Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

questa era una ex one-itis prima era molto attaccata ad un'amico mio afc, poi improvvisamente per 3 mesi è rimasta attaccata a me durante le lezioni, molto kino, EC e via dicendo (da parte sua soprattuto anche il tenersi per mano c'era) e penso che ci stavamo quasi k-closando con tutto che era fidanzata (eravamo da soli in casa, che aveva ridotto le distanze all'osso e con battute sui baci s'è avvicinata e stavam lì lì)...E anche un secondo k-close mancato davanti all'amico afc (nei saluti per errore lei non si stava scostando).

Poi si è allontanata tutta attacata ad un'altro , col kino mi pare inesistente, e ci siamo tutti allontanati. Ci salutavamo con fredezza un freeze totale. Ultimamente ci siamo visti solo per fortune, con lei che una volta che non c'era lui, davanti agli amici miei mi ha fatto un kino prolungato e profondo (abbracciata al braccio). Io tempo dopo ho kinato di baci alla guancia , accarezzandola ma lei era come il marmo e non diceva no, diceva solo che aveva paura e non sò per cosa essendo detto molto tempo prima che mi avvicinassi poichè ero freddo.

Comunque finale della favola , ultimamente ci siamo visti ad una pizzata e lei non si è avvicinata neanche lontanamente, manco io però sembrava fredda non ha salutato ne me ne l'amico afc, anche se io in sua presenza parlavo molto di uscite con hb e amici miei. Ma continua comunque a stare attaccata al tizio che l'aiuta in ogni esame (penso sia molto approfittatrice).

Secondo voi perchè è così? psycho? o boh altro? Dubito di centrare io tenendo conto che non le sto parlando o freguentando più

valm
Inviato

questa era una ex one-itis prima era molto attaccata ad un'amico mio afc, poi improvvisamente per 3 mesi è rimasta attaccata a me durante le lezioni, molto kino, EC e via dicendo (da parte sua soprattuto anche il tenersi per mano c'era) e penso che ci stavamo quasi k-closando con tutto che era fidanzata (eravamo da soli in casa, che aveva ridotto le distanze all'osso e con battute sui baci s'è avvicinata e stavam lì lì)...E anche un secondo k-close mancato davanti all'amico afc (nei saluti per errore lei non si stava scostando).

Non capisco... C'è un enorme differenza tra un bacio e un non bacio. Il fatto che non vi siate baciati è il risultato finale, i "se" e i "ma" non contano.

Come a calcio, conta segnare, i pali e le traverse non vengono presi in considerazione.

P.S il bacio davanti all'amico afc non ci sarebbe stato... Il k close non si fa davanti ad altra gente, mentre ci si saluta...

Il Cavaliere
Inviato

si ok e quindi non ci siamo baciati e con questo? non capisco che motivi si ha per fare così la gelida con me...Tra l'altro l'amico mio, voglio anche capire io , ma lui? e poi è proprio questa la cosa assurda. Oramai dovrebbe essere passato penso perchè dunque continuare con il gelo e non provare ad avvicinarci? vabbè che manco io ho provato a farlo, ma non hanno senso il fatto dell'abbraccio prolungato al mio braccio con tanto di carezze e appoggiarsi sulla mia spalla dopo tipo un mese di freeze, e poco ha senso secondo me il suo rimanere ferma e farsi sbaciucchiare come un giocattolo nelle mie mani.

E poi boh, questa fredezza nei nostri confronti non ha molto senso penso. Che se le dai la parola ti sorride anche risponde ma non è detto continui il discorso, un'altra volta poi abbiamo comunque parlato di cosa sto facendo ecc. normale come niente fosse accaduto e scherzando pure su qualcosa ma poi torna ad essere fredda di nuovo...

infatti per il p.s deduco che quella parte fosse stata solo un'errore involontario, Ho evitato io stesso di sbagliare (si perchè lei non s'era accorta) e stava capitando lì per lì e mi sò fermato io realizzando con lei che realizza

michele78
Inviato

Se continui a non chiudere lei si allontana, non è che ti aspetta anni...

Il Cavaliere
Inviato

chiudere? ma se è lontana cioè non ci parliamo nè sentiamo più come dovrei mai chiudere? e poi boh magari oramai manco mi vuole più non ne ho la minima idea anzi sinceramente non sò perchè sia a volte così gelida e perchè altre volte, anche se di rado, abbia fatto quelle cose: come abbracciarmi col braccio e/o lasciarsi sbaciucchiare...

Ergo dovrei secondo voi tipo chiamarla e chiederle di vederci da qualche parte è questo che intendete?

valm
Inviato

Guarda le ragazze esigono "prontezza di riflessi". Lo so può sembrare una cagata ma è così. Non ti lanci e in un attimo vieni catalogato come out, tanto ci sarà qualcun altro pronto.

Ti capita lo stesso anche quando baci una ragazza, è probabilissimo che solo qualche giorno prima sia uscita con uno che non l'ha soddisfatta e tu hai colto l'occasione..

Il Cavaliere
Inviato

invero no perchè era fidanzata...Io penso di più che col tempo lei voleva solo rincoglionirmi un pò per dei favori (aveva bisogno che l'aiutassi in una materia e lha messa come una cosa da fare insieme) e magari giocando con me, per errore, ne è rimasta coinvolta (vedere la donna in sherlock holmes uguale) e poi alla fine ha perso interesse perchè per l'appunto come dici te valm non ho colto l'occasione e dopo la prima volta le sono sembrato senza palle (tenendo poi conto che lei proprio odia le persone che si fanno pippe mentali e non si muovono) ergo è così e basta...

Però anche se è stato così, cosa dovrei fare ORA nel presente a riguardo? mi dà un pò i nervi sta situazione di gelo, non che ci tenga particolarmente e vorrei anche capire perchè soprattuto fà così...

QUINDI sia come sia stato, che è oramai il passato (penso mi percepisca anche lei differente perchè rispetto a prima sono cambiato molto per via di molte cose) cosa dovrei fare nel reale? chiamarla e chiederle di vederci senza tanti cazzi? e vedere come và nel caso k-close direttamente? o semplicemente fregarmene e andare avanti così con lei che pare tipo un ghiacciolo siberino e a volte si scalda così senza un motivo?

Il Cavaliere
Inviato

allora dei consigli?

ps: non vi scordate che non sono l'unico che ignora, lo fà anche con l'amico mio afc che sta con me sempre a studiare ah, c'è anche una cosa strana, ogni tanto ripeteva di aver paura e se gli chiedi di cosa si ammutolisce O.o ma mi sarà capitato di sentirglielo dire circa 2 o 3 volte, durante la freddavo mentre ero vicino (poca confidenza anche senza EC mentre parlava per ricambiare il suo comportamento) ma lo disse anche all'amico afc scrivendolo su un foglio quando era vicina a lui i primi tempi prima che si era allontanata e che alla domanda, di cosa? non ha più parlato...