Vai al contenuto

calo della libido cosa dite


morfeo68

Messaggi raccomandati

morfeo68

mi ha appena scaricato una donna di 50 anni dal fisico incredibile con la quale non si riusciva a fare sesso

dato che lei non toccava ne masturbava ne succhiava il mio piccolo membro (13 cm scarsi )

dato che aveva la patata stretta e pretendeva solo la penetrazione io non riuscivo a farlo sia per l'ansia che per il fatto che si ammollava subito poi non amava le dita nella passera non amava che gliela leccassi ne che la masturbassi

e nemmeno ricambiava quando la baciavo

adesso si e' stufata e mi ha scaricato

questa persona mi piace tanto nonostante ma dopo 3 mesi di tentativi lei si e' stufata e io sono stato scaricato

una cosa che pero' ho notato era che lei quando la baciavo e la baciavo bene non mi toccava accarezzava masturbava ecc ecc

e adesso ho pure un calo della libido

ragazzi e' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non so quanti anni hai, ma a quanto pare hai beccato una zitella repressa che probabilmente non ha mai scopato come si deve in vita sua.

Non hai perso proprio nulla. Che due palle sarebbe il sesso senza i preliminari?

Ora sei solo un po' giù per questa esperienza, passerà.

Trovati qualche ragazza infoiata della tua età e vedi come ti riprendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Non so quanti anni hai, ma a quanto pare hai beccato una zitella repressa che probabilmente non ha mai scopato come si deve in vita sua.

Non hai perso proprio nulla. Che due palle sarebbe il sesso senza i preliminari?

Ora sei solo un po' giù per questa esperienza, passerà.

Trovati qualche ragazza infoiata della tua età e vedi come ti riprendi.

anni 45 sicuramente si cerchera' anche piu' giovani

non era una zitella ma non gli piaceva menare il pisello e nemmeno succhiarlo

peccato perchè bel fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...