MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Voglio comprarmi un bracciale nuovo e non so da che parte guardare, ce ne sono troppi Detto che mi pongo come tetto massimo 30 euro, ho visto in giro qualche modello. Koru borchiato con singola fascia o con doppia fascia. Oppure qualcosa di più marinaresco, Cabo de mar. Avete consigli, o altri modelli da proporre? Modificato 25 Giugno 2013 da MrDandy
- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 No aspè il secondo ti fa sembrare una barca a vela o uno skipper. I primi già vanno abbastanza bene! MrDandy ha reagito a questo 1
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 No aspè il secondo ti fa sembrare una barca a vela o uno skipper. I primi già vanno abbastanza bene! Hahahaha....pare siano un must-have, ne ho visti parecchi anche con l'ancora. Comunque probabilmente prenderò il primo, più classico.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 MA dove?! Ti prego prendi il braccio di chi lo tiene, fotografalo, mandami la foto e poi taglialo con un machete!
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 MA dove?! Ti prego prendi il braccio di chi lo tiene, fotografalo, mandami la foto e poi taglialo con un machete! magari quello è brutto,ma quelli con l'ancora hanno il loro perchè
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Io cerco nelle bancarelle: 1 bracciale 1 Euro MrDandy ha reagito a questo 1
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 MA dove?! Ti prego prendi il braccio di chi lo tiene, fotografalo, mandami la foto e poi taglialo con un machete! Non essere così drastico Il Blog di sabon propone questi : http://www.originalbaffo.com/2013/06/acquisto-della-settimana-accessori-mias.html
- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) magari quello è brutto,ma quelli con l'ancora hanno il loro perchè ah ma quelli di sabon sono tutt'un altro paio di maniche. Io non li comprerei ma quelli evidenziatore o corda marrone con ancora d'oro sono molto carini! La corda è 100 volte meno professionale di quella in cima al topic! Edit: vedendo la pagina facebook forse forse bianco con ancora in acciaio si può comprare. Sai sul braccio quanto spacca con l'abbronzatura? Modificato 25 Giugno 2013 da - NeX -
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 ah ma quelli di sabon sono tutt'un altro paio di maniche. Io non li comprerei ma quelli evidenziatore o corda marrone con ancora d'oro sono molto carini! La corda è 100 volte meno professionale di quella in cima al topic! Vabbè vabbè mi hai distrutto Prendo il classico in pelle anche perchè l'ho trovato a 16 euro!
- NeX - [Élite] 408 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Aspè mo mando na mail a sti cretini di Mia e ti faccio sapè l'ancora quanto viene e se si può ordinare online. Se costa 10 euro pigliati chist no?!
Messaggi raccomandati