psiche [Élite] 196 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Aahahahah momento di schizzofrenia..e se mettessi sulle info di facebook di essere gay risulterebbe piu facile l approccio in chat?? ahahahahahahah non so come mi è venuto in mente ahhahahah
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Audace ... ... prova, poi ci racconti
Carso [Partecipante] 13 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Cio' non credo aiuti a essere Alpha, giá immagino i mille ''gay'' degli amici in bacheca ahahahah MrDandy ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 forse potrebbe aiutarti...però poi credo bisognerebbe dare una spiegazione io ad esempio credo che direi che ho ricevuto troppe delusioni,quindi mi sono dato all'altra sponda (magari in tono C&F...x non sembrare il solito depresso deluso dalle donne XD )
psiche [Élite] 196 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Ahhaahaha no temo che non lo farò roba che qualcuno lo prende seriamente cosi passo per il gay di turno ahahhhahaha Carso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati