Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sergiu
Inviato

Salve, sono nuovo su questo forum (iscritto oggi). Siccome mi preparo per una battaglia sul campo, ovvero: non ho mai abbordato ragazze per strada, avrei bisogno di qualche suggerimento. Oltre a questo, ho perso una scommessa con un amico e devo fare foto con 1000 ragazze diverse dunque avrei bisogno di alcune tecniche di approccio anche qui, qualche idea? Se qualcuno è della provincia di Vicenza ancora meglio, magari ci si trova, uno con esperienza durante quest'impresa "interessante" e utile (dal mio punto di vista) per la crescita personale non sarebbe male.. ;)

valm
Inviato

1000 foto in quanti giorni?

Fossi in te le foto le farei soprattutto in vacanza, fare quel numero di foto in una città piccola non credo passi inosservato... :DD

Sergiu
Inviato

1000 foto in quanti giorni?

Fossi in te le foto le farei soprattutto in vacanza, fare quel numero di foto in una città piccola non credo passi inosservato... :DD

Non ho un limite di tempo, penso che le farò in varie città, un pò dove vivo e poi forse Padova, Venezia...

Engineer Kefka
Inviato

Ciao Sergiu!

Anche io sono della provincia di Vicenza, e mi farebbe molto piacere conoscere di persona qualcuno interessato al Sarge :)

Non sono un esperto della materia, ma sono dell'idea che in due persone si riescono a trovare modi molto coloriti per ottenere delle foto con varie HB :)

Se vuoi possiamo contattarci tramite MP (anzi chiedo al forum: si possono inviare MP ad una persona se non ha raggiunto la soglia minima di messaggi per attivarli?)

Sergiu
Inviato

Ciao Sergiu!

Anche io sono della provincia di Vicenza, e mi farebbe molto piacere conoscere di persona qualcuno interessato al Sarge :)

Non sono un esperto della materia, ma sono dell'idea che in due persone si riescono a trovare modi molto coloriti per ottenere delle foto con varie HB :)

Se vuoi possiamo contattarci tramite MP (anzi chiedo al forum: si possono inviare MP ad una persona se non ha raggiunto la soglia minima di messaggi per attivarli?)

Neanche io non sono un esperto però 2 o 3 persone insieme magari fanno qualcosa di meglio di una sola ;) casomai se ti fidi a darmi il nome di facebook qui in caso che non riesci a mandarmi un messaggio privato

Engineer Kefka
Inviato

Sergiu: Purtroppo non ho una pagina facebook, ti do direttamente la mia mail (confido nella privacy degli utenti del forum xD) che ci sentiamo li (vedo che non puoi ricevere ancora MP) :

[email protected]

dickinson1
Inviato

accidenti ,una bella scommessa!

ma chi l'ha proposta ,l'amico o tu?

Se e' stato lui a lanciarla ...o e' sicuro che tu non ce la faccia ...

Se pensi a 1000 ragazze con cui far delle foto dovresti almeno prenderne 5-6 al colpo,cosi fai prima.

Puoi spacciarti per un fotografo provetto che vuole notare le espressioni femminili per capire gli stati d'animo...

o altre cazzate.

Oppure dire che hai perso una scommessa :girl_devil:

valm
Inviato

Io fossi in te avrei scommesso di scopartene 10 entro la fine dell'estate e di portare come prova la fotografia di te mentre addenti le loro mutande...

Quello sì che è motivante...

• Mi piace! 1
riser
Inviato

Sicuramente ti torneranno molto utili ste foto ( magari posizioni ammiccanti) e sono d'accordo con l "ho perso una scommessa" e magari poi le dici nell'orecchio "Ma un'altra non voglio perderla" o roba del genere, accresceranno quello che le altre che conosci pensano di te, l'importante è fargliele vedere

• Mi piace! 1