Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aleks89
Inviato

Ragazzi vi posto una mia conversazione di oggi per capire due cose:
1- si può ancora recuperare?

2- era meglio non cadere nella provocazione e casomai dirle di essere acida?

Aggiungo qualche giorno fa questa hb, oggi metto mi piace alla sua foto del profilo e le scrivo
Io: Ciao, bella foto... sei sempre così solare?
lei: Si sempre, mi capita spesso di mandare le persone allegramente a fanculo.
io: beh è un bel modo per farlo, tutto è più bello se fatto con un sorriso xD
lei: peccato che dalla chat non puoi vedere la mia faccia perché sto per farlo
io: e perché mai?

visualizzato ma non ha risposto

Avevo pensato anche ad una risposta del tipo "allora vediamoci per un caffè così potrò vedere la tua faccia" ma visto come rispondeva sembrava una pessima scelta.

Cosa ne pensate? anche per un caso simile in futuro ;)

Mr.X
Inviato

A mio avviso non ti avrebbe risposto neanche se avessi continuato accennando alla sua acidità...non mi è piaciuto l'opener sinceramente

domy1796
Inviato

bisognava aprire in altro modo, scherzando con qualche frase, che spesso le hb mettono nelle descrizioni delle foto, oppure con qualche bell opener

Carso
Inviato

Si ma però queste hb sono tutte inacidite... Io ci parlerei con un ragazzo, e se è proprio uno che scassa o un porcone allora poi lo manderei a **...

Aleks89
Inviato (modificato)

L'opener in realtà era indicato perché avevo visto che ultimamente le cose le giravano bene e che all'apparenza fa della solarità il suo punto di forza.

Oltre questo potevo utilizzare solo materiale canned perché non c'erano "stati" o foto pubblicate di recente (a parte una frase che era il titolo di un film).

Evidentemente ho preso il momento sbagliato o è proprio acida di suo...

nel primo caso mi consigliate di riprovarci in un secondo momento?

Modificato da Aleks89
Carso
Inviato

Ma si, magari le dici: attendo ancora una foto della tua faccia mentre mi mandi a fancuore, potrebbe tornarmi utile per allontanare tutte le ragazze che mi rompono in continuazione! Bo io sono inesperto, potrebbe non andare bene :-P

Aleks89
Inviato

Ho fatto passare qualche giorno per raffreddare la cosa ed ho scoperto due cose:
1- E' un periodo no per lei per via di problemi in famiglia che quindi la portano ad andare molto a momenti
2- In realtà non è acida come sembra ma fa la parte dell'acida.

Quindi ci riprovo... vi posto la conversazione

Io: ciao

ho beccato di nuovo un momento no?

lei: Sono un soggetto altamente psicolabile , consiglio per la tua incolumità di non contattarmi più. Potrebbe non piacerti la mia reazioni

io: beh andiamo tutti a momenti, mi sa che anche stavolta ho beccato il momento in cui non sei tanto socievole...

lei: Non lo sono mai veramente. sono acida scontrosa cinica e antipatica.

io: ad essere sincero trasmetti tutto l'opposto, è per questo che mi sembravi una persona da conoscere

lei: cosa ne sai!?

io: ho detto che è quello che trasmetti, poi hai ragione, dovrei conoscerti per dire se è vero o meno

lei: Esatto!

io: ad essere sincero difficilmente il mio intuito sbaglia...

quindi sono quasi convinto che quella che fai è solo la "parte" dell'acida, ma non lo sei realmente

lei: Così deve essere

io: lo fai come sorta di scudo o cosa?

lei: È la mia corazza.

io: e funziona? ti tiene alla larga dall'essere infelice?

che poi mi domando da cosa vuoi proteggerti

Qui visualizza ma non risponde.
Credo sia un passo avanti perché ho quasi superato lo scudo che ha creato con la parte dell'acida; sinceramente sono rimasto un po' perplesso sul fatto che non abbia più risposto in quel momento, quando poteva smettere di rispondere prima. (Forse è stata al gioco fino a che non si è scocciata).
In ogni caso avevo pensato di aspettare 1 o 2 giorni per ricontattarla e parlare del perché vuole proteggersi, cosa ne pensate?
Inoltre non escludo che la prima risposta possa tornare acida per la serie "ancora qui stai?", quindi avete consigli su cosa rispondere se dovesse accadere?

PS. Lo so che magari potevo giocarmi subito il "allora conosciamoci" quando ha detto "che ne sai?!" però lì per lì non mi sembrava di essere entrato ancora nella zona "confort"