Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

Un mio amico vorrebbe scrivere una lettera alla sua ex ragazza, si sono lasciati più di 1 anno fa e nonostante lui fosse andando avanti con la vita chiavando altre tipe lei rimane comunque un chiodo fisso.. Ora sia lui che lei sono fidanzati da un bel po di tempo ma lui vorrebbe riavvicinarsi a lei e pensava di scrivergli una lettera dove rievocava i momenti passati insieme etc etc.. Visto che non si sentono da svariati mesi lui voleva riavvicinarsi a lei in questo modo.. Avete consigli?

S.Barney
Inviato

Avete consigli?

L'unico consiglio che gli posso dare e' quello di lasciar perdere.

Marcord
Inviato

Pare anche a me una pessima idea ...

... digli di farlo così vediamo che succede :D

• Mi piace! 2
Sennar
Inviato

ma cavolo...sono fidanzati entrambi,e lascia prove scritte?XD inconsciamente vuole essere lasciato direi...

• Mi piace! 1
iltrucido
Inviato

Pessima idea anche secondo me-

Rise
Inviato

Suvvia, Il "tuo" amico, sei tu?

Comunque pessima idea.

qore
Inviato

Ahahah anche io avevo avuto una idea simile, ma ragazzi no... Non va bene, se continua a pensare a lei allora la sua ragazza attuale non è abbastanza per lui

sipontobic
Inviato

How-about-no-says-the-bear.jpg

Capisco che se magari la relazione precedente è stata lunga e appassionata può (puoi?) esserci rimasto sotto, ma è una cazzata sotto qualsiasi punto di vista.

• Mi piace! 3
brisingr
Inviato

Rise no non sono io

sipontobic esattamente, storia che è durata parecchio, lui ha cercato di dimenticarsene e si è comportato davvero bene, quando gli ha detto ciao è stato proprio ciao, non l'ha più sentita ne niente..

A quanto ne so la storia di adesso per lui è importante ma mi ha sempre detto che se ci fosse l'opportunità di tornare con l'ex non ci penserebbe nemmeno per un secondo

Nickel
Inviato

Mi raccomando .... una bella pergamena , penna stilografica , sigillo di cera lacca , e tassativamente all'incontro , carrozza con cavalli e parruccona di riccioli bianchi ... :smily961:

a parte gli scherzi .. è una pessima idea come hanno detto .