz: se non puoi portarla in camera tua, e non puoi portarla in camera sua..dove lo fai?? sul prato? :lol2:

P.S. supponiamo che l'animatore si fa una ragazza minorenne, e i genitori lo scoprano. Potrebbero fare qualcosa per cacciarti dal villaggio o è tutto "nella norma" ? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Noyz: se non puoi portarla in camera tua, e non puoi portarla in camera sua..dove lo fai?? sul prato? :lol2:

P.S. supponiamo che l'animatore si fa una ragazza minorenne, e i genitori lo scoprano. Potrebbero fare qualcosa per cacciarti dal villaggio o è tutto "nella norma" ? ahahah

Allora io non vado con minorenni. Ti racconto solo quello che ho visto.

Se ti scoprono i genitori possono succedere tante cose. Quindi la tua punizione varierà da quanto loro s'incazzeranno (per es. vanno addirittura dal direttore del villaggio). Difficilmente comunque ti cacciano, ma la cosa può variare da villaggio a villaggio. Non pensare che comunque è una vacanza dove tutto ti è concesso o ti manderanno via in un baleno per altre cose.

Per l'altra questione, si, ci sono tantissimi posti in un villaggio (spiaggia ad es.) dove poter stare tranquillo con una ragazza. E se sei stato in un villaggio dovresti saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Allora io non vado con minorenni. Ti racconto solo quello che ho visto.

Se ti scoprono i genitori possono succedere tante cose. Quindi la tua punizione varierà da quanto loro s'incazzeranno (per es. vanno addirittura dal direttore del villaggio). Difficilmente comunque ti cacciano, ma la cosa può variare da villaggio a villaggio. Non pensare che comunque è una vacanza dove tutto ti è concesso o ti manderanno via in un baleno per altre cose.

Per l'altra questione, si, ci sono tantissimi posti in un villaggio (spiaggia ad es.) dove poter stare tranquillo con una ragazza. E se sei stato in un villaggio dovresti saperlo...

scusa non avevo visto l'età che avevi, hai al momento 4 anni in più di me quindi la situazione è ben diversa. Ah che tutto mi è concesso assolutamente no, so che ad esempio se penso di "essere in vacanza" quando invece dovrei lavorare dopo 2 giorni mi mandano a casa. :sorry:

non so se tu fai/hai fatto l'animatore ma secondo te prendono un 19enne senza nessuna esperienza lavorativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexarit81

Ciao io ho fatto due stagioni come animatore canoista in una nota compagnia di villaggi turistici; il fatto che si scopa molto é vero anche perché é direttamente voluto dalla direzione in quanto fa parte delle prestazioni che il ragazzo/a che lavora deve dare oltre alle sue mansioni; c'é tutta una strategia di marketing che si basa sullo staff ovviamente il divieto assoluto con minorenni pena espulsione immediata per il resto libertà assoluta;

Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

scusa non avevo visto l'età che avevi, hai al momento 4 anni in più di me quindi la situazione è ben diversa. Ah che tutto mi è concesso assolutamente no, so che ad esempio se penso di "essere in vacanza" quando invece dovrei lavorare dopo 2 giorni mi mandano a casa. :sorry:

non so se tu fai/hai fatto l'animatore ma secondo te prendono un 19enne senza nessuna esperienza lavorativa?

MA che pippe ti fai? Informati su un gruppo di animatori specifico, mettiti nel loro team e sicuro ti mandano dovunque a fare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

BenjaminButton

Io ho due amici animatori..entrambi scopano come ricci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...