Vai al contenuto

vi prego DISTRUGGETEMI!!


Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

O quantomeno portatemi esperienze di vita vostre che possano aiutarmi a capire in che cazzo di situazione sono finito e come uscirne degnamente...

in breve, ragazza conosciuta l'anno scorso ad una festa, amico in comune, io mi faccio avanti, lei sembra ricambiare ma quando mi faccio avanti mi tiene a distanza perchè s'è appena lasciata col moroso (cosa vera). Io distrutto ma accetto di vederla ancora "come amica" (non ce lo siamo mai detti chiaramente, diciamo che per me era una "tregua armata").

In occasione di un altro compleanno scopro che lei ha trovato un nuovo ragazzo, lì mi crolla il mondo addosso, piango di nascosto a casa, vedo tutto nero, sono affranto ma allo stesso tempo furioso, la cancello da facebook, lei mi chiede spiegazioni, io le dico candidamente che non mi va di proseguire il rapporto perchè cerco altro dalla vita, lei mi da dell'immaturo ma mi dice anche che se cambio idea lei c'è.

Ci rivediamo dopo alcuni mesi alla festa di compleanno di questo nostro amico in comune, ovviamente stra-imbarazzo da entrambe le parti, non ci filiamo per tutta la prima parte della serata, poi si va tutti a ballare, lì contro ogni mia più rosea aspettativa è LEI a farsi avanti (prima balla sempre più vicino a me, poi mi sorride sempre più spesso e alla fine con una scusa mi parla e mi abbraccia chiedendomi di fare pace). Io ci resto davvero di emme, sono frastornato ma al tempo stesso mi si apre il cuore di gioia, le richiedo il numero di telefono e ci accordiamo per vederci da lei il giorno dopo per parlare un po'. Lì le spiego il perchè del mio gesto a quattr'occhi, lei mi dice che ci era rimasta molto male, stiamo a parlare qualche ora poi vado. Arrivato a casa le scrivo sul face dicendole che mi era mancata un sacco (verissimo accidenti!!) e che ero contento che avesse voluto rivedermi e le dico che voglio continuare a frequentarla senza nulla per la testa (mezza verità).

Questa in sintesi la prima parte del racconto, quella "già archiviata" diciamo...ora veniamo all'oggi.

Recentemente mi è capitato di passare ancora da lei qualche volta, per vari motivi, e io non so se sia una cosa buona o meno, ma in quei momenti in cui siamo assieme, anche se non succede nulla di fisico tra di noi, io mi sento bene..parlando scopriamo un sacco di affinità tra le nostre vite e lei stessa mi parla di cose molto personali che non ha mai detto a nessuno. Io sinceramente sono in palla, sto molto bene quando sono con lei ma non capisco che cosa sta diventando il nostro rapporto, non so se accettare questo terreno di confidenze oppure no...la sensazione è che lei si sta aprendo genuinamente a me, non mi vuole fregare per intenderci, e io non so se starle vicino o meno, anche perchè ho notato che da un lato mi dice che è un momento difficile e non mi vuole così intimo, dall'altro quando sono da lei passiamo le ore a scambiarci sia cazzate che cose serie e il tempo vola lì!!!

Non so se ho scelto la sezione giusta adesso che ci penso: per essere innamorato sono innamorato, sto soffrendo questa ambivalenza e il fatto di girare nella stessa compagnia non aiuta..vorrei però evitare una fuga come l'ultima volta, anche perchè staremmo male in due lì, ma non so come regolarmi con lei.

Voglio essere il suo uomo questo ormai me lo sono chiarito ed è forse uno degli aspetti più positivi di tutta questa storia, lei è una persona davvero speciale per me, ma so anche che rimanere lì nel mezzo mi farà stare solo male per cui non so davvero che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Isp ma non sei un nuovo iscritto, mi pare di averne letti di tuoi post!

Che cazzo stai dicendo/facendo? Escile il pesce!

Se va male per lo meno ti togli il pensiero, via il dente via il dolore!

Sì certo starai di merda per qualche tempo, ma lo saprai come vanno ste cose. Toccale la gnagna, meno cazzate da orsacchiottoni! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Ha ragione ξรô†ïcø, uno con oltre 400 messaggi all'attivo deve già averne lette di cose su IS.

Quindi per lo meno devi sapere come comportarti in una situazione simile, come non finire in one-itis e soprattutto che devi evitare cose come dirle "mi sei mancata".

Spingi e cerca di concludere perchè personalmente la vedo molto pericolosa la situazione confidenze.

Sei ad un punto che o la conquisti o soffri e dimentichi.. ormai sei innamorato.

Modificato da Zandar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Isp ma non sei un nuovo iscritto, mi pare di averne letti di tuoi post!

Che cazzo stai dicendo/facendo? Escile il pesce!

Se va male per lo meno ti togli il pensiero, via il dente via il dolore!

Sì certo starai di merda per qualche tempo, ma lo saprai come vanno ste cose. Toccale la gnagna, meno cazzate da orsacchiottoni! ;)

Bastassero i post su IS le sarei già assieme...=)

Detto questo riconosco di essere in qualche modo vittima di un push pull mica da ridere...si poi in questi giorni capita di vederci ancora, volevo sentirla già domani e affondare il colpo, anche perchè è proprio questo senso di impotenza e passività ad uccidermi...via il dente via il dolore l'hai detto bene...ti farò sapere!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ha ragione ξรô†ïcø, uno con oltre 400 messaggi all'attivo deve già averne lette di cose su IS.

Quindi per lo meno devi sapere come comportarti in una situazione simile, come non finire in one-itis e soprattutto che devi evitare cose come dirle "mi sei mancata".

Spingi e cerca di concludere perchè personalmente la vedo molto pericolosa la situazione confidenze.

Sei ad un punto che o la conquisti o soffri e dimentichi.. ormai sei innamorato.

Mah sai quello che mi frega non è tanto l'innamoramento, non puoi decidere tu quanto ti arriva il colpo...il fatto è che non so gestire questo stallo e soprattutto non so come regolarmi di conseguenza...vado via di nuovo? resto e soffro (cosa che credo di scartare)?

Di sicuro non voglio fare il suo strizzacervelli e questo è un paletto che voglio sia ben chiaro e messo da me...a dire il vero lei si è anche scusata per queste confidenze, pensando di avermi ferito...per cui non è che sia proprio un'approfittatrice anzi...però è una situazione che mi sta sempre più stretta e anche se sicuramente ci starò male vado avanti.

Io personalmente volevo evitare anche una fuga come la prima volta, sia perchè non mi risolve niente, sia perchè ho come l'idea che ci perderei tanto, alla fine in tutta questa storia ho chiaro che cosa voglio e forse mi manca solo la determinazione per fare le ultime mosse.

Ormai giochiamo a carte scoperte, lei sa cosa voglio da lei ma forse lei non ancora sa bene che vuole da me...

Avevo pensato di giocarmela fino in fondo, tanto scottato più o meno non fa proprio la differenza!!! Di sicuro questa come altre esperienze mi sarà d'aiuto, ha tirato fuori certe qualità che credevo di non avere e anche una certa resistenza perchè nonostante tutto sono ancora in piedi..barcollo ma non mollo...

ecco...forse adesso è proprio il PERSISTERE che mi può salvare...se ho la consapevolezza di essermi giocato le mie carte al meglio e di aver forgiato una nuova personalità da questa storia probabilmente non avrò sofferto invano...qualcosa porterei a casa comunque!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mah sai quello che mi frega non è tanto l'innamoramento, non puoi decidere tu quanto ti arriva il colpo...il fatto è che non so gestire questo stallo e soprattutto non so come regolarmi di conseguenza...vado via di nuovo? resto e soffro (cosa che credo di scartare)?

Di sicuro non voglio fare il suo strizzacervelli e questo è un paletto che voglio sia ben chiaro e messo da me...a dire il vero lei si è anche scusata per queste confidenze, pensando di avermi ferito...per cui non è che sia proprio un'approfittatrice anzi...però è una situazione che mi sta sempre più stretta e anche se sicuramente ci starò male vado avanti.

Io personalmente volevo evitare anche una fuga come la prima volta, sia perchè non mi risolve niente, sia perchè ho come l'idea che ci perderei tanto, alla fine in tutta questa storia ho chiaro che cosa voglio e forse mi manca solo la determinazione per fare le ultime mosse.

Ormai giochiamo a carte scoperte, lei sa cosa voglio da lei ma forse lei non ancora sa bene che vuole da me...

Avevo pensato di giocarmela fino in fondo, tanto scottato più o meno non fa proprio la differenza!!! Di sicuro questa come altre esperienze mi sarà d'aiuto, ha tirato fuori certe qualità che credevo di non avere e anche una certa resistenza perchè nonostante tutto sono ancora in piedi..barcollo ma non mollo...

ecco...forse adesso è proprio il PERSISTERE che mi può salvare...se ho la consapevolezza di essermi giocato le mie carte al meglio e di aver forgiato una nuova personalità da questa storia probabilmente non avrò sofferto invano...qualcosa porterei a casa comunque!!!!

Allora per come la vedo io la fuga è una cazzata e il freeze tattico è ben diverso. Quando fuggi rimangono delle situazioni irrisolte che non potranno che farti male. Quindi fai bene a non fuggire.

Io ti direi che ad ogni sua confidenza tu dovresti reframmare in c&f e percularla (ah già si dice neg, che sbadato), darle da intendere che sei una specie di assatanato e che te la chiaveresti anche nelle orecchie, ma che caratterialmente col cazzo che ci staresti assieme.

Ogni scusa possibile per toccarla, ma non kino casuale, proprio da maiale, in modo da trascinarla nel frame del "sono fatto così, per me è naturale tocchicciare!". Fare per salutarla con i classici bacetti sulla guancia e dargliene uno in bocca a sorpesa. Cioé insomma andarci giù pesante.

Le cose che possono succedere sono due, o che ti manda affanculo per direttissima (e magari anche con un bel manrovescio, che fa curriculum e poi lo puoi scrivere nel thread degli approcci più disastrosi :D ), oppure si lascia trascinare dal tuo frame e in un momento di debolezza te la smolla.

E se ci fai caso ci guadagni in entrambi i casi, e soprattutto non fai più l'orsacchiottone delle confidenze ;)

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

ecco...forse adesso è proprio il PERSISTERE che mi può salvare...se ho la consapevolezza di essermi giocato le mie carte al meglio e di aver forgiato una nuova personalità da questa storia probabilmente non avrò sofferto invano...qualcosa porterei a casa comunque!!!!

Si è vero il persistere ti può salvare.. ma devi agire in fretta però. Rimanere in questo stallo è solo deleterio per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Mi dispiace per la tua situazione.

Ti ho risposto col cuore in mano perche' ci sono passato anchio.

La realtà è molto semplice, il piu' delle volte.

ma figurati anzi è proprio quello di cui ho bisogno, lo so benissimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Allora per come la vedo io la fuga è una cazzata e il freeze tattico è ben diverso. Quando fuggi rimangono delle situazioni irrisolte che non potranno che farti male. Quindi fai bene a non fuggire.

Io ti direi che ad ogni sua confidenza tu dovresti reframmare in c&f e percularla (ah già si dice neg, che sbadato), darle da intendere che sei una specie di assatanato e che te la chiaveresti anche nelle orecchie, ma che caratterialmente col cazzo che ci staresti assieme.

Ogni scusa possibile per toccarla, ma non kino casuale, proprio da maiale, in modo da trascinarla nel frame del "sono fatto così, per me è naturale tocchicciare!". Fare per salutarla con i classici bacetti sulla guancia e dargliene uno in bocca a sorpesa. Cioé insomma andarci giù pesante.

Le cose che possono succedere sono due, o che ti manda affanculo per direttissima (e magari anche con un bel manrovescio, che fa curriculum e poi lo puoi scrivere nel thread degli approcci più disastrosi :D ), oppure si lascia trascinare dal tuo frame e in un momento di debolezza te la smolla.

E se ci fai caso ci guadagni in entrambi i casi, e soprattutto non fai più l'orsacchiottone delle confidenze ;)

cacchio sai che sono quasi tentato di estremizzarla così?!! :D se in qualche modo ne devo andare fuori questo sicuramente è un modo mooooolto istruttivo..hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Si è vero il persistere ti può salvare.. ma devi agire in fretta però. Rimanere in questo stallo è solo deleterio per te.

Al momento è una delle mie poche possibilità che mi riconosco...il modo per farlo lo valuto in giornata (anche il post di esotico non è mica male) ma state sicuri che in qualche modo ne vado fuori...farò sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...