Carso [Partecipante] 13 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Problemino: Ad un punto della chat mi accenna del fatto che prima aveva gente con cui divertirsi, ora non più....ho pensato fosse legato al suo ex, ho preferito lasciar perdere... ma se penso sempre al suo ex sarà difficile entrare in argomenti che la inducano a qualificarsi.... come vi sareste mossi voi? Quella era un ottima opportunità per entrare in una discussione leggermente più profonda! PS: il tutto via SMS, ho già il suo cell, chiesto perchè dovrei fare una band assieme a questa tipa IO: Maturanda, come è andata la prova? Hai messo in atto le tue abilità da amanuense? LEI: ahahahahahahah....yesssss.....è andata bene...non ho risposto solo ad una domanda di francese...a te?? IO: Io 75 minuti e ho consegnato, un po' sgamino...ho fatto tutto Lei: sei un godutoooooooo... : ) IO: che significa che sono un goduto? : ) Lei: che hai un gran culo rotto visto che hai copiato tuttoooooooo... IO: Mi offendi se dici che sono fortunato, ho trascorso anni ad allenarmi, sono tutti frutto di duro lavoro e dedizione, mi è costato molto affinare le mie tecniche alla 007! : D LEI: ahahahahahahah...invece ioo...da alunna modello.... non ho copiato niente (o quasi).... quindi... IO: Eh va bè, ma ho una vita troppo movimentata per studiare io E poi così alzandomi la media i miei mi concedono un'altra estate di concerti : P LEI: Ahhhhhhhh..... secondo te con quanto ti fanno uscire agli esami? IO: Io azzardo 90 LEI: tutto copiatoooooooo e 90aaaaaaaa... ma che scuola è!!! : D IO: Ci sono i miei prof interni che sono in crisi, a quella di italiano durante la versione: Prof io sto copiando dall cell, se volete leggere la traduzione perfetta in modo tale che aiutate gli altri fate pure. LEi dopo 5 minuti di eye contact fisso: Giuseppe, tu vuoi farmi venire un infarto (ha 65 ani). ahahahahah mi ha fatto morire, ora stanno dicendo a tutti i prof che sono un genio, così non dubiteranno di me!!! CHe commedia... LEI: si, quelli esterni se vedono che hai voti alti e sei bravo ti fanno a mostro!!! Per forza!!! : ) IO: Uffaaaa io non so come fare. La domenica sera ho il concerto di bregovic fino all'alba e la mattina alle 8:30 ho l'orale LEI: E allora inizia a studiare da oggi...bene... e io alla faccia tua non faccio niente finchè non comunicano la data in cui devo fare l'esame! IO: SEi pazza?! ora sto sul letto, più tardi vado a brindare la chiusura degli scritti, non se ne parla nemmeno di aprire i libri LEI: e allora attaccatiiiii... Altro che 90... ma come lo vuoi?!?!: P IO:IO volevo uscire con 69 in realtà (scommessa con amici), solo che prenderò voti troppo alti e non riuscirò a prenderlo! LEI: Ahahahah che peccato perdere la scommessa ah??!? IO: GIà, oddio, se perdo la scommessa ma posso prendere una borsa di studio non è che mi vada tanto male ahahahah LEI: direi per niente... IO: TU con quanto pensi di uscire? Fai con correnza ad Angela (é una secchiona)? LEI: ahahahah....macchèèè sei pazzo...io a scuolo non ho mai fatto niente...mi faranno uscire con 65 e poco più... : ) contentissima così IO: Si pure io non ho mai fatto niente, però ho detto: Quasi quasi agli esami mi atteggio da secchione. Ha funzionato! ahahahah LEI: ahahahahah...noo io ho continuato a fare nulla de nulla.... : ) IO: Ma sei tipa da NUlla=letto o NUlla=tutti i giorni è sabato sera? : P LEI: letto, letto!!! Assolutamente.... : ) IO: Ah vabbè, allor anon potrò mai sposarti! LEI: ahahahahah ahahah....prima ero tipa da tutti i giorni è sabato sera...ma non c'è più nessuno che mi fa compagnia per fare bordello... IO: Bè ci sono io, quando vuoi vieni a V*** ( mio paese) : D LEI: ahahahah...i miei non mi mandano fuori paese con le macchine!!! IO: e quindi? Fuga da Askaban ahahahah LEI: ahahahahah mi contano i km!!!!! ahahahahah .... : ) IO: Azzo, qui c'è il lavoro di un professionista diestro, troverò il modo di farti eludere il sistema! LEI: ahahahahah....grazie mille genio!!! IO: Figurati, a buon rendere LEI: IO: Bè, vado a docciarmi che esco, ci sentiamo! LEI: Si, vai che la puzza si sente fin qui... ciausssss IO DOPO 3 ORE, NON AVEVO PIU' PRESO IL CELL, non L'AVEVO LETTO: Prima tenti di cucinare e bruci il cibo e poi addossi la colpa agli altri, non sei corretta! Non era mia la puzza! LEI: ahahahahaha...come sei simpatico.... questa ti è venuta mentre ti lavavi???? : ) IO: NOn ho bisogno di fare la doccia per essere simpatico, il mio genio è sempre attivo LEI: mmmmmh...non sembra... IO: Se non sono simpatico scusa il disturbo LEI: Qui non l'ho più risposta perchè mi ha dato un po' fastidio... ringrazio tutti voi in anticipo. PS: L'help era perchè non mi faceva pubblicare la chat, ora ho risolto, se volete potete cambiare il titolo in "Evitare friend zone consigli" Modificato 25 Giugno 2013 da Carso
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Ti parlo da inesperto...Perchè ti ha dato fastidio? A me sembrava scherzasse e va bene così. Ti ha detto che lei da te non può venire, tu hai problemi a raggiungerla?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Secondo me è ok come chattata, l'unica cosa è che potevi andare sul sessuale quando hai parlato del voto d'esame (69). Per il resto è ok, conversazione tranquilla e divertente Descrivici meglio i problemi logistici
Carso [Partecipante] 13 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Lei dista 20km da me, siamo in due paesi vicini, 15/20 minuti di distanza... Io posso tranquillamente andare da lei, ma ci si diverte di più nel mio paese, per cui volevo invitarla da me. Il 69 voleva essere un riferimento sessuale, ma non sapevo come buttarla, appunto, sul sessuale... Voi che avreste scritto? Poi avrei voluto mi raccontasse del suo passato con "gente che la faceva divertire", ma nel caso avesse cominciato a parlare dell'ex sarebbe stata una friend zone diretta, peccato
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Lei dista 20km da me, siamo in due paesi vicini, 15/20 minuti di distanza... Io posso tranquillamente andare da lei, ma ci si diverte di più nel mio paese, per cui volevo invitarla da me. Il 69 voleva essere un riferimento sessuale, ma non sapevo come buttarla, appunto, sul sessuale... Voi che avreste scritto? Poi avrei voluto mi raccontasse del suo passato con "gente che la faceva divertire", ma nel caso avesse cominciato a parlare dell'ex sarebbe stata una friend zone diretta, peccato E vabbè, se proprio non può vai tu da lei, che ti costa Per buttarla sul sessuale avresti potuto dare la colpa a lei di pensare male, tipo "IO volevo uscire con 69 in realtà (non pensare male, sporcacciona!" o una cazzata simile, l'importante è introdurre l'argomento e vedere la reazione. Per l'ultima cosa, ti preoccupi troppo di sta benedetta FZ volevi che ti parlasse del suo passato? Chiediglielo! Al massimo se comincia a parlare dell'ex cambi discorso
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Per quanto riguarda il 69 lei non ti ha aiutato molto, ad esempio non ti ha chiesto il perchè. Quindi dovevi essere tu ad introdurre il discorso sessuale, andava bene anche l'esempio fatto da Valdast...per il fatto del suo passato, scusa la franchezza, ma che te frega? Ti interessa del suo ex ragazzo o della sua ex comitiva? Sinceramente a me non importerebbe... Infine, visto che tu puoi raggiungerla e non siete neanche distanti, sai che puoi rimediare al fatto che non può venire lei da te...
Carso [Partecipante] 13 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Ok va bene va bene, ultima cosa, in discussioni del genere non mi esce molto bene farla qualificare, non sono il tipo (come una discussione vicino alla mia) che chiede: Perchè pensi di essere speciale? Che dovrei fare per portare lì l'argomento? Vedo che siete bravi negli esempi, sfrutto l'occasione
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Ok va bene va bene, ultima cosa, in discussioni del genere non mi esce molto bene farla qualificare, non sono il tipo (come una discussione vicino alla mia) che chiede: Perchè pensi di essere speciale? Che dovrei fare per portare lì l'argomento? Vedo che siete bravi negli esempi, sfrutto l'occasione Ultimamente mi sono reso conto che per farle qualificare non è necessario quello che dici tu, bensì come ascolti Io posso chiedere a una ragazza che cosa fa nella vita, posso chiederle che cosa la rende speciale o diversa dalle altre, ma alla fine è l'ascolto che fa la differenza: se si sente ascoltata lei continuerà a parlare, altrimenti no. Ma comunque questa è una qualità che devi sviluppare al di fuori del pick up, la maggior parte delle persone non ascolta Carso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati