SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 19 Luglio 2006 Autore Inviato 19 Luglio 2006 Ragazzi siccome io non ho mai smesso di allenarmi,ho pensato che magari qualcuno di voi era ancora interessato a qualche routine di magia.Bè se volete io posso aiutarvi, sorpassiamo anche i diritti d'autore se io mi faccio un video mentre faccio il numero vero moderatori?
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 20 Luglio 2006 Inviato 20 Luglio 2006 sorpassiamo anche i diritti d'autore se io mi faccio un video mentre faccio il numero vero moderatori? direi proprio di si ottima idea e grazie della disponibilità
pavese78 [Partecipante] 0 Inviato 21 Luglio 2006 Inviato 21 Luglio 2006 Puoi spigerae il gioco di far sparire la sigaretta??? :look:
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 21 Luglio 2006 Autore Inviato 21 Luglio 2006 quale pavese?ce ne sono parecchi comunque adesso compro la video camera e faccio un pò di video...
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 24 Luglio 2006 Autore Inviato 24 Luglio 2006 Allora facciamo così faccio una lista dei trick che so fare e voi mi dite con che priorità volete che ve li spieghi: carte: Shapeshifter palmshape (così si chiama forse) monete: coin in soda sigaretta in tre pezzi (da perfezionare) coin/ring in glasses (dovrebbe chiamarsi ring infusion) quello della moneta che sparisce con la penna che funziona come il ring infusion
Samaele [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 Io sarei interessato ai tricks che non comportano l'uso di carte e di "troppo" materiale da portarsi con se, per il fatto che lo trovo poco pratico andare in giro con mazzi di carta o oggetti nelle tasche! A quando un tuo video o un file pdf con spiegazioni ed immagini?
Link [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 io già conosco il ring infusion... quello simile con la penna cos'è? non riesco proprio ad immaginare...
sweeteuphoria [Partecipante] 0 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 io non ne so nulla...semmai ordinali in base a quale credi faccia più effetto!
Mike [Partecipante] 1 Inviato 27 Luglio 2006 Inviato 27 Luglio 2006 boh io ne conosco uno con le carte, anche se un po banale, si mischiano le carte e intanto bisogna guardare che carta è l'ultima del mazzo, si fa scegliere una carta e la si posiziona sotto al mazzo, si mischiano le carte.. e la carte prima dell'ultima è quella scelta.. vi assicuro che se non lo conoscono moooooolto difficilmente lo capiranno da sole
Messaggi raccomandati