Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Come si fa ad applicare Neg come modelle che sono almeno dal punto di vista apparente perfette?

Grazie per i consigli...

Serial
Inviato

Scusa Joe_Banana, tu come fai a dire che è un HB9 se è perfetta? a casa mia si chiamano HB10

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Scusa Joe_Banana, tu come fai a dire che è un HB9 se è perfetta? a casa mia si chiamano HB10

Boh, ricordavo che da manuale i voti andavano da 6 a 9, poi posso sbagliarmi.... Comunque apparte i numeri, diciamo che da come la vedi è mozzafiato, non trovi niente cosi...

ZeroSuper
Inviato

Ma chissenefrega se è 9 o 10! Sempre di superpatata si parla!

Comunque non devi per forza "attaccarla" sul piano estetico, puoi prenderla un po' per il culo per come si comporta, per i suoi gusti (per esempio se ascolta justin biberon :D), per quello che dice, ecc

A me piace usare nomignoli tipo nanetta, scoppiata, pazza/erella, sfigata/ella, ecc.

Senza esagerare of course ;)

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

I voti vanno da dove vuoi a dove vuoi (anche se non capisco perché 6-9 io ero rimasto a 0-10). Basta capire qual’è il massimo e qual’è il minimo.

Nel merito quoto ZeroSuper.