Vai al contenuto

Malta 2013


Phoenixred

Messaggi raccomandati

Phoenixred

Io e altri due amici 18enni andremo a malta tra circa un mese.. So che purtroppo è un posto sputtanato da alcuni idioti italiani ma per l'età che abbiamo e il budget a disposizione abbiamo preferito malta ad altre mete.
Mi sono ben informato sul posto, so un pò tutto quello che si deve sapere, tipo età media dove si trova la movida ecc..

Vado subito al punto.

Per limonare e divertirmi ho le idee abbastanza chiare, Invece ho bisogno di qualche dritta per portare almeno una ragazza a casa o per ricevere qualche blowjob (tipo ballarci limonare kino spinto e portarla nella toilette con qualche scusa?), so che non sarà semplice e che ci dovrò saper fare, però mi serve giusto qualche dritta e so che sono nel posto giusto per consigli di questo tipo

Bella :)

Modificato da Phoenixred
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

A Malta è praticamente impossibile scopare nei bagni delle discoteche, c'è troppa gente...io sono stato cacciato fuori da un buttafuori di uno di questi locali, mentre ero intento a compiere pratiche "poco ortodosse" con una fanciulla francese.

Idem scopare in spiaggia a Paceville è problematico, troppa gente. La soluzione migliore è come sempre portare in camera, quindi cura la logistica ed assicurati di avere un alloggio vicino al centro della nightlife.

Sta di fatto che per la prossima estate è prevista una vera e propria invasione di italioti a Malta, secondo me il sarge sarà molto molto più difficile rispetto agli scorsi anni (dove comunque si doveva battagliare non poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

A Malta è praticamente impossibile scopare nei bagni delle discoteche, c'è troppa gente...io sono stato cacciato fuori da un buttafuori di uno di questi locali, mentre ero intento a compiere pratiche "poco ortodosse" con una fanciulla francese.

Idem scopare in spiaggia a Paceville è problematico, troppa gente. La soluzione migliore è come sempre portare in camera, quindi cura la logistica ed assicurati di avere un alloggio vicino al centro della nightlife.

Sta di fatto che per la prossima estate è prevista una vera e propria invasione di italioti a Malta, secondo me il sarge sarà molto molto più difficile rispetto agli scorsi anni (dove comunque si doveva battagliare non poco).

Contavo sui bagni per i BJ senza spostarmi ma dalle tue parole sarà un'impresa..

Per l'alloggio ci siamo, ho prenotato una casa affittata dentro Paceville.. Ma per riuscire a portarci qualche ragazza basta limonarci kino spinto e un let's go to my home con più ragazze possibili e magari una ci sta o ci vuole qualcosa di più sofisticato?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Devi fare esattamente quello che hai detto. Se poi conosci qualche lingua straniera, fintati non italiano...le tue possibilità aumenteranno. Parti senza particolari ambizioni e soprattutto per divertirti, a Guerraville preparati a lottare perchè la concorrenza sarà furiosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Ottimo.. Sono pronto a spaccare tutto e a lottare con chiunque :)

Puoi dirmi il tuo resoconto di malta? Tipo Kclose e se sei riuscito in 1 BJ o 1 Fclose?
E come ti sei mosso? Nel senso, io tipo la prima sera ho intenzione di ambientarmi, divertirmi con i miei amici e dopo un'oretta o due ore al massimo partire con i rimorchi invece di partire sparato subito sulle girl's.. Non so dimmi tu se ti va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Diciamo che le soddisfazioni sono arrivate...

Ma sì vai tranquillo senza l'ansia di dover sargiare a tutti i costi, hai la forza dei 18 anni dalla tua parte...ad ogni modo, al netto dei rimorchi, a Paceville ci si diverte come i matti! :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Si esatto ci divertiremo in ogni caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

Scusa Phoenixred per l'invasione, volevo giusto chiedere a The President un consiglio veloce, visto che se ne intende di viaggi :)

@TheP:

Anch'io pensavo di andare a Malta quest'estate, ma ho 20 anni, rientro nella fascia di età media? :)

Altrimenti, quali mete consigli ad un ventenne?

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AndreaRed

Vai tranquillo Lorat....Io ci sono andato sia a 19 anni che a 20 anni...Quest anno per cause forzose legate ad un budget striminzito e alla mancanza di compagnia ci sto andando per la terza volta ma ho 25 anni....Cmq Malta é una bella meta...Vai sargia ma senza ubriacarti...Vai verso le nordiche...A me quell'isola è rimasta nel cuore....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...