Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Come si fa ad applicare Neg come modelle che sono almeno dal punto di vista apparente perfette? Grazie per i consigli...
Serial [Partecipante] 171 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Scusa Joe_Banana, tu come fai a dire che è un HB9 se è perfetta? a casa mia si chiamano HB10 Carso ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Inviato 25 Giugno 2013 Scusa Joe_Banana, tu come fai a dire che è un HB9 se è perfetta? a casa mia si chiamano HB10 Boh, ricordavo che da manuale i voti andavano da 6 a 9, poi posso sbagliarmi.... Comunque apparte i numeri, diciamo che da come la vedi è mozzafiato, non trovi niente cosi...
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 Ma chissenefrega se è 9 o 10! Sempre di superpatata si parla! Comunque non devi per forza "attaccarla" sul piano estetico, puoi prenderla un po' per il culo per come si comporta, per i suoi gusti (per esempio se ascolta justin biberon ), per quello che dice, ecc A me piace usare nomignoli tipo nanetta, scoppiata, pazza/erella, sfigata/ella, ecc. Senza esagerare of course Joe_Banana ha reagito a questo 1
Serial [Partecipante] 171 Inviato 25 Giugno 2013 Inviato 25 Giugno 2013 I voti vanno da dove vuoi a dove vuoi (anche se non capisco perché 6-9 io ero rimasto a 0-10). Basta capire qual’è il massimo e qual’è il minimo. Nel merito quoto ZeroSuper.
Messaggi raccomandati