Vai al contenuto

Materiale per [Game] magici


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, ben prima di avvicinarmi al mondo del puing, ero sempre stato appassionato dal molto della magia o della prestigiazione.

Ora Avendo bisogno di almeno due o tre opener o routine per intrattenere le hb, mi sono messo di impegno a cercare materiale.

Lo so la strada della magia come opener può essere rischiosa , visto il successo di Mystery, ma credo che un trucco fatto bene senza abusarne possa essere utile.

Ora io sto cercando di fare quello della moneta che entra nel bicchiere. Si trova molta roba sui p2p, però l'importante è sapere cosa cercare.

Nomi di prestigiatori famosi, o nomi dei numeri, ecco io non so cosa cercare.

Ho cercato illusionismo ma vengono fuori numeri che forse per attuare ci vogliono 2 anni :)

Ora un pò di materiale l'ho raccolto se interessa lo posto intanto se riuscite datemi una mano

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SIRCIARLY

    7

  • prieras

    2

  • Spider

    1

  • Matrix

    1

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Ora un pò di materiale l'ho raccolto se interessa lo posto intanto se riuscite datemi una mano

basta che non sia materiale protetto da diritto d'autore!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ok prieras, il problema che in questi casi scoprirlo non è affatto semplice.perchè il video che ho scaricato sul gioco del bicchiere (trovato in un topic qui su IS) è a tutti gli effetti un video di training ma non so se magari un sito li vende.

Al massimo posso postare il titolo del video o dei video e poi chi vuole se li cerca così dici che và meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Tony Binarelli era un mago con le carte, avevo anche un suo libro in cui spiegava i trucchi del gioco d'azzardo (giochi di carte), da alcuni di questi trucchi ero anche riuscito a tirar fuori un bel giochino, appena ho tempo magari mi faccio qualche foto mentre lo eseguo, e ve lo posto.

Altri nomi non mi vengono in mente adesso, prova anche a fare qualche ricerca sul web, qualcosa ti salta sempre fuori...

Ps : stò facendo anche io ricerche di questo tipo, se ti và possiamo collaborare alla creazione di un unico database, in modo da avere una fonte unica riguardante giochi di prestigio e similari, così non rischiamo di aprire un 3D per ogni gioco, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Ora io sto cercando di fare quello della moneta che entra nel bicchiere. Si trova molta roba sui p2p, però l'importante è sapere cosa cercare.

Nomi di prestigiatori famosi, o nomi dei numeri, ecco io non so cosa cercare.

se intendi questo

http://www.italianseduction.club/forum/showp...37&postcount=18

nella rete si trova molta roba, ma quasi tutta e coperta da copyright, di gente famosa ce ne, tutti anglofoni dal Brad Christian (carte,monete), David Blaine, Chappy Brazil (furto orologi), di carino senza uso di carte c'e Jay Sankey, e quelli da bar con i fazzolettini di Greg Wilson (sponge Napkins).

La maggior parte sono video, che spiegano abbastanza bene come eseguir illusione

se ti và possiamo collaborare alla creazione di un unico database, in modo da avere una fonte unica riguardante giochi di prestigio e similari, così non rischiamo di aprire un 3D per ogni gioco, fammi sapere

se vi serve un aiuto fate un fischio

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Al massimo posso postare il titolo del video o dei video e poi chi vuole se li cerca così dici che và meglio?

ecco così, è già meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Dico la mia e consiglio Ron Jaxon. I suoi pdf sono scaricabili per un tozzo di pane (dai 6 dollari in su) sul suo sito , e le sue gimmicks garantiscono il massimo risultato (spettacolo) con il minimo sforzo, un principiante come me ha ripetuto più volte con successo la routine Outsmokin.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Tony Binarelli era un mago con le carte, avevo anche un suo libro in cui spiegava i trucchi del gioco d'azzardo (giochi di carte), da alcuni di questi trucchi ero anche riuscito a tirar fuori un bel giochino, appena ho tempo magari mi faccio qualche foto mentre lo eseguo, e ve lo posto.

Altri nomi non mi vengono in mente adesso, prova anche a fare qualche ricerca sul web, qualcosa ti salta sempre fuori...

Ps : stò facendo anche io ricerche di questo tipo, se ti và possiamo collaborare alla creazione di un unico database, in modo da avere una fonte unica riguardante giochi di prestigio e similari, così non rischiamo di aprire un 3D per ogni gioco, fammi sapere.

certo molto volentieri contattami in privato che organizziamo la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo

juan tamariz "magia en el bar",per chi conosce lo spagnolo.

Enjoy

hell

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution

Vi giro l'esperienza di uno dei miei migliori amici, ora felicemente fidanzato ma con trascorsi da natural di successo.

Premetto che è un prestigiatore di discreto livello.

Una delle routine più efficaci in assoluto era il classico gioco della sigaretta: niente roba strana, solo semplicissime manipolazioni per far comparire e sparire la sigaretta passandosela tra le dita; si tratta di una roba che si impara in qualche giornata.

Lui la utilizzava così: prima cercava il modo di far vedere il giochino, collegandolo alle situazioni più disparate; eseguito il gioco si offriva di insegnarlo (spesso non era necessario perchè era pregato di farlo); per insegnarlo occorre che la ragazza si posizioni davanti al mago, dandogli le spalle. Le possibilità di kino sono molto elevate.

Alla fine della spiegazione basta un lievissimo movimento della testa della ragazza perchè il *close sia la cosa più naturale del mondo.

fra

P.S. la mia opinione è che da quando ha iniziato con la prestidigitazione sia molto migliorato con le donne, per diversi motivi, che IMHO sono:

1)maggiore sicurezza in se stesso

2)superamento della timidezza dovuto agli spettacoli in pubblico

3)social proof di un mago che si esibisce a pagamento

4)conoscenza di giochetti come quello che ho descritto

Riporto questo elenco ordinato per importanza per dire che i giochini sono solo una parte del successo di una mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...