Vai al contenuto

Ma l'animatore scopa davvero o sono solo storie inventate?


Barney95

Messaggi raccomandati

rafael

livello estetico,molto palestrato

età delle donne,non ti so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Io in passato ho fatto il dj e qualcosa ho acchiappato, però non è vero che cadono tutte ai tuoi piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Di solito il target degli animatori-dj sono le 16-20enni,salvo eccezioni,o sbaglio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Giorni fa ho incontrato di nuovo questo mio amico. 

Non gli ho chiesto quanto ne rimorchia ma ho notato alcune cose: 

-riceve spesso telefonate di donne. 

- nonostante sia in fondo un bravo ragazzo,col fisico palestrato e la simpatia riesce a compensare. 

Sapete qual'e la differenza tra noi e lui? Lui e un "puro".

Non fa fatica ad approcciare,perché per lui e normale cio che per noi a volte e un problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2018 alle 21:08 , rafael ha scritto:

livello estetico,molto palestrato

età delle donne,non ti so dire.

Ho visto solo ora pardon ahaha.

Intendevo livello estetico delle donne che si fan scopare nei villaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevraa

A me è capitata due settimane fa una cosa troppo divertente con un animatore. C'è tutto un immaginario collettivo sul presunto fascino degli animatori.. Beh mi è capitato di essere contattata su facebook da un animatore della mia zona, iscritto a un gruppo facebook cui sono iscritta anche io. Mi fa, con fare da spavaldo playboy: "Sei monella??Se sei monella e bella bella vorrei conoscerti.."

Vedo le foto del suo profilo: ed è basso, tarchiato, calvo, faccia paffuta, tutto l'opposto dell'uomo fascinoso che io immagino come stereotipo dell'animatore..

E cerca una "bella bella" per farsi un'avventura.

A quel punto gli dico che vorrei vederlo su skype bene, ci vediamo su skype, lui ovviamente mi invita a incontrarci dal vivo e io gli rido in faccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael
Il 12/3/2018 alle 19:17 , sprint ha scritto:

Ho visto solo ora pardon ahaha.

Intendevo livello estetico delle donne che si fan scopare nei villaggi 

Non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael
Il 19/3/2018 alle 16:40 , Ginevraa ha scritto:

A me è capitata due settimane fa una cosa troppo divertente con un animatore. C'è tutto un immaginario collettivo sul presunto fascino degli animatori.. Beh mi è capitato di essere contattata su facebook da un animatore della mia zona, iscritto a un gruppo facebook cui sono iscritta anche io. Mi fa, con fare da spavaldo playboy: "Sei monella??Se sei monella e bella bella vorrei conoscerti.."

Vedo le foto del suo profilo: ed è basso, tarchiato, calvo, faccia paffuta, tutto l'opposto dell'uomo fascinoso che io immagino come stereotipo dell'animatore..

E cerca una "bella bella" per farsi un'avventura.

A quel punto gli dico che vorrei vederlo su skype bene, ci vediamo su skype, lui ovviamente mi invita a incontrarci dal vivo e io gli rido in faccia!!!

Cattiva,non si trattano cosi i playboy 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid
Il 19/3/2018 alle 16:40 , Ginevraa ha scritto:

A me è capitata due settimane fa una cosa troppo divertente con un animatore. C'è tutto un immaginario collettivo sul presunto fascino degli animatori.. Beh mi è capitato di essere contattata su facebook da un animatore della mia zona, iscritto a un gruppo facebook cui sono iscritta anche io. Mi fa, con fare da spavaldo playboy: "Sei monella??Se sei monella e bella bella vorrei conoscerti.."

Vedo le foto del suo profilo: ed è basso, tarchiato, calvo, faccia paffuta, tutto l'opposto dell'uomo fascinoso che io immagino come stereotipo dell'animatore..

E cerca una "bella bella" per farsi un'avventura.

A quel punto gli dico che vorrei vederlo su skype bene, ci vediamo su skype, lui ovviamente mi invita a incontrarci dal vivo e io gli rido in faccia!!!

Hanno ragione i brutti, non importa se sei sicuro di te, se fai un buon game, se conosci tecniche ecc ecc...se sei brutto ti ridono in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...