Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paolo1986
Inviato

Cari ragazzi anche voi come me pensate che internet sia il mezzo peggiore per la seduzione? Io mi sono cancellato da facebook e non voglio minimamente avere a che fare con siti di conoscenze e chat perchè la vita reale è molto meglio ed è faccia a faccia che si sviluppano le capacità seduttive.Io credo che internet e affini peggiorino le capacita interpersonali!

In pratica uno che si allena sedurre mediante internet equivale ad un giocatore di calcio che improvvisamente invece di allenarsi sui campi di calcio si allena con FIFA 13 davanti lo schermo!

Il risultato è che perderà forma fisica,fiato e abilità nella vita reale!! Per dirla tutta è deleterio!

Il sito che seguo di più e mi piace di più (ho anche gli ebook) è quello di Reborn,ognuno ha i suoi punti di vista e lo trovo il sito migliore,ora voglio raccontare anche del fatto che ho acquisito in passato delle abitudini sbagliate.Infatti da tre settimane mi sono cancellato da facebook ed odio al 150 percento la seduzione online che trovo la cosa più brutta,patetica,apatica che ci sia,addio chat,badoo,facebook e tutti questi mezzi totalmente inutili per la seduzione che servono solo a perdere tempo e a sentirsi ancora peggio di prima. D'ora in poi voglio mettermi di impegno solo nella vita reale e il mio target ideale è l'ambiente universitario. Infatti ogni mattina sto andando a studiare li in biblioteca ma parcheggio la macchina un paio di chilometri lontana (nel quartiere di quattromiglia) così mi faccio sempre una bella passeggiata a piedi all'andata e al ritorno. Ciò è una nuova attitudine che ho sviluppato,ho voluto dare un taglio secco alle vecchie abitudini sbagliate (une tra tutte facebook che io reputo la morte della socialità e seduzione,ovvero un luogo per nascondersi che non fa altro che peggiorare noi stessi).

seduzione su internet=lenta,macchinosa,priva di emozioni,apatica (NON MI EMOZIONA NEANCHE A ME) =perdita di tempo

seduzione dal vivo=emozioni e felicità (anche perché la seduzione è solo emozioni positive che si suscitano reciprocamente)

In questo momento riparto da zero

• Mi piace! 3
zane
Inviato

scusa posso chiederti di che parla il sito di reborn? ;)

Adelferius
Inviato

bravo neanche io sono un grande fan del rimorchio su internet , anche se mi ci collego ancora. Personalmente sto lavorando sull'inserirmi in più gruppi sociali, vivo in una cittadina , definibile anche come un grande paesone

Sennar
Inviato (modificato)

internet NON è un mezzo di seduzione,ma un semplice strumento x semplificare i contatti :)

@zane,è un sito di seduzione che personalmente trovo molto buono x cominciare,si focalizza sui concetti semplici (magari qui trovi tutto il meglio ma sparso,oppure materiale difficile x chi è agli inizi,ecc)...buono x i primissimi mesi,ma poi se passi qui è tutta un'altra storia ;)

Modificato da Sennar
  • Mi piace! 3
Paolo1986
Inviato

A me invece non alletta proprio,non mi emoziona,siccome io sono molto sulla seduzione sul "natural" devo essere io stesso per primo a sentirmi emozionato ed invogliato. Invece dietro uno schermo proprio non mi piace per nulla...

si stava meglio quando si stava peggio :-)

zane
Inviato (modificato)

internet NON è un mezzo di seduzione,ma un semplice strumento x semplificare i contatti :)

@zane,è un sito di seduzione che personalmente trovo molto buono x cominciare,si focalizza sui concetti semplici (magari qui trovi tutto il meglio ma sparso,oppure materiale difficile x chi è agli inizi,ecc)...buono x i primissimi mesi,ma poi se passi qui è tutta un'altra storia ;)

grazie sennar ;)

EDIT : per caso si chiama seduzioneattrazione?

fine o.t

Modificato da zane
Sennar
Inviato

grazie sennar ;)

EDIT : per caso si chiama seduzioneattrazione?

fine o.t

sì sì è quello :) lo conosci?

zane
Inviato

sì sì è quello :) lo conosci?

grazie ancora caro

cmq no, ho googlato e ho aperto uno dei primi che ho trovato allora ho chiesto conferma ;)

• Mi piace! 1
valm
Inviato

Secondo me se uno conoscendo ragazze su internet, riesce a programmare 10 appuntamenti in un mese, difficilmente può dire che quel mezzo sia patetico e inutile. Alla fin fine tromba più di uno che esce 4 sabati al mese per rimorchiare. Poi su internet solo il primo contatto avviene nel virtuale, se non sei convincente durante il primo appuntamento dal vivo, la fica te la scordi...

• Mi piace! 1
Deimos
Inviato

Internet mezzo peggiore per la seduzione? Io non direi proprio!

Internet é la morte della seduzione SOLO se lo si usa fine a se stesso, senza tenere a mente che l'obiettivo è farsele DAL VIVO!

Io personalmente uso molto Facebook, e sulla totalità delle ragazze kchiuse, un buon 60-70% le avevo aperte o conosciute per vie traverse via Facebook.

Le ragazze fchiuse é un po' diverso, in cui la percentuale scende sul 25% sul totale.

Usare Internet per creare Rapport, quello si é utile, in modo che si possa, di persona, spingere più su Kino e all'Attraction.

Per me internet é il regno del C&F e dell'inventiva sul come tirare fuori argomenti nuovi e strani, quindi é tutt'altro che da scartare! É un'arma in più,e molto utile se la si sa usare!:)