Zandar [Partecipante] 207 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Già sta anche a te valutare la qualità degli abbinamenti Però spesso si vedono delle ottime cose in vetrina, quindi puoi prenderne più o meno spunto.
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Enjoy.. Molto bella la foto che hai allegato! Ma che tipo di pantaloni sono quelli che hai? Sembrano quasi quei "pantaloni eleganti" da abito.
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Enjoy.. Molto bella la foto che hai allegato! Ma che tipo di pantaloni sono quelli che hai? Sembrano quasi quei "pantaloni eleganti" da abito. Pantalone abbastanza elegante, estivo, leggero, costo medio e di marca.........BENETTON mi sembra ! :-)
sabon [Partecipante] 94 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Pantalone troppo troppo largo e la camicia non sembra fatta per stare nei pantaloni, infatti ti forma le classiche pieghette ....concordo, guarda più la vestibilità la marca passa in secondo piano Marcog e - NeX - ha reagito a questo 2
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 SI però io odio le cose troppo strette....il mio stile vorrebbe cercar d'essere d'un elegante sabarazzino, non elegante reale con pantalone stretto, camicia abbottonata e perfetta..... considera che ho il capello lungho e ricciolo, legato a coda...troppo elegante mi sembra di "stonare"..... altri consigli ?
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Pantalone troppo troppo largo e la camicia non sembra fatta per stare nei pantaloni, infatti ti forma le classiche pieghette ....concordo, guarda più la vestibilità la marca passa in secondo piano boh, è una slim della mia taglia. Acquistata in camiceria mi sembra. Non fatta su misura purtroppo...perchè sopra sono più muscoloso, quindi camicia giusta alla vita mi stringe troppo al collo e spalle. E questo è un problema a volte nel trovare vestiario. Una normalissima t-shirt o polo che arriva fino alla cintura, mi stringe troppo sopra facendo l'effetto Culturista. Però se scelgo il "sopra" giusto, poi sotto succede che la maglia arriva fino alle ginocchia
sabon [Partecipante] 94 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Non ti dico che devi vestire stretto ( anche se non capisco perché per te stretto = elegante, se metto un jeans skinny questo non mi rende elegante ) ma almeno della tua taglia. Quindi le camicie portale rigorosamente dal sarto, e mettile nel pantalone solo se sono fatte per quello ( scendono 15 cm sotto il sedere ) e poi il pantalone si vede proprio che è largo MrDandy ha reagito a questo 1
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Avete scritto tantissimo stamattina xD Allora, cerco di rispondere a qualche tua domanda, scusa se ne manco qualcuna ma sono di corsa... Prima di tutto l'espressione di Nex "stai a mostro" è positiva. A Napoli diciamo così quando qualcuno "va forte"...tipo "è o mostr a giocare a calcio". Poi, riguardo la differenza tra abiti firmati e non, io sinceramente non dò peso a ciò che pensano gli altri, ma ti assicuro che io con le marche popolari che ti ho citato prima non sfiguro mai in mezzo agli altri e ti assicuro che non sono un fotomodello eheh. Questo per farti capire che puoi anche portare un vestito di Armani, ma se non ti sta bene o non sei in grado di "portarlo" ci fai poco. Non so se ho reso l'idea... Infine, per quanto riguarda i colori o comunque gli abbinamenti, io spesso compro ad occhio in base a ciò che mi piace. Vedo un pantalone elegante? Bene, mi serve una camicia e vedo di trovare colori che ci stanno bene SECONDO I MIEI GUSTI. Difficilmente mi faccio influenzare dalle vetrine/manichini. Qualche volta però ho preso spunto dai cataloghi dei negozi che ti ho citato sopra...Questo mi capitò ad esempio quando comprai una camicia di jeans che mi piaceva troppo, ma non sapevo a cosa abbinarla. Alla fine come da catalogo presi un bel pantalone beige e feci la mia sporca figura Per qualsiasi cosa chiedi pure, ti rispondo appena posso - NeX - e MrDandy ha reagito a questo 2
- NeX - [Élite] 408 Inviato 26 Giugno 2013 Inviato 26 Giugno 2013 Grazie X. Scusate mi dimentico che qui siamo da tutta Italia... Ogni tanto mi escono le vongole. Cmq Sabon ha ragione. Anche io ultimamente (da quando sono venuto qui) ho notato che il mio guardaroba è inadeguato come vestibilità (e dovrò rifarmelo). Riguardo le marche io ho una regola personale. Se posso comprarlo di marca ad un prezzo ragionevole lo compro, altrimenti no.Ad esempio qui in zona ora hanno aperto la reggia outlet che è della catena di outlet di mcartur glenn.Alcune cose come le polo ralph lauren o le cinture le compro lì... Diciamo che sono le cose per cui un marchio viene visto di + (le polo o le cinte)...Le camicie le prendo oramai SOLO da hugo boss slim fit che mi stanno tatuate addosso (ovviamente in saldo). Vengono 50 euro (quasi quanto comprarle da un sarto su misura). Le scarpe prendo le converse o superga ma i prezzi quelli sono...Per il resto se posso ordino online... Sennò compro non di marca.
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Inviato 26 Giugno 2013 Amo le converse e vorrei acquistarne di ORIGINALI, di tanti COLORI e ad un buon prezzo scontato. Ogni tanto se ne trovano....30-40.....50 euro massimo! avete idee ? sapete dove si trovano ? On Line ? appena scoprite qualcosa fatemi sapere
Messaggi raccomandati