Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ciao ragazzi, non mi era mai capitato un day one tranquillo, o almeno così tranquillo. La ragazza è molto simpatica, bella, intelligente, insomma una ragazza fuori dal comune. L'ho conosciuta 3 giorni fa e c'è stato subito feeling tra noi tant'è che è stata lei la prima a propormi di vederci appunto per il day one. Abbiamo parlato di un pò di tutto ma non ci siamo mai avvicinati molto e non ho fatto kino, strano perchè lo faccio sempre. C'è da dire che prima di uscire non avevamo parlato quasi nulla, solo una discussione profonda in cui son riuscito a capire istintivamente quel che pensava e da lì è partito tutto l'interesse a conoscermi/conoscerci. probabilmente non ci vedremo fino a venerdì quindi ci messaggerò cercando di far salire l'attrazione, lei sembrerebbe interessata ad un day 2 perchè mi ha detto più volte la prossima volta che ci vediamo andiamo qui oppure li.. etc. Quindi cosa consigliate? su che orgomenti concentrarsi? fare complimenti e di che tipo? non son un'amante delle chat e messaggi ma credo che in questa situazione potrebbero essere utili. Grazie in anticipo ragà
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Abbiamo parlato di un pò di tutto ma non ci siamo mai avvicinati molto e non ho fatto kino, strano perchè lo faccio sempre. C'è da dire che prima di uscire non avevamo parlato quasi nulla, solo una discussione profonda in cui son riuscito a capire istintivamente quel che pensava e da lì è partito tutto l'interesse a conoscermi/conoscerci. probabilmente non ci vedremo fino a venerdì quindi ci messaggerò cercando di far salire l'attrazione, lei sembrerebbe interessata ad un day 2 perchè mi ha detto più volte la prossima volta che ci vediamo andiamo qui oppure li.. etc. Quindi cosa consigliate? su che orgomenti concentrarsi? fare complimenti e di che tipo? non son un'amante delle chat e messaggi ma credo che in questa situazione potrebbero essere utili. Non sei amante delle chat e messaggi... perfetto, non usarli. Lei ti ha invitato e ti ha fatto capire che vuol vederti ancora, ora IMHO sta a te giocare più in attacco (leggi: kino). Mandale giusto qualche messaggio, poi verso mercoledì-giovedì la telefoni e fissi l'appuntamento per venerdì. Non avendo fatto kino lei probabilmente pensa che non le piaci poi così tanto. Appena vi incontrate però inizia di kino subito: già quando la saluti abbracciala e dalle un bacio sulla guancia, già dalla sua reazione capirai come calibrarti nel corso del Day per arrivare al k-close.
valm [Partecipante] 378 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Il fatto che al primo appuntamento non si siano creati i presupposti per il bacio non è una cosa molto positiva. Nel 90% dei casi saresti stato tagliato fuori. Se questa qui dice che ha intenzione di rivederti, dovrebbe trattarsi di ragazza molto tranquilla e nemmeno troppo "affamata" che ha voglia di fare le cose con calma. Cerca di mantenere i rapporti prima dell'uscita su binari di cortesia e simpatia, evita di strafare o di lasciar trapelare alcunchè dalle tue parole,, poi pensa alla seconda uscita.
valm [Partecipante] 378 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Non avendo fatto kino lei probabilmente pensa che non le piaci poi così tanto. Volevi dire "non ti piace". Giusto?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Lei pensa di non piacergli molto perché non ha fatto (ancora) kino... quindi la prossima volta recupera Valm ha però fatto una considerazione importantissima: lei potrebbe essere una tipa riservata e timida. Se la tipa è tranquilla, può capitare che se l'abbracci o le dai un bacio (sulla guancia... non partire dritto sulla bocca o la farai scappare), la senti, le prime volte, un po' rigida e imbarazzata... se non da' segni di fastidio (si scansa o si allontana se ti avvicini) è buon segno: si imbarazza ma si lascia avvicinare perché è interessata anche lei. Devi però esser attento a calibrare, inizia con piccole cose, magari le stringi la mano per un attimo e poi la lasci, le prendi la mano mentre attraversate la strada, le accarezzi e le fai un complimento sui capelli. Modificato 24 Giugno 2013 da Jumpy
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Volevi dire "non ti piace". Giusto? Non è che non mi piace è che visto che lei sembrava un pò timida.. non ho voluto forzare.. eppure non sembrava così quando l'ho conosciuta.. è forse per quello che non mi sento troppo coinvolto. Cercherò di ascoltare i vostri consigli..!! Grazie ragà se vi viene in mente qualcos'altro vi ascolto volentieri
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Non sei amante delle chat e messaggi... perfetto, non usarli. Lei ti ha invitato e ti ha fatto capire che vuol vederti ancora, ora IMHO sta a te giocare più in attacco (leggi: kino). Mandale giusto qualche messaggio, poi verso mercoledì-giovedì la telefoni e fissi l'appuntamento per venerdì. Non avendo fatto kino lei probabilmente pensa che non le piaci poi così tanto. Appena vi incontrate però inizia di kino subito: già quando la saluti abbracciala e dalle un bacio sulla guancia, già dalla sua reazione capirai come calibrarti nel corso del Day per arrivare al k-close. kino è una discussione qui sul forum o è un libro apposta? Ho una lettura molto veloce per cui se mi vuoi consigliare qualcosa di specifico a riguardo per me non ci son problemi.. in 2 ore mi leggo un libro!
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) kino è una discussione qui sul forum o è un libro apposta? Se cerchi kino escalation trovi un mare di discussioni aperte a riguardo, non sei il solo ad avere questi dubbi Sul forum c'è "Escalation Ladder" di Vin De Carlo, anche se personalmente lo considero esageratamente tecnico, troppo per un ambito in cui è fondamentale il calibrarsi sull'HB e maturare la sensibilità per capire lei come reagisce. Ed è ancora più importante nel tuo caso, visto che l'HB, come mi sembra di intuire è abbastanza timida e riservata, quindi devi abituarla gradualmente alla tua vicinanza fisica. Modificato 24 Giugno 2013 da Jumpy Ilromantico ha reagito a questo 1
Ilromantico [Partecipante] 38 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 forse me la son tirata troppo.. gli ho scritto un sms stamattina e non mi risposto per nulla! voi che consigliate? un sms ad effetto e vediamo che risponde?!Suggerimenti?
Serial [Partecipante] 171 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 hai sbagliato a nn fare kino. niente sms ad effetto, nel frattempo giocatene altre.
Messaggi raccomandati