Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serial
Inviato

Questa domanda è rivolta ai PUA.

Vorrei sapere per voi quanto è importante avere uno wing e degli amici maschi in generale. Ultimamente, per l’università raramente ho tempo anche solo per respirare, ma è difficile che rinunci ad uscire con quella o questa, poi vabbé spesso non si f-chiude perché non ho un posto ma forse per ora meglio così. A questo punto però mi stavo chiedendo se c’è qualche lupo solitario come me oppure se per voi non avere amici maschi (anche solo perché potrebbero prestarmi la casa) è una questione secondaria. Personalmente io ne ho pochissimi, direi 2 o 3 a seconda delle definizioni. Questa cosa un po’ mi pesa ma non ho mai pensato a risolverla. Il fatto è che i miei interessi spesso e volentieri si allineano con quelli delle HB. Questo accade involontariamente, perché sono sinceramente e profondamente affascinato da alcune di loro, ad esempio l’ultima era una violista. Inoltre sento che se qualcuno è un AFC non posso condividere con lui le mie esperienze più importanti, mi sento proprio a disagio. Il problema è che mi sento inevitabilmente superiore, ma questo ovviamente non è vero, come posso convincermene? Qualcuno ha i miei stessi problemi?