Sergiu [Partecipante] 19 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Due settimane fa ho scritto su facebook a una tipa. Frequenta la mia scuola e ci conoscevamo solo di vista e senza mai aver parlato. Un giorno, ormai finita scuola, ho deciso di scriverle...per un pò è andato tutto bene, cercavo in qualche modo di farle capire che mi interessava e che volevo conoscerla anche se non mi sono mai dichiarato apertamente. Le ho chiesto il numero e me l'ha dato senza problemi. Nel frattempo ero sempre io a scriverle, la maggiorparte dei messaggi erano allusioni al fatto di uscire insieme e al fatto che mi sembrava una ragazza misteriosa e che l'avrei conosciuta meglio...insomma io facevo sempre battutine del genere...(preciso che ero sempre io a scrivere, lei non faceva mai domande ne si interessava, rideva e basta..ogni volta che facevo un'allusione lei mi rispondeva "hahahah:)" ) dopo una settimana di chat le chiedo di uscire, le chiedo prima per una settimana e mi dice che è al mare, poi per un'altra e mi dice che ha qualcos'altro. Alla fine, le ho mandato altri 2 messaggi e non mi ha più risposto....chiedo a voi esperti, come potrei interpretarla questa cosa?
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 ... penso che dovresti proprio interpretarla come un "non voglio uscire con te"
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 quando tirano fuori scuse sempre brutto segno...
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Guarda io sono dell opinione che nessuna donna è impossibile ora fossi in te mi allontanerei con moderazione hai la fortuna di vederla a scuola quindi al massimo una conversazione breve perchè tu vai di fretta , per il momento lascia perdere social network e messaggi
_Ace [Lurker] 1 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Te la sei bruciata... lasciala perdere e vai su altre per adesso. Hai pressato troppo e quelle allusioni dove le hai detto che la trovavi una ragazza misteriosa e blabla non servono ad un cazzo, in questo contesto aumentano solo il suo ego, gli farà piacere si magari sentirselo dire ma sta sicuro che cosi il biscotto non lo si inzuppa.
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Secondo me non te la sei bruciata, poi magari mi posso sbagliare certo te la sei giocata male ma io penso che se lei non s interessava di te, non perdeva tempo a parlarti e perfino a darti il numero di cellulare senza problemi, d' accordo che le donne amano essere al centro dell attenzione di piu uomini possibili, ma secondo me un interesse cera magari hai affrettato moto la cosa, ti consiglio di lasciar calmare le acque prendere del tempo ma allo stesso tempo di trombare il più possibile con altre,e poi di cercare di riagganciarla possibilmente con un incontro casuale;) lascia perdere facebook e wazzap
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) Quando si agisce in questo senso non si sbaglia mai. Credo che non l'hai colpita particolarmente, hai giocato normalmente come qualsiasi comunissimo ragazzo farebbe. Il che non è sbagliato a priori. Ma come ci dicono i manuali e PUA, lei probabilmente avrà decine di ragazzi che si propongono come fai tu e quindi sei passato inosservato. Sei rimasto nel mucchio diciamo. Il tuo scopo è anche emergere e attrarla se no non vieni neanche preso in considerazione. Lo so è brutto da dire, ma è quello che capita. Le risatine in risposta al vedersi me lo fanno pensare... Per ora farei un bel freeze e magari aspetta che ti contatti lei (potrebbe farlo, non è impossibile) Se sei fortunato, hai qualcosa su cui lavorare. Se no devi ri-iniziare tutto daccapo Modificato 2 Luglio 2013 da Mars Sennar ha reagito a questo 1
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Penso che le interazioni, sopratutto con chi non si conosce, vadano gestite dal vivo.FB è un ottimo mezzo per essere in contatto con le HB già chiuse o perlomeno che si conoscono già, ma è alquanto deleterio, almeno per esperienza personale, nei rapporti con gente che non si conosce.Per questo, io molto di rado aggiungo su FB donne che non conosco.. NB Al di là di tutto, penso che non sia interessata.Freeza, se non reagisce....sfanculala e apri con HB nella vita reale !
Sergiu [Partecipante] 19 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Inviato 2 Luglio 2013 Molte risposte interessanti...ormai sono due settimane di freeze, qualche giorno fa ha messo qualche "mi paice" qua e la, ma non penso cercasse di riallacciare i rapporti,a parte queste paranoie non penso mi interessi più...seguirò il consiglio di lasciare stare vari socialnetwork
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 La tua vita è una figata con o senza di lei. La tua vita è una figata con o senza le altre. Le donne sono un contorno di questa tua vita così figa. In pratica sei così sicuro di scopare che non ti poni il problema se una ti dice di no. Sei giovane, ma puoi pian piano entrare in questo "mood" mentale. Hai fatto bene a chiedere dove hai sbagliato, ma invece di recuperare la situazione fai next e gioca meglio sulla prossima. Accetta i pali. Le ragazze che conosci devono avere la sensazione di essere di troppo nella tua vita, superflue. Per loro essere il superfluo nella vita di qualcuno è una calamita, è tensione sessuale.
Messaggi raccomandati